Novità

TERNO E AMBO SECCO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti,mi rivolgo agli amici che giocano la mia previsione per comunicare che l'uscita del 61 a venezia annulla la previsione,i miei calcolatori con l'inserimento dei numeri secondo il mio metodo stanno elaborando un'altra previsione di terno secco,
che sara' pronta per domani sera,che io vi comunichero' immediatamente....la pazienza e la moderazione nelle giocate....sono determinanti per la vincita sul banco...mi raccomando,un saluto....presto alzeremo il calice per brindare....la dea bendata si fermera' anche nella mia previsione!!

Carissima tittytitty77 spero tantissimo di dare una previsione vincente soprattutto per te ,che mi stai nel cuore con i tuoi appelli malinconici,ma ricordati che questo e' soltanto un gioco,la vita di tutti i giorni e' fatta di tanti valori a volte anche casuali che possono magari farti fare anche un sorriso,pensa alle migliaia di persone che oggi hanno avuto una giornata piu' difficile della tua ,alle tante persone che stanno soffrendo su un lettino in ospedale,a chi ha perso qualcuno caro ,ai bambini senza nessuno, agli anziani in compagnia della loro solitudine e cosi'via....un ambo che non esce....uscira'perche' e' soltanto un numero che gira e prima o poi si incontrea' con un altro che abbiamo previsto,devi avere pazienza con un pizzico di ottimusmo,sono sicuro che presto ti vedro' sorridere con un cedolino vincente...un saluto

GRAZIE...LOTTOFRANCESCO ....per le parole che mi hai dedicato ... sai come ti ho gia' detto non sto attraversando un periodo felice... ma mi ritengo comunque una persona fortunata grazie ancora per avermi tirato su con il morale... sperando in un brindisi insieme a te... aspetto la tua prossima previsione ....!!![^][^][^]!!!

Buona sera a tutti gli amici del forum,eccomi a segnalarvi la previsione promessa appena uscita dalla elaborazione dei miei dati,
terno e ambo secco su NAPOLI 1-11-19 per sei estrazioni,a chi piace anche a TUTTE per recupero,con ottime possibilita'.
Vi auguro in bocca al lupo a tutti compresi coloro che sceglieranno di giocare altre previsione,l'importante e' vincere,prima o poi la fortuna arrivera' per ognuno di noi......un saluto

;)Io ci sono sempre.... giochero' anche questa tua previsione okkkkk... pero' stavolta la dea bendata deve per forza... sborsare.... i soldini... CIAO....!!!!;);)

Buona sera a tutti gli amici del forum,la previsione da me data rimane validissima per le altre estrazioni previste....non mollate...
un saluto.
ps. Per titty...sta arrivando il tuo momento fortunato...non demolarizzarti....quanto prima avrai in mano un cedolino vincente...anche se scieglierai di giocare le altre previsioni delle bravissime persone che sono in questo sito....sono sicuro che stai per cogliere l'attimo....a presto per un tuo sorriso finalmente vincente.

NON MOLLO... STO SEGUENDO QUESTA PREVISIONE PERCHE' CI CREDO... E' SOPRATTUTTO CREDO IN TE.... !!!! GRAZIE ANCORA PER AVERMI DEDICATO UN PS... ;) PER ESSERMI VICINO IN UN MOMENTO COSI BUIO DELLA MIA VITA... GRAZIE NON SAI QUANTO DAVVERO...!!! ....[^][^][^]!!!

Ciao lottofrancesco,
innanzitutto complimenti per la tua bravura e soprattutto la tua umiltà ed il tuo altruismo. Apprezzo moltissimo le tue previsioni, in quanto sono sempre molto ristrette e perlopiù su ruota unica ( su tutte solo per recupero), le uniche condizioni che consentono al giocatore di battere ogni tanto il banco! Ho giocato le tue due precedenti previsioni solo a ruota ed ho notato che la dea fortuna ci è passata molto vicino. Ho anche notato che l'ambata da te prevista ha centrato l'obiettivo. Se non ricordo male, però, nella seconda previsione, quella su VE 33-61-79 ed in quest'ultima su Na 1-11-19, non sono specificate le ambate. Ti chiedo cortesemente se ti è possibile specificarle perchè, ogni tanto, se l'ambata viene giocata solo per tre colpi, essa consente di recuperare almeno il capitale, anche se sono d'accordissimo con te perchè l'ambata non paga quasi mai. Ebbene, ti ringrazio per tutta la tua bontà e disponibilità e spero che questa volta la fortuna si fermi un attimo ad accarezzarci tutti.
Ciao, Marco.
quote:Originally posted by lottofrancesco

Si continua per le estrazioni programmate.....un saluto

Napoli e Tutte 1-11-19 ambo e terno

BUONA SERA A TUTTI ,RISPONDO A CHI MI CHIEDE SULL'AMBATA DELLA PREVISIONE,IO COME HO SOSTENUTO ALTRE VOLTE NON HO TROPPO SIMPATIA PER LE AMBATE,HO VISTE TANTE PERSONE ANDARE A GAMBE ALL'ARIA PER QUESTA GIOCATA SOPRATTUTTO SE ACCUMULA TANTO RITARDO,COMUNQUE CHI VUOLE GIOCARLA CONSIGLIO IL 19 IN QUARTA POSIZIONE....NATURALMENTE A NAPOLI....UN SALUTO

Ciao lottofrancesco, questa sera sono davvero molto triste...ci speravo davvero di vincere... ti seguo dalla tua prima previsione postata quelle su CAGLIARI-VENEZIA-TORINO adesso con quella di NAPOLI e FIRENZE.... sono circa 10 estrazioni... volevo chiederti maggiori riferimenti sulle statistiche di vincite del tuo metodo ... NOn voglio sapere come ricavi le previsioni ma almeno che probabilita' ci sono di vincita...Io ti ripeto credo in te e nelle tue previsioni ... e continuero' a giocarle anche se con una piccola quota poiche' non posso giocare molto... Ti chiedo questo perche' ho necessita di avere una somma .... che devo assolutamente pagare ... Grazie per quello che stai facendo lo so che il gioco del lotto è solo un gioco aleatorio e quindi non ci si puo' fidare... ma io ci spero tanto... grazie del tuo prezioso aiuto ... !!! [:I][:I][:I]!!!

Buongiorno a tutti,vi segnalo che le previsioni da me date vanno giocate per le estrazioni previste,nel caso del terno a napoli mancono ancora tre colpi.
Titty sono molto dispiaciuto della tua situazione economica,ma non ti illudere di poterla risolvere con il gioco,e' molto difficile vincere grosse somme,questo io l'ho sempre sostenuto,non ci sono metodi che garantiscono .....pagamenti di mutuo...auto nuove...vita da nababbi...chi dice di averli e' soltanto un bugiardo....noi con le nostre previsioni possiamo avvicinarci tramite calcoli matematici soltanto a quella che puo' essere l'estrazione virtuale,ma da quella reale ci corre parecchio....ripeto e' soltanto questione di fortuna.....chi da tanti numeri qualcosa alla fine prende...ma quando denaro viene impiegato?...io posto pochissimi numeri...pochi denari...a ruota fissa...e' molto difficile....ma con la pazienza se si vince anche una volta l'anno si e' ripagati di tutto con gli interessi....un saluto

Grazie lottofrancesco ... per essermi cosi vicino in questo momento cosi buio della mia vita ... seguiro' solo le tue previsioni poiche' altro non posso ... sperando in un brindisi insieme prima o poi... grazie ancora sei un grande amico virtuale... :):):)!!!

COME ON.....NAPOLI E TUTTE 1-11-19...UN SALUTO
ps.Questo e' il mio grido di battaglia per caricarmi nelle partite di tennis....sport che pratico a livello agonistico....e spesso mi porta alla vittoria....speriamo che sia di buon auspicio anche nel lotto contro il banco....

[V][V][V]...LOTTOFRANCESCO .... MI FAI QUESTO REGALO MARTEDI ... COSI MERCOLEDI 4 OTTOBRE FESTEGGIAMO L'ONOMASTICO CON UN BRINDISI INSIEME...!!!!??? PENSO DI MERITARLO ADESSO CHE DICI DOPO TANTE ESTRAZIONI ...A VUOTO!!!![V][V][:I]!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari