Novità

TERNO E AMBO SECCO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io personalmente non gioco le ambate troppo investimento e poco guadagno,pero' chi vuole puo'giocarle,soprattutto il 58 previsto in terza posizione.
Saluti

GRAZIE LOTTOFRANCESCO, SCUSA MA NON VOLEVO ENTRARE + DI TANTO NEL TUO METODINO, COMUNQUE IO TI SEGUO FIDUCIOSA, E' LA MIA DATA E LE VOLTE CHE L'HO GIOCATA NON L'HO MAI PRESA , GRAZIE DI AVERCELO REGALATO, IO N NEL MIO PICCOLO, TI REGALO QUESTO
grazie013a.jpg

GREEN

Ok Francesco,ti ringrazio,nemmeno io seguo le ambate,era solo per sapere cosa e come puntare.Ciao e grazie infinite.

ciao lotto francesco... ho giocato il tuo favoloso terno( ma nulla al 1 colpo non si puo' vincere sempre... )lo rigioco con fiducia ancora per due volte ... mi fido di te... volevo ringraziarti per averlo postato... sai come me credo che ci siano tante persone che ne hanno bisogno davvero di vincere... credo che questa persona che ti ha donato questo segreto ... l'ha fatto proprio per aiutare le persone come me... grazie ancora hai sicuramente fatto un opera buona credimi grazie ancora ... ciao...!!!!!!!!;););)

ERA UNA PERSONA UMILE E BUONA SPERIAMO CHE IL SUO INSEGNAMENTO SERVA
AD RENDERE MENO DIFFICILE LA VITA DI TUTTI I GIORNI,IL MIO SAPERE
L'HO APPLICATO NELLA COMBINAZIONE PRESENTATA,CHE CI DIA UNA MANO ANCHE LEI......
UN SALUTO

Stasera ,secondo colpo su 3.
Francesco puoi dirci per favore le percentuali della sortita dell'ambo e del terno?Grazie grazie!

ma che vuol dire...

che al 90% esce l'ambo entro sabato
e al 75% il terno entro sabato...

magari fosse cosi'...
magari...

cmq questo terno qua ha qualcosa di magico..
io ci credo

FIREWOLL, E' MAGICO:):) XCHE' E' LA MIA DATA COMLETA[:p][:p]

DAI SCHERZO, NON VOGLIO TOGLIERE NULLA A FRANCESCO, LO GIOCO ANCH'IO, AL MINIMO, MA LO GIOCO

GREEN

salve forum, caro lottofrancesco aldilà del risutato che puo essere positivo o meno, deve dire che ti presenti bene, ti ringrazio vivamente per condividere con noi quello che ti e stato donato da una persona speciale. Credo che l'umilta' sia la base nela vita di ogni individuo. Cara Green speriamo che la tua data di nascita ci dia belle soddisfazioni. Nell'attesa Vi auguro anzi ci auguriamo una buona o discretta vincita.
L'importante e partecipare ma se si vince e meglio

FORZA CAGLIARI

ROSSOFRAGOLA "SA SPOSA"

ciao lotto francesco dopo mesi che non vi leggevo proprio stasera ce qualcosa che mi sta dicendo di rigiocare e proprio il tuo terno che giocherò mi ispira tanto perchè questi numeri appartengono ai miei piu cari il 58 la data di nascita di mia madre il 5 il giorno che e nato mio padre e il numero 11 il giorno di mio figlio con questo ti volevo apriori ringraziarti auguro a tutti buona fortuna e mi raccomando se vinciamo non sparire perche adesso non ti mollo più

lory77

ciao lottofrancesco... volevo dirti che ho giocato il tuo fortunato terno ... ci credo tanto... incrocio le dita per stasera... sperando in un sorriso grandioso per tutti coloro che hanno giocato... allora a Stasera...!!!!!!!;););)GRAZIE...!!!!

Buona sera a tutti i visitatori del forum,ho visto le estrazioni
propio ora venendo da una giornata intensissima,6 operazioni abbastanza serie,il secondo colpo e'andato,rimane un'altra pallottola per colpire il bersaglio,speriamo di far centro,
la combinazione secondo il metodo dovrebbe essere in arrivo,un pizzico di fortuna.......naturalmente ognuno e' libero di proseguire , abbandonare o ignorare,la liberta' di scegliere
e' strettamente personale.
Notte a tutti

IO TI SEGUO E TI RINGRAZIO MA VOGLIO FARTI UNA DOMANDA: NON CAMBIA ANCHE SE IL 58 MI SEMBRA RITARDI SIA A BARI CHE A CAGLIARI?GRAZIE E BUONANOTTE.:)

pedro88

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02