Novità

Terno su ruota al secondo colpo

A

andyt

Guest
Il 14 è il 9 erano...facoltativi e....questa ha gia' dato due ambi su ruota mi sembra.ehhh in due colpi.
...subito subito.chi si contenta gode.e poi a me piace studiarli e vederli uscire.sempre moderazione il lotto e ' UN GIOCO ALEATORIO.NESSUNA CERTEZZA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

andyt

Guest
Hai fatto un terno con 8 numeri , ricavati da 2 quartine, nn esagerare, terno con 8 numeri paga 73 volte la posta, un ambetto 65
Questa e' la giocata che avresti fatto tu....ma chi ti vieta di giocare Solo i vertibili?ovvero gli abbinamenti?io lo faccio.e sarebbe stato terno in quartina.... ...insomma se la previsione e' quella giocala in tutti i modi possibili.moderatamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolo24

Advanced Member
Questa e' la giocata che avresti fatto tu....ma chi ti vieta di giocare Solo i vertibili?ovvero gli abbinamenti?io lo faccio.e sarebbe stato terno in quartina.... questi numerelli sono come le donne .esigono rispetto e vanno sapute prendere.....insomma se la previsione e' quella giocala in tutti i modi possibili.
non è la giocata che avrei fatto io, è quello che hai scritto tu, cioè due QUARTINE separate (con numeri facoltativi come hai scritto) e tu hai sommato i numeri di entrambe le quartine, x cui 8 numeri compresi i facoltativi, scusa ma giusto x chiarezza, se poi uno vuol giocare o meno a facoltativi decide lui, ma tu li hai riportati.
n.b. : x me era già chiusa con il mio post, nn capisco xkè continuare, chi ha capito ha capito
 
Hai fatto un terno con 8 numeri , ricavati da 2 quartine, nn esagerare, terno con 8 numeri paga 73 volte la posta, un
ambetto 65
non è la giocata che avrei fatto io, è quello che hai scritto tu, cioè due QUARTINE separate (con numeri facoltativi come hai scritto) e tu hai sommato i numeri di entrambe le quartine, x cui 8 numeri compresi i facoltativi, scusa ma giusto x chiarezza, se poi uno vuol giocare o meno a facoltativi decide lui, ma tu li hai riportati.
n.b. : x me era già chiusa con il mio post, nn capisco xkè continuare, chi ha capito ha capito

le persone seguono ambi per mesi e mesi senza che diano alcun esito eppure si fidano e ringraziano a piè pari ogni volta, qui nelle previsioni di andy ci sono ambi a colpo ambate a colpo terni sulla breve uscita e ti lamenti di un terno su otto numeri o 10 secondo me è una polemica sterile e rpiva di fondamento da fare altrove.
prova tu a fare un terno in ottina con numeri tuoi a colpo poi ne riparliamo
senza polemica saluti
 

Paolo24

Advanced Member
le persone seguono ambi per mesi e mesi senza che diano alcun esito eppure si fidano e ringraziano a piè pari ogni volta, qui nelle previsioni di andy ci sono ambi a colpo ambate a colpo terni sulla breve uscita e ti lamenti di un terno su otto numeri o 10 secondo me è una polemica sterile e rpiva di fondamento da fare altrove.
prova tu a fare un terno in ottina con numeri tuoi a colpo poi ne riparliamo
senza polemica saluti
A : non ti conosco
B : non capisco a te cosa te ne frega
C : non sto' parlando con te
D : ho solo chiarito quanto scritto
 
A

andyt

Guest
caro Paolo i numeri facoltativi se vai a leggere avevano dato 2 ambi a colpo_Ovvio che io avrei giocato escludendo.cioe in sestina.altrove ho spiegato che si possono giocare ambate terzine abbinamenti cioè vertibili e poi se hai cu.....vinci se no .....io so quello che possono dare queste formazioni. auguri per le tue vincite.gioca altro e passa oltre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto