Novità

Terno secco su ruota,Iciaaaaa

Pino mi sono complimentata dall'altra parte, ma è giustissimo farlo anche qua.
Sei stato stupendamente insuperabile... COMPLIMENTISSIMI.
Mi spiace tantissimo per icia, questi treni passano raramente e perderli fa troppo male quando si sta bene economicamente, molto di più quando li vedi passare sapendo di non aver avuto la possibilità di prenderlo per un intralcio dovuto al diavoletto che ci ha messo la coda.
Dai icia, non disperare abbi fede e vedrai che se una mano ti vorrà aiutare, si farà avanti ancora una volta, ma questa volta cerca di non lasciartela scappare altrimenti capirà che non le dai fiducia e... te lo dirò quando ci sentiremo.
Intanto ormai è andata per cui non serve pensarci più... la prox volta che tuo figlio sognerà scrivi di corsa il sogno a Pinuccio vedrai che non ti deluderà e tu per non perderli giocali prima, non aspettare il giorno dell'estrazione, perché si potrà mettere tra le ruote qualsiasi altro intoppo.
 
grazie Giuseppa,stavolta ho imparato la lezione a mie spese se mai capiterà ancora qualche bel sogno,seguirò senz'altro il tuo consiglio,vi auguro una buona giornata.
 
Giuseppa,i Tuoi complimenti sono la cosa più gradita.Ti considero la mia maestra,oltre che una carissima amica,per cui i Tuoi complimenti valgono doppio.Icia,quando ho smorfiato il Tuo sogno mi ero ripromesso di giocare questi numeri.Non lo dico perché c'e' stata la bomba del terno secco,ma perché nel mese di Agosto di 4 o 5 anni fa feci un terno su Bari(in quartina,i numeri erano 3-26 più altri due che non ricordo,a darli era stata la "mitica",cioè Giuseppa).Non Ti abbattere.Sabato scorso ho giocato 10-73,10-25-73 FI-NA,e' venuto il terno secco sulla nazionale.Solo Giuseppa Ti può dire la rabbia che avevo in corpo,ci siamo sentiti- A fornire i numeri era stata lei. Ciao.
 
:rolleyes:Bravo PINUCCIO che peccato per Icia beh se Dio vorra'ci saranno altre possibilita' Colgo occasione per complimentarmi anche con Giuseppa che fa cose straordinarie . questo sicuramente vi da la forza di continuare a regalare il vostro sapere.ora scappo buona vita a tutti.:rolleyes:
 
Pinuccio la stessa rabbia che avevi tu ce l'ho io credimi,ma ormai è inutile continuare a rodermi, mi fà solo stare male...ringrazio comunque chi mi ha compreso.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53
    79
    44
    62
    Cagliari
    48
    82
    88
    31
    36
    Firenze
    03
    06
    58
    02
    45
    Genova
    05
    66
    83
    58
    02
    Milano
    78
    63
    18
    36
    54
    Napoli
    34
    19
    76
    54
    90
    Palermo
    50
    75
    15
    14
    03
    Roma
    55
    77
    75
    85
    63
    Torino
    46
    61
    03
    85
    12
    Venezia
    44
    61
    23
    07
    88
    Nazionale
    67
    24
    68
    09
    41
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    11
    04
    17
    31
    30
Indietro
Alto