Novità

TERNO E AMBO SECCO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti....sostituisco nella previsione precedente il numero 48 uscito ieri sera ,con il 24....numero in particolare ritardo per gli accoppiamenti con gli altri due numeri da me proposti,per cui la nuova previsione aggiornata e' CAGLIARI E TUTTE 24-34-56....speriamo stavolta di non prendere le solite ambate diventate una consuetudine nella mia previsione...io purtroppo non amo giocarle,e punto decisamente a prendere qualcosa di piu' interessante...un caro saluto...e un pizzico di fortuna.

Buonasera amici del forum.......altri due colpetti...SPERAMUS...con questa segnalazione da me proposta ....qualcosa dovra' per forza uscire che rispetti almeno ogni tanto le condizioni che si vengono a creare....comunque come ripeto sempre, questa e' una segnalazione ,fatene l'uso che volete....e in bocca al lupo a tutti

Buongiorno a tutti.....purtroppo ancora escono soltanto ambate sulla mia previsione....peccato in quanto io non ho molta simpatia nel giocarle.....comunque in questa previsione sostituisco il 56 uscito appunto ieri sera con un altro numero caldissimo per sortire sulla ruota prevista....quindi la previsione aggiornata sara' CAGLIARI E TUTTE 24-34-78 per sei colpi....stavolta almeno l'ambo a ruota non dovrebbe sfuggire.....anche se l'obiettivo primario del mio metodo
e' il terno....naturalmente questa e' soltanto una segnalazione su cosa giocare...sta a voi decidere quale previsione proposta nel forum giocare...con un grande in bocca al lupo.

Buongiorno a tutti gli amici del forum.....sono convinto che questa previsione dovrebbe portare qualcosa.....ci sono tutte le condizioni....speriamo anche in un po' di fortuna,la statistica da sola purtroppo non basta....un saluto ed un in bocca al lupo per stasera.

Buonasera amici del forum......ancora l'uscita di una ambata su questa previsione il 34.....per cui lo sostituisco con un altro numero prossimo su questa ruota...quindi la previsione aggiornata e' CAGLIARI E TUTTE 4-24-78 ambo e terno per sei colpi...ma il mio metodo mi indica l'uscita di qualcosa quanto prima...speriamo di essere vincente anche in questa previsione....un saluto ed un in bocca a lupo a tutti.

ciao lottofrancesco, sempre dal sogno potrebbe scaturire qui un ambo, se cosi fosse poi tu avrai un grande seguito, staremo a vedere..
in bocca al lupo, io ti gioco

'je suis le numero cinq'

Ciao Cinque....il tuo sogno mi da una carica eccezionale...anche perche'rispecchia qualcosa che mi e' successo in passato...ora sono convinto che puo'riavverarsi....sarebbe la mia fortuna e di chi mi segue...andiamo avanti su quanto programmato....un caro saluto

ciao lottofrancesco, vedo che sei on line.. felice domenica
mi fa sorridere cio' che hai scritto riguardo al passato.. una piccola conferma per me..
io sono solo un mezzo, come amava definirsi un grande.. 'je suis le numero cinq'.. il cinque sta nel mezzo tra l'1 e il 10, e il 'mezzo' doveva darti questo messaggio che è arrivato in sogno
aspetto comunque un segno, che ho avuto dal sogno, e se l'avro' te lo comunichero'
un caro saluto anche a te, e una rosa @-'-,-

Buongiorno amici del forum....ancora un'ambata il 78 in questa previsione con un -1 per l'ambo....che sfiga pero'....se avessi giocato le ambate le avrei prese ad ogni estrazione...comunque i numeri escono,si devono soltanto sincronizzare prima o poi....questa previsione pero'termina qui....ne ho elaborata un'altra con il mio metodo dal momento che si sono create le condizioni per poterlo fare ed eccola a chi ha il piacere di giocarla a partire da giovedi...ROMA E TUTTE 35-53-62 per sei estrazioni....un saluto ed un in bocca al lupo a tutti.

Buongiorno a tutti gli amici del forum....la somma otto proposta in questa previsione e' assente da diverso tempo per ambo e terno su questa ruota,per cui sono convinto della sua prossima uscita....incoraggiato anche dal sogno di Cinque che mi ha sbalordito...io credo molto a queste coincidenze...rimango in attesa di qualcosa di straordinario che accada....un saluto a tutti.

Ciao a tutti...credo molto in questa combinazione...e' assente da troppo tempo su questa ruota...sono convinto di prendere qualcosa entro le estrazioni programmate....buona domenica a tutti.

Buomgiorno a tutti....confortati dalla statistica dei miei studi...vi consiglio di portare avanti questa previsione per le estrazioni programmate...speriamo di non provare delusioni...un pizzico di fortuna come sempre....un saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari