Novità

terno..sempre e solo..terno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

Parliamo di..terni..:)


Cagliari/nazionale/tutte 49.69.90

..è diventato ottimo!!..proprio su Cagliari..
..attesissime 49 & 90...okkio..okkio..
..buono anche su Bari e Palermo...e..
..la solita nazionnale...


Milano/Napoli/nazionale/tutte 08.33.90

...delle ruote di riferimento..ora..
...Milano & nazionale + che Napoli..
...le altre ruote...meglio..e...
..le altre...strabuono su Firenze..Palermo..
..Bari..e perchè no Genova...:)
...a tutte è un peccato nn giocarlo..:)


..p.s. giocate anche di ambo!:D


Buona fortuna.:)
Ciao.:)

Glint


facciamoci un pò di morale:)
guardate cosa e successo sabato
su Milano/Napoli...:):)

Milano 63.05.43.39.76
Napoli 91.40.08.14.85

..ambo...isotopo..su ruote contigue..
..di somma 48..unito..pos. 2 & 3..

..probabile ripetizione del 4° elemento....la..[8]..
..giocare accoppiando i diametrali in decina
..degli elementi base...quindi..:):)

05-05 = 90...[:0]
43+05 = 48...[:0]
40+05 = 45...[:0]
08-05 = 03...:)

..numeri attuali visto
..ciò che è uscito di recente
...con la 90...[:I]

...morale...08.33.90
..da oggi ruote principali..
..Milano & Napoli...Napoli in primis...:)
..[8]...in iper..:)
..33 capogioco da stramberia..
...nn postata..

...vieni giù!!!!....:D:D
..che la mia amica Abitte:):)
..deve fare compere..:)

Glint
 
aggiornamento dei..terni..:)


Cagliari/nazionale/tutte 49.69.90

..un altro dispetto...a ruota su Cagliari...:(
..uscito 50.70.90...Glint...49.69.90....:(:(
..doppio + 1 e doppio palo...:(:(:(...
..si raffredda...copro al minimo...


Milano/Napoli/nazionale/tutte 08.33.90

...mi aspettavo sopratutto Napoli..
...come da conteggio post precedente..
..si rispresenta la [8]..ma soletta..
...33 & 90 rimangono sotto il Vesuvio..
..terribilmente buone...ottimo ancora Milano..
..la ruota + in:D Bari poi si vede[8D] Venezia..
..nn escluderei Firenze...gioco le ruote di riferimento
...+ Bari e il resto copro con una puntata a tutte..
...di terno...


..p.s. giocate anche di ambo!:D


Buona fortuna.:)
Ciao.:)

Glint
 
:D:D:D:D:D:D:D:D
Dici che si decide ?!?!? SAREBBE ORA !!

[:X][:X][:X]

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
aggiornamento dei..terni..:)


Cagliari/nazionale/tutte 49.69.90

..possibile ritorno del 90 a Cagliari..
..buone le altre 2 ambate...risale...:):)
..buonine anche Genova e Palermo..:)


Milano/Napoli/nazionale/tutte 08.33.90

...abbiamo una new...come ruota...
..Roma...[:0]...ottima almeno quanto..
..Bari...a seguire le ruote di riferimento..
..veramente...una terzina che può...dare...:):)


..p.s. giocate anche di ambo!:D


Buona fortuna.:)
Ciao.:)

Glint
 
...2° ambo a ruota da quando sono in gioco...

...Milano 08.33 ambo in terzina...:):)
...e vai....:):)


...Martina:):)....Abitte:):)..
...credo sia di consolazione x voi perchè...
...l'Inter è in finale....:D:D


...bravissime...:):)

Glint
 
ci sono glint preso!!! lo sapevo che arrivava e nn lo avrei perso per niente al mondo!!!!abitte spero che tu l'abbia giocato!!e vai glint bravissimo


MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

ci sono glint preso!!! lo sapevo che arrivava e nn lo avrei perso per niente al mondo!!!!abitte spero che tu l'abbia giocato!!e vai glint bravissimo


MARTINA
scusami glintuccio nn ti ho nemmeno ringraziato!lo faccio ora grazie un bacio

MARTINA
 
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[:X]Grazie Glint....finalmente un ambetto come aperitivo! E si
sa che l'appetito non manca.....;)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by marty52

ci sono glint preso!!! lo sapevo che arrivava e nn lo avrei perso per niente al mondo!!!!abitte spero che tu l'abbia giocato!!e vai glint bravissimo


MARTINA
scusami glintuccio nn ti ho nemmeno ringraziato!lo faccio ora grazie un bacio

MARTINA


...prego Martina:):)
...e davvero tanto brava a crederci...:):)
...complimentissimi...:):)

Glint
 
quote:Originally posted by Abitte

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[:X]Grazie Glint....finalmente un ambetto come aperitivo! E si
sa che l'appetito non manca.....;)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»


...questa è davvero una bella notizia....
...credevo che...:(...e invece..:)..
...sei stata bravissima:)...
...prego e grazie a te...[:X]

Glint
 
segnalo anche 2 pali...sempre fastidiosi..
Bari 08.34...ruota consigliata...
Roma 49.69...con la 90 uscita...
l'estrazione predecente

stasera aggiorno.

Glint
 
aggiornamento dei..terni..:)


Cagliari/nazionale/tutte 49.69.90

..dopo il palo 49.69 a Roma...
..è proprio Cagliari la ruota che
..potrebbe regalarci qualcosa di buono
..ottime le 3 ambate....lo aspettiamo..[8D]


Milano/Napoli/nazionale/tutte 08.33.90

...incassiamo l'ambo a ruota su Milano..:)
...e di nuovo....Milano la principale...[:0]
...poi Napoli...ottima...Bari ha dato la 8...
...però 33 & 90 rimangono 2 bellissime ambate...
...attenzione alla ruota new:)...che è..
...Genova...:)


..p.s. giocate anche di ambo!:D


Buona fortuna.:)
Ciao.:)

Glint
 
aggiornamento dei..terni..:)


Cagliari/nazionale/tutte 49.69.90

..dopo il palo 49.69 a Roma...
..è proprio Cagliari la ruota che
..potrebbe regalarci qualcosa di buono
..ottime le 3 ambate....lo aspettiamo..[8D]


Milano/Napoli/nazionale/tutte 08.33.90

...ed è proprio Milano che vedo ancora...
...dopo l'ambo che ci ha regalato...
...segue guarda caso Napoli e nazionale...
...delle altre...in ordine Genova..Roma...Bari..
...gioco le ruote di riferimento ed a tutte...
...però questa volta su Milano mi faccio accompagnare...
...da una quartina...questa...:)....
...Milano 08.33.53.90....:):)


..p.s. giocate anche di ambo!:D


Buona fortuna.:)
Ciao.:)

Glint
 
ed ecco un altro ambo e proprio a mi!8-90 peccato x quel 35!sarebbe stato terno secco.la prossima lo prendiamo.grazie glint[:X]e bravissimo

MARTINA
 
...analisi quasi perfetta...la ruota sì...:)..
...ancora Milano....[:0]:):)...
...il + 2 e il vertibile sulla quartina..
...35...invece di 33 or 53...ci toglie...
...il terno sekko...or...in quartina...

...Milano 08.90 ambo in terzina...:):)
...Milano 08.90 ambo in quartina..:)




Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto