Novità

TERNO DELL? ULTIMO MINUTO

Grazie 80SETE , ma avevo capito dal post di ciccio che aveva giocato oggi , ed allora sapendo già che ( il giorno dell'estrazione non accettano scomesse online ,, volevo chiedere se c'' in altro SITO che le acetta.

Comunque mille grazie per l'attenzione che mi ai rivolto . Ciao e BUON e FELICE ANNO NUOVO 2014.
ciao

ciao attila, io sono registrato su mach-point ed ho giocato on-line, ma l'orario x giocare è uguale per tutti, l'avevo fatto pensando di giocare on-line 10' prima dell'estrazione, ma la Lottomatica ha inventato questi orari "notturni", ossia quando i Bancolotto sono CHIUSI!
tutti i giorni dalle h.20 alle 8 di mattina, i giorni di estrazioni dalle 21,30 alle 8 del mattino successivo, i giorni di Festa TUTTO il giorno (24h) mi trovo bene con macht-point solo per le scommesse di calcio, e ricarico il conto nella ricevitoria del SUPERENALOTTO... non in quella del Lotto.
Altri "siti" che hanno la possibilità di giocare fuori orario......non so e....non credo. Comunque ultimamente non gioco più on-line, se hai possibilità di andare al bancolotto credo sia meglio, se invece hai problemi di orario, di coda etc. etc. potrò dirti di più.
ciao e se vuoi tieni su TUTTE 4 - 13 per 5/6 Colpi. ciao :cool:

Buona sera 80SETE Grazie della spiegazione.
cercavo un sito dove si poteva giocare fino ad un quatod'oraprima della estrazione ( coMe BET365 UK s.49) ma per il lotto italiano , in quanto sono circa 10 km distante dalla ricevitoria più vicina, ma mi sa che non esiste.
Comunque grazie della previsione .
Scusa ma tu riesci a vincere qualcosa con il Lotto ITALIANO ,? io mai niente .
questa sera avevo messo sul forum un terno secco su tutte che ci credevo TANTISSIMO e che doveva uscire a colpo, ma niente di niente.
ciao eBuona serata

questa sera avevo messo un post, che ci credevo Tantissimo per terno secco , ma invece niente di niente

ciao attila, l'ultima vincita è dell'ultimo dell'anno con il 13-31 a MI, ma è anche stata l'unica di tutto dicembre, invece a novembre ho preso 2 ambi entrambi a TO il 9 novembre il 45-54 e il 16 novembre 30-68, ho fatto un po' di cassa, su Tutte non gioco e gli ambetti ancora meno. Se vuoi prova ad andare qui... ho inserito delle ambate, tieni d'occhio la tabella di sinistra, magari puoi usarne un paio x dei tuoi abbinamenti, ma sappi che i numeri non hanno nessuna certezza, stasera della tabella di destra è uscito il 52 a VE. ciao e buona serata :cool:
http://forum.lottoced.com/f7/ambate-di-gennaio-110048/

pazienza comunque ci sei andato molto vicino non mancherà occasione per vincere

ciao

ciao 80Sete grazie della risposta : tu si che sei bravo , prendere AMBI SECCHI SU ruota NON è da TUTTI complimenti e ciao.

ciao Cicciociccio, grazie delle parole di consolazione che mi dici , ( sei sempre GENTILISSIMO ) ma dopo più di due mesi che le mie previsioni non danno nessun risultato , mi sono rotto di postarle e di giocare al Lotto Italiano.
le mie previsioni al lotto Inglese escono TUTTE nei 4-5 colpi massimo.
questa previsione era parecchio tempo che gli stavo dietro e c'erano tutte le condizioni e le convergenze che doveva uscire stasera invece come hai visto un numero in una ruota e ed un altro in un altra ecc... ci sono tante polemiche tra i colleghi pervia che le BELLE PREVISIONI che POSTANO non escono nei tempi dovuti, ma non è colpa di nessuno , neanche della LOTTOMATICA , purtroppo con l'entrata dell'undicesima ruota un numero va di quà e l'altro va di là

ciao attila, se fossi bravo non me la prenderei con la ......Lottomatica :mad: :mad: io sono tra quelli che lasciano i numeri e poi escono, con le ambate me la cavo, ho provato a seguirle ma le puntate si devono alzare di volta in volta, e allora dico che se dovessi puntare un'ambata con 30/35 € ...preferisco giocare 30/35 ambi da 1€. io seguo qualcuno e cerco le convergenze con i miei numeri, l'ultima volta è stato con Mara e David con il 70-90 di ROMA del 12 ottobre, previsioni ne metto poche o niente... preferisco "perdere da solo", inoltre vedo che ci sono spesso polemiche, ne avrei da dire ma preferisco starne fuori e penso a cose più serie che "polemizzare" sul lotto. ciao e buona giornata...se hai occasione dimmi quando ti colleghi, verso che ora hai possibilità di farlo. ciao :cool:

ciao Attila a dicembre è uscito l'ambo 3 volte
GE 31-12
FI 24-12
GE 14-12
il terno su TUTTE (CA) manca dall'aprile 2010.
ciao buon fine settimana :cool:

BUON GIORNO MISTER 80Sete.

GRazie che mi ai inviato la tua previsione ( è una BELLA RICERCA ) bravo.
ciao e BUONA DOMENICA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47