Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche con 2 euro al super nel paese meraviglie 100 milioni napoliNon so se qualcuno ne ha già parlato, ma nel paese delle "meraviglie" abbiamo anche questi "magici" terni....
Uscito anche nello stesso ordine....
Certo che il caso....
Roby
Vedi l'allegato 2283664
bè.... le botte di c....o esistonoanche con 2 euro al super nel paese meraviglie 100 milioni napoli
questo è un terno impossibile, nella stessa estrazione con lo stesso ordine..... nessun dubbioStavolta non credo sia reale
Ma non ho prove
che è una previsione?Dal Paese delle Meraviglie
Un bell'ambo 1 19 PA/RM
Computer palline soffioquesto è un terno impossibile, nella stessa estrazione con lo stesso ordine..... nessun dubbio
Andiamo bene.....Firenze 12 33 75 come volta scorsa terno uguale
Sì. Ma ho sbagliato ruoteche è una previsione?
guarda che sono terni artificiali...Sì. Ma ho sbagliato ruote
Dal terno uguale 1 19 RM/TO
si, si era ripetuto anche l'ambo delle terzine, avevamo visto.Questi sono eventi che bisogna cogliere al volo!
Al 2° colpo si è ripetuto l'ambo 6-78 a ROMA
e con la Spaziometria si poteva vincere!
Buon proseguimento.....
Come detto prima,non serve gridare allo scandalo! masi, si era ripetuto anche l'ambo delle terzine, avevamo visto.
hai centrato il punto: divertirsi (e non svenarsi), questa è la cosa importante, nel bene e nel male. Gli scandali non centrano, si voleva far osservare anomalie (indotte) oramai divenute sempre più frequenti, ed è cosa obiettiva. Se poi l'anomalia ci fa estrapolare una bella previsione vincente è ottima cosa chiaramente.Come detto prima,non serve gridare allo scandalo! ma
usare l'evento per estrapolare una previsione,tempo fa
è accaduto su BA-FI e con Daniel ci siamo divertiti a
estrapolare terni secchi e ambi a ripetizione ovviamente vincenti
Che significa terni artificiali?guarda che sono terni artificiali...
Comunque in bocca al lupo lo stesso
Roby