Novità

tentiamo la sorte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
resta invariata la previsione a bari... e le altre....del primo post.... ora ecco la previsione di roma milano che nella sezione metodi troverete nel topic tre metodi in un colpo... cosi potete calcolarvi da voi medesimi le previsioni

mi ro
ambate e ambo
12.21
12.72***21.72
12.18***21.18
12.77***21.77
12:13***21.13
ovviamente tutti insieme per recupero ambo e terno anche a tutte e nazionale

buono il 21.18 a milano ma la previsione va giocata cosi' com'e' l'ambo e' solo quello che considero secondo le convergenze il migliore...ma nn e' detto che esca

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciao Anna,sono una che segue i tuoi metodi e ti faccio i miei complimenti per la bravura e la simpatia,volevo chiederti per quanti colpi porto avanti questa previsione???.Grazie.

selena

i classici 14 colpi..io nn credo alle previsioni a colpo...ogni previsione veramente ha un ciclo di 18 estrazioni...e questo da quando si gicava 4 volte al mese...pensa per piu' di 4 mesi sempre lo stesso cedolino...oggi abbiamo fretta e vogliamo vincere presto e subito...ma i numeri hanno un suo percorso... e dico a quelli che sbuffano che le estrazioni sono truccate...con l'automatizzazione usciranno molto piu' spesso i numeri che gia' sono usciti....perche il getto dell'aria ha sempre la stessa potenza...il peso delle palline e' sempre uguale...il tempo del soffio dell'aria e' sempre lo stesso... unic ostacolo e l'attrito che avranno tra di loro le palline...capitera' che si scontreranno tra di loro deviando il percorso...ma capitera' che un numero che gia e' uscito si ripresentera' tre quattro estrazioni successive...meditate gente meditate

Anna.gif

Originally posted by occhidigiada58

i classici 14 colpi..io nn credo alle previsioni a colpo...ogni previsione veramente ha un ciclo di 18 estrazioni...e questo da quando si gicava 4 volte al mese...pensa per piu' di 4 mesi sempre lo stesso cedolino...oggi abbiamo fretta e vogliamo vincere presto e subito...ma i numeri hanno un suo percorso... e dico a quelli che sbuffano che le estrazioni sono truccate...con l'automatizzazione usciranno molto piu' spesso i numeri che gia' sono usciti....perche il getto dell'aria ha sempre la stessa potenza...il peso delle palline e' sempre uguale...il tempo del soffio dell'aria e' sempre lo stesso... unic ostacolo e l'attrito che avranno tra di loro le palline...capitera' che si scontreranno tra di loro deviando il percorso...ma capitera' che un numero che gia e' uscito si ripresentera' tre quattro estrazioni successive...meditate gente meditate

Anna.gif

quoto
Ciao Anna t.v.t.b. da Sandra
quote quoto.......hai proprio ragione era meglio quando la pallina veniva estratta da un bambino, però anche lì c'èra il trucco che quando c'èra un ritardatario, la pallina era calda e quindi al bambino/a, gli dicevano di non prenderla e uscì anche questo scandalo anni a dietro. Certo che con questa macchia automatizzata non so quanto ci si può fidare;)
by Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

franko smack

cagliari napoli
8.80 ambate e ambo
8.32****80.32
8.83****80.83
8.78****80.78<----8.83 al primo colpo
8.80.32.83.78 facoltativo tutte e nazionali

ragaaaaaaaaaaaa avete visto la previsione napoli cagliari
napoli 83.77 anziche 78...questa ho idea che paghera' ancora...ovviamente nn la giocate.sono dell'idea che le previsioni cha hanno pagato nn si giocano piu'...ma staremo a vedere che combinera'...vorrei annullare quelle di bari...il 16 ha pagato due volte l'11 anche!!! erano tre ambate....ripetute negli abbinamenti le ho unificate...due hanno pagato...resta il 42...ancora un colpo...poi via si toglie.
quanto all'89 a palermo uscito due volte e l'11 no...percio via si toglie
29 a roma sortito...si lascia questa previsione...se escono a tutte amen.

aggiungerei per un bell'ambo a tutte 59.81 e 53.90

Anna.gif

ovviamente unificatela a tutte 59.81.53.90... per ambo terno e quaterna nn vorrei che faccia come l'1 di piero...che ce scappo' un terno su tutte

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83