su face in un gruppetto privato, grazie per aver segnalato il 3-53 in nazionale a colpociao ally grazie uscito anche naz 3 53
io sarei interessato anche allo speciale 90 oltre che qui dove posti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su face in un gruppetto privato, grazie per aver segnalato il 3-53 in nazionale a colpociao ally grazie uscito anche naz 3 53
io sarei interessato anche allo speciale 90 oltre che qui dove posti?
allora ti cerco .........
stasera ambo secco 75-22 e ambetto 52-4Ho visto ora che ho alcune convergenze con la previsione a colpo
se volete tentare per ambo ambetto a tutte ho anche 70-24 e 71-24 , 87-58
se siete interessati ho una serie di ambi secchi che si giocano due a due per 2\3 colpi a tutte, hanno una buona percentuale di vincita, guardate facciamo prima se vi posto quelli che ho in corso. Ogni serie è una previsione singola ed ora ho cinque serie diverse, voi fatene quello che volete. Potete anche stare a guardare cosa esce e se vi interessano dovete solo chiedermi di postarne altre.
- 80-53 e 83-50
- 83-11 e 13-81
- 53-2 e 52-3 3-53 nazionale a colpo
- 70-24 e 74-20 ambo 74-20 a colpo
- 77-25 e 75-22
gioco per ambo secco a recupero per ambetto
2-3 estrazioni circa
alcuni consigli, quella coi numeretti viene da struttura di ambi uniti, quella col 13 da una struttura in figura e stessa cosa quella dell'80, quindi queste sarebbero le migliori in teoria poi in pratica vedremo cosa esce sul quadro estrazionale...
limitatevi a guardare se escono oppure no, poi se il tipo di gioco vi piace mi farete sapere se volete altri ambi e tenteremo le ruote fisse.
ALLY non aggiorni più? avrei giocato volentieri le tue previsioni
come ai notato non sono un asso del compiuter-----
NUOVO STUDIO SEMPRE SUL 90
NAZIONALE PALERMO 90
90-39
90-40
90-3
UNIFICARE IN QUARTINA PER AMBO TERNO QUATERNA