Novità

tentiamo la sorte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mary 22.29 sono le ambate di firenze e roma
Firenze roma 22 -29 abbinamenti 88. 83 .43. 38
c'e' anche l'88 come abbinamento...ma ho convergenze con l'83.43 in queste due ruote...poi po' esse che esca l'88...nn ho la sfera magica...percio' fallo anche a tutte!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

:D;)ti ringrazio di avermelo ricordato...ho rinfrescato i gemelli e questa me l'ero proprio scordata...dato che ho chiesto alla lottomatica di farli uscire...meglio che vada a correggere la pagina...cosi si e' in tanti a vincere!![:p]

Anna.gif

Cara Anna,

11.16.42 posso sperare in una ambata a bari? secondo te, o ci scappa anche l'ambo?[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

ciao e grazie delle tue belle e continue previsioni[:0][:0][:0][:0]

[^]mac

ciao mac...come ti ho detto e' un assemblaggio di metodi...dove sono entrambi ambate e abbinamenti.come dall'altro topic dove dievi che il giornale da 76.16.46 aumenta la possibilita'del 42 a bari perche dalle sorprese del 90 le ambate su cagliari bari e venezia sono il 57 il 42 e il 90...ma nn ho la sfera magica per dirti...questa esce...ne tantomeno conosco quelli della lottomatica(scusa ma sta lisca nn va giu')per dirt questa esce!!!io spero che escano almeno 5 della sestina:D[:p]
ciao ti auguro una buona serata!!!

Anna.gif

Anna sei sempre molto gentile e puntuale. Non ti preoccupare la mia domanda era solo per un tuo parere nulla più. So che non è facile fare quello che fai e solo il tuo altruismo meriterebbe molto di più che le domande, fammelo dire per me, un pò banali che ti poniamo.

Grazie per la cortesia ed il buon umore che riesci a trasmettere!!!

Felicissima serata!!!;););););););););)

ciao

[^]mac

mac ...nn sono un problema le domande...ma le risposte.son numeri...potrebbero uscire come nn potrebbero uscire.la certezza nn c'e' mai!!! buon fine settimana e buona fortuna a tutti

quadrifoglio.JPG

[:X]

Anna.gif

per cosi' poco...grazie a te della tua fiducia!!!
mi spiace che nn si e' combinato per ambo e terno...nonstante le preghiere alla lottomatica!!!comunque ha dato l'ambo il 16 dal metodo ambo uguale insomma anche la previsione sul giornale nn ci ha preso...dato che mi dicesti 16.76.46 e' uscito il 45...ma nn e' detta l'ultima parola!!! ora il 16 deve recuperare...addo' vo ij'[:p]!!!!
attento a questa previsione

cagliari napoli
8.80 ambate e ambo
8.32****80.32
8.83****80.83
8.78****80.78
8.80.32.83.78 facoltativo tutte e nazionali

e controlla le convergenze dalla sezione metodi...trade modificata....stiamo studiando il modo di prenderci il terno insieme ad anto!!!ci andrebbero abbinate le ambate 44.49...ma e' tutto in discussione per ora!!!! ti daro' le ultime notizie martedi' mattina baci baci e grazie per la fiducia...vedro' di meritarmela meglio!!![:X]

Anna.gif

:):):):):):):)

sono io a ringraziarti ancora, a me anche un'ambata va bene;);)

se poi arriva l'ambo è meglio ma non è così semplice prenderlo, almeno per me:(:(:(

ciao e felicissima domenica!!!

[^]mac

cara Anna considerato che a Ca è uscito 20-50 potrebbe darsi che la differenza +30 porti l'80?[:0][:0][:0][:0][:0]

Questo lo darebbe più forte a Ca che a Na![:p][:p][:p]

ciao;););););)

[^]mac

ascoltami attentamente...per l'80
le previsioni che convergono le trovi sulla triade modificata alla sezione metodi sarebbe da far una quartina su tre ruote....
ca na ba 44.49.80.78
a restringere il gioco e 80.78 a tutte

controlla da te le convergenze...anche dal listato di max....purtroppo le ruote son tante comunque l'80 a ca e napoli come ambata falla

Anna.gif

ca 8-83 ambo secco[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

SEI GRANDE, GRANDE ,GRANDE, GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

;):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MERAVIGLIOSA ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[^]mac

bene son contenta ci sei anche tu..ero preoccupata dat che avevamo parlato dell'80 di napoli...meno male allora si puo' festeggiareeeeeeeeee

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

per cosi' poco...grazie a te della tua fiducia!!!
mi spiace che nn si e' combinato per ambo e terno...nonstante le preghiere alla lottomatica!!!comunque ha dato l'ambo il 16 dal metodo ambo uguale insomma anche la previsione sul giornale nn ci ha preso...dato che mi dicesti 16.76.46 e' uscito il 45...ma nn e' detta l'ultima parola!!! ora il 16 deve recuperare...addo' vo ij'[:p]!!!!
attento a questa previsione

cagliari napoli
8.80 ambate e ambo
8.32****80.32
8.83****80.83
8.78****80.78<----8.83 al primo colpo
8.80.32.83.78 facoltativo tutte e nazionali

e controlla le convergenze dalla sezione metodi...trade modificata....stiamo studiando il modo di prenderci il terno insieme ad anto!!!ci andrebbero abbinate le ambate 44.49...ma e' tutto in discussione per ora!!!! ti daro' le ultime notizie martedi' mattina baci baci e grazie per la fiducia...vedro' di meritarmela meglio!!![:X]

Anna.gif

anche se dara' ancora qualcosa...meglio nn rischiare di perdere un ambo da altri metodi!!! e' stato un buon settempre...semina e raccolta in un mese eccellente...e spero di farvi continuare a vincere..

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83