Novità

tentiamo la quaterna ?

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
vabbe forse esagero anche se con questo metodo e' gia successo.. penso fattore C

vado a spiegarlo
si devono cercare due n uguali in pos isotopa

es 64 su ro to

si mette in gioco il vertibile 46
i 5° estratti 4 32
la somma del n rip 38 e vert 83

previsione completa 46 32 4 38 83 roma torino.

prudenza e parsomonia sempre

CIAO BIBBOLOTTO, GRAZIE X IL METODO, FARO' DELLE PROVE X VERIFICA, SECONDO TE QUANTI COLPI X LO SFALDAMENTO?

BUON FINE DOMENICA.;)

non so che dirti a maggio fece quaterna al 1à colpo

comiunque le previsioni vengono invalidate se il 1° num in questo caso il 46 e' stato estratto nelle estrazioni prec. e questo non e' avvenuto quindi sono fiducioso.
in fondo sono numeri.
comunque i casi giocabili finora sono stati pochissimi.

il caso della quaterna fu questo:
estrazione 8 maggio 2014 ca 01 06 56 85 16

ve 01 17 28 67 23

prev 10 16 23 2 20

a colpo 23 2 16 20 puoi controllare anche se secondo me e' anche molto fattore C

Ciao Bibbo, sempre grazie per le tue ricerche sempre belle, hai detto che i numeri devono essere isotopi ma nel caso di maggio i numeri cioè il 23 non è isotopo.

Ciao Bibbo, non ti devi scusare, ho visto male io data l'ora forse ero un pò stanco, mi piacciono le tue ricerche.

si alessandra ( ti chiami come mia moglie) e' in gioco la previsione postata sopra ovvero 46 32 4 38 83

ci sono stati anche casi di numeri isotopi nelle estrazioni precedenti ma l' uscita del ambata prima dei dieci colpi invalida la previsione o altrimenti la ritarda.

Un saluto a tutti, ciao Bibbolotto, volevo chiederti.....nella risposta che dai a Curioso dicendo che:" la condizione del metodo è trovare dei numeri isotopi solo al 1° e 5° posto"....io non ho ben capito, perchè se capiterà di trovare gli isotopi al 5° come si fa a fare poi i calcoli inserendo nella cinquina i due 5° estratti????

Grazie per la risposta.

semplice se trovi gli estratti in 1° posizione rigiocherai i numeri in 5°
se trovi gli estratti in 5° posizione rigiocherai quelli in 1°

vabbe forse esagero anche se con questo metodo e' gia successo.. penso fattore C

vado a spiegarlo
si devono cercare due n uguali in pos isotopa

es 64 su ro to

si mette in gioco il vertibile 46
i 5° estratti 4 32
la somma del n rip 38 e vert 83

previsione completa 46 32 4 38 83 roma torino.

prudenza e parsomonia sempre

bibbolotto scusa la mia matematica ma il 38 da quale somma si ricava.

Grazie Licos

Un cordiale saluto giunga a tutti i convenuti per un buon prosieguo di settimana

Permettimi bibbo ... in premessa salutare un carissimo amico quale licos cui rileggo volentieri e con piacere nella speranza che il suo amico abbia completamente recuperato un grave problema di salute...

Predetto quanto sopra mi associo anche io ai complimenti per le tue innovazioni di ricerca oltre a buon esito... in merito volevo chiederti per chi come me è asinello nel comprendere i passaggi di verbo altrui perché non crei il simulo della quaterna ottenuta cui indichi con passaggi a 1 a 1 indicando particolarmente la data? magari che fosse fattibile prepariamo qualche script in merito ocio ai passaggi dunque e grazie ancora

Un saluto iB63

ciao licossssssssssss

Grazie per la risposta Bibbolotto.

Ciao IB63 lo so la mia assenza è stata molto lunga e sai il perchè del mio amico. Purtroppo la cosa sembraa essersi risolta ma il male purtroppo si è ripresentato più veloce di prima e non ce la fatta. Che dia l'abbia in paradiso per chi è credente. Grazie per il pensiero.

Ad entrambi Bibbolotto ed IB&£ un sincero saluto Licos

mi dispiace per la perdita di un caro amico e penso che ci sara' da parte di tutti noi una preghiera per la sua anima.

con l'occasione rispondo a IBI circa il metodo:

e' semplicissimo bisogna rintracciare su due numeri uguali sortiti in pos. isotopa solo in 1° o 5° pos

quindi si fara' il vertibile del n rip. si rimettono in gioco i 5°estratti delle due ruote se il num uguale e' in 1° pos o altrimenti i 1°estr se num rip e' in 5° il 4° e il 5° num sono la somma del num rip con relativo vert. es

estraz 08/05/014

ca 01 06 56 85 16

ve 01 17 28 67 23

vert n rip 10
16 23 quinti estratti
2 20 somma e vert del num rip 1+1=2 vert.20

previsione completa 10 2 20 16 23

1° colpo quaterna su cagliari prova a controllare se vuoi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari
    61
    79