R
Roby
Guest
qualcuno aveva postato il terno "della madonna" 8.65.90. Stasera su Naz. sono usciti 9.66.90. Il solito +1 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Piero-RM
Ciao Rosalinda,
grazie per il terno, sappi che così è successo anche in passato (v. 27-8-97) per cui mi gioco un euro su FIRENZE-ROMA).
Baci, piero.[8D][
]
![]()
quote:Originally posted by Autunno
Ciao Rosalinda,
grazie per il terno, sappi che così è successo anche in passato (v. 27-8-97) per cui mi gioco un euro su FIRENZE-ROMA).
Baci, piero.[8D][
]
![]()
TI SPIEGHI MEGLIO??GRAZIE[^][^][^][^]IO GIOCO SU NAPOLI
Ciao Rosalinda,
Baci, piero.[8D][
]
![]()
solito discorso,
le ruote estrazione per estrazione sono legate dagli stessi numeri, la ruota base è MILANO, qui è uscito il terno, ROMA si lega col 90 (1^estr.), col 39 (terzo estr. - secondo elemento terzina simmetrica 9-39-69), FIRENZE è legata con MILANO grazie al 9 (1^estr. ma anche inverso del 90).
Applica questa semplice tecnica e vedi che i numeri che escono su una ruota spetto tornano su quelle legate magari a distanza anche di 2-3 colpi.
Piero
quote:Originally posted by johnatan
solito discorso,
le ruote estrazione per estrazione sono legate dagli stessi numeri, la ruota base è MILANO, qui è uscito il terno, ROMA si lega col 90 (1^estr.), col 39 (terzo estr. - secondo elemento terzina simmetrica 9-39-69), FIRENZE è legata con MILANO grazie al 9 (1^estr. ma anche inverso del 90).
Applica questa semplice tecnica e vedi che i numeri che escono su una ruota spetto tornano su quelle legate magari a distanza anche di 2-3 colpi.
Piero
PER INFORMAZIONE...IL 9 è USCITO ANCHE A BARI...NON SI CONSIDERA?