Riprendiamo da qui il discorso iniziato da DamBu in questo tread. http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/statistica/1954370-terno-genera-terni-ii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me va bene, facciamo ricerca.DamBu82;n1957404 ha scritto:Ciao ragazzi,innanzitutto grazie per la vostra grandissima collaborazione
Per quanto riguarda l'ambo 60-74 del topic “terno genera terni (II)”,l'ho preso in considerazione perché come avete potuto vedere dagli esempi è forse l'unico su cui si poteva operare per generare terni...gli altri da voi trovati non mi sono subito balzati all'occhio forse perché a primo impatto non avevano numeri comuni nei casi presi in esame e soprattutto non avendo programmi e pochissimo tempo non riesco a fare ricerche ed analisi ulteriori.
Ci sono dei fattori determinanti per far sì che una ricerca non venga effettuata nel migliore dei modi:
1-poco tempo libero a disposizione
2-ogni due giorni ci sono le estrazioni ed i colpi di gioco passano in fretta
Per il terno spia 26-62-69 sono già passati sette colpi di gioco,se vi va proporrei di imbastire un qualcosa insieme,ma partendo da zero
Io come detto prima non ho i mezzi necessari per fare determinate ricerche,ma vi lancio questa idea:
1)se prendessimo in esame una condizione con frequenza 15/20 e riuscissimo a trovare un solo ambo o massimo tre con una percentuale superiore al 90% non sarebbe una brutta idea no? E' una condizione sicuramente molto rara da trovare, ma gli script servono a questo
2)ridurre i colpi di gioco ad un massimo di sei - questo è fattibile anche se restringerebbe i casi validi
3)dopo avere trovato l'ambo,cercare i migliori abbinamenti per il terno Cominciamo con gli ambi vediamo x il resto, a volte troppe automazioni non seguono la casualità del lotto
Questa è solo un'idea,ce ne sarebbe altre mille...ma facciamo un passo alla volta dato che di tempo per analizzare nuove condizioni con tre estrazioni a settimana non c'è (almeno per me)
Ciao
i legend;n1957342 ha scritto:"Nessuna garanzia di vincita "
Ciao Claudio
Allora innanzitutto avevi ragione avevo inserito un altro terno ,ma non ricordo quale quindi eliminiamo il post precedente
Ricerca effettuata su terno spia 26.62.69 OK.
Ricerca da inizio archivio OK
Casi totali 8 casi neg 1 - Casi in corso 1 ok
Ambi rintracciati
Pres = 6 su 7
48.50 ok - 59.76 ok + 48.71+ 21.28 che tu hai a 5 pres.
Pres = 5 su 7
24.28 - 07.45 - 58.88 - 21.28 -13.18 -08.29 -05.56 -15.65 -29.57
Tutti questi ambi sono ancora in corso.
Riesci a verificare se questi risultati sono corretti?
Ciao e grazie
i legend;n1957466 ha scritto:Allora se non ho fatto errori
sono 3 gli ambi che hanno coperto tutti i casi entro 18 colpi troppi colpi
22.89
23.50
21.28
La terzina 21.22.28 sempre 3 ambi
Ha coperto tutti i casi per ambo su tutte entro 10 colpi. dobbiamo contenere i colpi, se possibile
Ora essendoci 11 colpi residui non possiamo giocare 3 ambi su tutte ( andremmo in perdita)
Come possiamo utilizzare queste informazioni a nostro vantaggio? Cercando casi che diano esiti con meno spesa o identificando l'ambo secco che ci possa portare al terno con 3 abbinamenti
Inutile dire che non ci sono certezze che ciò che ha funzionato in passato possa funzionare nel presente o nel futuro.
Ciao Claudio,mi ero espresso male...quando ho scritto di prendere in esame una condizione con frequenza 15/20,non parlavo di terni,che come hai sottolineato tu,è una situazione rara,ma di ambi...ma non andiamo a complicarci la vita e cerchiamo frequenze più brevi.A tal proposito,nell'ultima estrazione sono sortiti sulla ruota di Cagliari tre terni con frequenza 9 a TT dal 1939 e con capogioco il numero 66:claudio8;n1957473 ha scritto:x Dambu
Terno con freq 11 + 1 in corso al ..... vedi dati nello screenshot
come vedi su 11 casi, questo ha solo ambi rip max 9 volte, quindi casi non tutti coperti, potremmo essere fortunati ma tendenzialmente, maggiore è la freq di uscite dei terni, minore è la possibilità di trovare ambi base che coprano tutti i casi, ancora peggio sarebbe trovare 3 abb x terno ( che in sostanza è il ns. obbiettivo) che coprano lo storico.... io opterei x un valore di freq intorno a 7-8 max considerando il range dal gennaio 39 ad oggi.