Novità

TENTIAMO LA VINCITA GROSSA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi da oggi in poi posterò delle previsioni da giocare a colpo tratte da un programma che se in data 24 novembre lavessi giocate avrei fatto un bella quaterna in cinquina su tutte!!!

A COLPO PER IL 2 DICEMBRE:

RUOTA DI TUTTE

1.2.3.4.5.9.10

un solo colpo ciaoo!

Ti amo tanto patatina!!!

quote:Originally posted by lottomagia

Ciao ragazzi da oggi in poi posterò delle previsioni da giocare a colpo tratte da un programma che se in data 24 novembre lavessi giocate avrei fatto un bella quaterna in cinquina su tutte!!!

PREVISIONE A COLPO PER IL 27 NOVEMBRE

RUOTA DI TUTTE

CINQUINE X TUTTE LE SORTI

60.25.45.66.23

60.66.23.25.74

40.42.43.45.47

Ti amo tanto patatina!!!

Ti amo tanto patatina!!!

ciao lottofabio io punterei sul terno, quaterna e cinquina :) cmq seguitemi perchè prima o poi faremo una quaterna!! non so se la faremo domani fra dieci giorni o quando ma prima o poi il botto lo faremo!! no vi abbattete se non faremo subito una quaterna ok?

Ti amo tanto patatina!!!

perchè ad ogni estrazione giocheremo a colpo, ad ogni estrazioni cambieranno le cinquine da giocare sempre e solamente per un colpo solo!!!

Ti amo tanto patatina!!!

Ciao, sono nuovo e non fortunato e ti seguo nelle tue previsioni, quanto punto nel ter-quat-cinq? speriamo ciao

Silvano Brullo

ciao lottofabio io punterei sul terno, quaterna e cinquina :) cmq seguitemi perchè prima o poi faremo una quaterna!! non so se la faremo domani fra dieci giorni o quando ma prima o poi il botto lo faremo!! no vi abbattete se non faremo subito una quaterna ok?

Ti amo tanto patatina!!!

Ok allora, anche sul terno per recupero spese ;)
Io sono un SEGUACE DELLA TEORIA DEL GRANDE COLPACCIO :D e faccio i complimenti a chi come te OSA alla grande !!! :D

Perchè, d'accordo che è una soddisfazione vincere l'ambata, ma il Lotto serve anche per PENSARE ALLA GRANDE :D PUNTANDO POCO, si capisce!!! ;)

Altrimenti ....che Lotteria sarebbe ???? [:p]

Seguiro' quindi questa previsione, IN BOCCA AL LUPO !"!"! ;)

Lottofabio :)

ciao spendiamo 0,50 su terno 0,45 su quaterna e 0,05 su cinquina! speriamo bene!

Ti amo tanto patatina!!!

grazie dei consigli ma se io vorrebbi puntarmici 100 euri per ogni sorte!? ;):D

Lottomagia, hai provato a fare un po' di statistica con il programma... per vedere se la quaterna ottenuta è stata solo un episodio isolato, oppure è un evento fequente....???
E se si è verificata qualche volta anche la cinquina....???

;):);)

quote:Originally posted by mezzomarinaio

ciao lottomagia, buona la quaterna, secondo te per quanti colpi è consigliabile giocarla??

grazieeee!!

isacco

Ciao mezzomarinaio le previsioni di questo toopic si giocheranno sempre e solamente per un colpo solo!!!

Ti amo tanto patatina!!!

quote:Originally posted by Lottofabio

Lottomagia, hai provato a fare un po' di statistica con il programma... per vedere se la quaterna ottenuta è stata solo un episodio isolato, oppure è un evento fequente....???

Ciao lottofabio la sortita della quaterna non è frequente perchè come sai la quaterna è la SIGNORA quaterna:D purtroppo bisogna giocare sempre le mie previsioni fino a quando non sortisce!!! di terni ne son sortiti molti! ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

<center><center>
divisoss.gif

kelly_grace_to_catch_a_thief.jpg

...Buona Fortuna anche a Te
amico mio, fermati un attimo e goditi Grace ;)...

http://it.youtube.com/watch?v=aY7JIqNM_qs&feature=related

divisoss.gif
</center>
</center>

RUOTA DI TUTTE

60.25.45.66.23

60.66.23.25.74

40.42.43.45.47

Ti amo tanto patatina!!!
Ciao, volevo sapere se questa previsione vale solo per oggi. E se le altre le posterai qui.. Ciao, grazie!

quote:Originally posted by Lottofabio

Ciao lottofabio la sortita della quaterna non è frequente perchè come sai la quaterna è la SIGNORA quaterna:D purtroppo bisogna giocare sempre le mie previsioni fino a quando non sortisce!!! di terni ne son sortiti molti! ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

OK :). Volevo sapere questo perchè avevo fatto la seguente puntata:
Terno - 0,30
Quaterna - 0,50
Cinquina - 0,20

Quindi non mi resta che rimpinguare un po' il Terno, sottaendo dalle altre parti..... :D:D:D

Ciao ;)

quote:Originally posted by Mirketto

RUOTA DI TUTTE

60.25.45.66.23

60.66.23.25.74

40.42.43.45.47

Ti amo tanto patatina!!!
Ciao, volevo sapere se questa previsione vale solo per oggi. E se le altre le posterai qui.. Ciao, grazie!

Ciao mirketto queste previsioni sono da giocare solo per oggi e ad ogni estrazioni le previsioni cambieranno e verranno giocate sempre e solamente per un colpo solo!! ciao

Ti amo tanto patatina!!!

Ciao lottofabio io punterò cosi: 0,50 il terno 0,45 la quaterna e 0,05 la cinquina ma te puoi fare come piu ti piace o come piu ti conviene! ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46