Novità

Terno secco? Io ci provo...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao David se riesci x domani mi farai un piacere conto su di te se puoi ..ma almeno giocali anche tu!!!!un abbraccio e un bacio Daniela!;)[:X]

cordovani daniela
 
Nuove previsioni ristrette per ambo e terno

Per terno

3-30-77 MI-NA-TU
34-43-77 NA-TU


Per ambo 77-57 NA-RO-TU

Per quaterna e cinquina 3-30-34-43-77-57 NA-RO-TU

Buon terno:)

ananda
 
Ciao Ananda grazie dell'aggiornamento in bocca al lupo anche a te e mi raccomando giocali anche tu !!!Grazie ancora un abbraccio e un bacione!Daniela![:X];)

cordovani daniela
 
Ciao David hai visto hai giocato e questa volta ...niente !!!Non importa x domani si ripetono i due terni?Grazie un abbraccio e un bacione Daniela![:X];)

cordovani daniela
 
Le nuove terzine per terno a TU. Le ruote preferenziali rimangono le stesse.

3-30-88

34-43-88

49-56-88

Ciaooo:)

ananda
 
Ciao ananda grazie dell'aggiornamento in bocca al lupooooo!!!Un abbraccio e un bacione Daniela!;)[:X]

cordovani daniela
 
Nuove previsioni per terno

45-54-81 CA-TU
57-75-81 CA-TU
1-10-81 CA-TU


Ambo secco 17-42 PA-VE

Buon terno

David

ananda
 
Ciao Ananda grazie dell'aggiornamneto sai se sabato l'avrei messi anche su Nazionale avrei fatto un ambo in terzina xhce' era uscito 3/30...peccato !!Ciao un abbraccio e un bacione Daniela![:X];)

cordovani daniela
 
Peccato erka...io la nazionale non la considero.

Il gioco rimane immutato...

Auguri per tutto
David

ananda
 
Dimenticavo tanti Auguri di Buona Pasqua un abbraccio e un bacione!!!!;)[:X][:o)]

cordovani daniela
 
Ciao David grazie dell'ambo su tutte 17/42!!!Peccato che e' uscito a Torino ...la riga sotto... che sfortuna!!!!Un abbraccio e un bacione aspetto tue aggiornamenti !!!Daniela !Buona Pasqua!!!

cordovani daniela
 
Ciao erka ....purtopppo non ho tempo in questo periodo per aggiornare...in gioco adesso ho solanto 2-18-22...

Ciaoooooo

ananda
 
ciao david non importa grazie lo stesso un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela
 
Terzine figurali 30-4-2011

Guardiamo cosa è successo:
4 colpo: 1-37 a TU
11 colpo: 3-57 FI
5 colpo 31-13 TU
1 colpo 15-51 TU
1 colpo 9-63 TU

Il 23 aprile avevamo 7-25-52 FI-GE-NA-RO.
Il 30 Aprile doppio ambo su ruota 7-70 a NA e 25-52 a RO!


Nuove terzine figurali

9-36-63 GE-VE-CA-MI
7-25-52 FI-NA-TO
3-48-84 FI-GE-PA-RO
1-37-73 CA-PA-VE

-------

Metodo RIF

45-12-59 NA-RO


Ciaooooo

ananda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto