Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
proprio perche' c'e' il 90 ho pensato che nn fosse una previsione da scartare...ma il sig. vecchione l'ha vista???che dice...devo lanciare anche gli altri metodi...ci sono quelli della signora nunzia...ma credo sia facile trovarli dal suo profilo...nn vorrei fare confusione!!!!
comunque questo metodo ga dato per due mesi lo stesso numero...e facendo il + uno e meno uno ha dato con tre numeri si e' beccato il terno...mo devo ritrovare dove ho fatto i calcoli...e' stato a riposo per un bel po'...magari adesso torna a dare ambi!!!
scusate ma ero al telefono...stavo dicendo che in un estrazione di giugno precisamente ..entrambi i calcoli davano il 51...allora ho pensato di aggiungere e togliere uno...avevamo cosi una terzina della cinquantina.50.51.52...usciti a napoli tutti e tre al quarto colpo.forse e' stato un caso!!!