Novità

TERNO SECCO DI GIUSEPPA

Enigmista

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO RAGAZZI
CHIEDO A VOI PERCHE' SO CHE LA GIUSEPPA è INCASINATISSIMA:
QUESTO POMERIGGIO HO SOGNATO DI ANDARE IN MOTO(UN VERO SOGNO DATO CHE IO LA TEMO A MORTE) .
LA MOTO ERA NERA E IO CORREVO, CORREVO COME SE LA CONOSCESSI E LA GUIDASSI DA SEMPRE.
TUTTO QUI.
ROMINA 22.02.82;)

ciao .. a mio parere, Ottimo sogno,l'economia comincia a riprendere, e va bene!!
io giocherei intanto: 03-84-88 su milano-tt e poi la tua data su mi-naz.che farei comprensiva del 29, gli anni..ottimo num.direi...
ciao ;)

ciao nilla,
grazie per avermi risposta....
spero tanto che l'economia si riprenda.....
ieri purtroppo ho ricevuto il licenziamento per "esubero personale" dalla ditta er cui lavoro:([V] da 4 anni....
e questa notte ho fatto un sogno stranissimo:
ho sognato mio padre Giovanni n.7.9.52 m.14.6.2005 e mio zio Francesco (devo indagare sulle date....)e mangiavamo tutti insieme....non mi hanno parlato, mi sorridevano bonariamente soltanto....eravamo su una spiaggia...improvvisamente mi sono trovata nel mare le onde erano alte e il mare nero, sporco....io nuotavo a fatica e pero' sono riuscita a raggiungere di nuovo la spiaggia......
che ne pensi?

quote:Originally posted by babynilla78

ciao .. a mio parere, Ottimo sogno,l'economia comincia a riprendere, e va bene!!
io giocherei intanto: 03-84-88 su milano-tt e poi la tua data su mi-naz.che farei comprensiva del 29, gli anni..ottimo num.direi...
ciao ;)

Entrambi i sogni ti assicurano attuali difficoltà, ma una faticosa ripresa.
A fatica riuscirai a superare questo momento dovrai solo avere pazienza.

Intanto prova a mettere in gioco la nascita del tuo papà su BA-MI 7.9.52 e 7.9.52.58

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIUSEPPA.
IL TUO INTERVENTO MI FA DAVVERO PIACERE, ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE INTERVIENI SOLO PER CHI è NELLE TUE GRAZIE: EBBENE QUI DICO A TUTTI CHE IO E TE NN CI CONOSCIAMO, E IL FATTO CHE SEI INTERVENUTA DOPO AVERMI LETTA, PER DARMI UN SUPPORTO MORALE E RASSICURARMI CON I TUOI CONSIGLI DAVVERO MI HA FATTO PIACERE.
GRAZIE MILLE

quote:Originally posted by giuseppa

Intanto prova a mettere in gioco la nascita del tuo papà su BA-MI 7.9.52 e 7.9.52.58

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SE RIESCI ANCORA A LEGGERMI SONO RIUSCITA A RECUPERARE LE DATE DI MIO ZIO: N.17.9.1947 M.25.10.2005

LUI NEL MIO SOGNO ERA PIU' CHIARO DELLA PRESENZA DI MIO PAPA' E SOPRATUTTO DA QUANDO è MORTO NN L'HO MAI SOGNATO....

POI VOLEVO CHIEDERTI è VERO CHE IL MARE MOSSO E SPORCO SONO CALUGNE??

ho sognato mio padre Giovanni n.7.9.52 m.14.6.2005 e mio zio Francesco (devo indagare sulle date....)e mangiavamo tutti insieme....non mi hanno parlato, mi sorridevano bonariamente soltanto....eravamo su una spiaggia...improvvisamente mi sono trovata nel mare le onde erano alte e il mare nero, sporco....io nuotavo a fatica e pero' sono riuscita a raggiungere di nuovo la spiaggia......

CIAO GIUSEPPA
TERNO A GENOVA 7.9.52
LO STO GIOCANDO DAL 12 LUGLIO E HO SEMPRE FATTO 7.9.52 E 7.9.58 SECCO BA.MI E UNA PUNTANTINA A TT MA SINCERAMENTE NN HO GIOCATO MAI NAZIONALE.
AVEVO PURE VISTO LA PREVISIONE DI BAZAR SU GENOVA 7.52 E GLI AVEVO DATO ANCHE LA MIA CONVERGENZA...:(
MA COME UNA CRETINA NN HO PUNTANTO NE A TT NE A GE SOLO BA.MI PERCHE^HO PENSATO DI PUNTARE ALTO SUL SECCO....
E PENSARE CHE MIO PADRE SI CHIAMAVA G IOVANNI...
[V][V][V]ORA SI CHE SONO DAVVERO MORTIFICATA

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

MANNAGGIA .....PECCATO CHE NN TI PUOI DARE UNA MARTELLATA SUI MA....
:D:D:D;);)

[V][V][V]

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Prova a mettere in gioco la tua data di nascita sulla NZ.
Se riesci metti i tre ambi con capogioco 22 e la quartina, altrimenti la terzina e quartina agg. gli anni.
Il mare sporco indica che si sta attraversando un momento di difficoltà, preoccupazioni, incertezze, situazione attuale poco chiara e serena, ma che si supererà perchè il mare non sarà sempre mosso e sporco.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIUSEPPA,
LI POSTO COSI' POSSONO GIOCARE TUTTI:
22.2.82.29
O LE 3 TERZINE 22.2.82****22.2.29****2.82.29
BACIO:D;):D

Prova a mettere in gioco la tua data di nascita sulla NZ.
Se riesci metti i tre ambi con capogioco 22 e la quartina, altrimenti la terzina e quartina agg. gli anni.
Il mare sporco indica che si sta attraversando un momento di difficoltà, preoccupazioni, incertezze, situazione attuale poco chiara e serena, ma che si supererà perchè il mare non sarà sempre mosso e sporco.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57