Novità

Terno su ruota,Pegasossssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Con questo penso di chiudere con le risposte ai vostri sogni,girateli a chi può e ha voglia. Se non c'e' risposta quando si centra un terno su ruota.............

COMPLIMENTI
16irv51.gif

Pinuccio, la tua bravura è senza limiti e sai quanto apprezziamo la tua dedizione! Mi dispiace che il destinatario del tuo preziosissimo consiglio non si faccia sentire, magari non ha potuto.....non te la prendere e pensa a tutti quelli per cui le tue indicazioni sono oro colato:cool:.... nun t'arrabbià, please:rolleyes:

PS MA COME SI FA, TERNO SU RUOTAAAAAAAAA, PINUCCIO CREAM OF THE DREAM!!!!!!!!

:) complimenti e bravissimo pinuccio :) riuscire a dare i numeri per un sogno indovinato è una bravura che poche persone come te regalano. sei grande e umile :) buona giornata

Pinuccio seiF-E-N-O-M-E-N-A-L-E
peccato non averlo giocato e dire
che un pensierino lo avevo fatto
ma avendo in ballo anch'io due sogni
non ancora smorfiatimi ho lasciato perdere.
Grande, grande Pinuccio.

Aurora

Ciao Pino, sei stato grandioso, complimenti per quello che fai per noi e avrei il piacere che pensassi su una cosa: non siamo tutti uguali e io, come tantissimi del forum abbiamo tanti stima di te (con questo logicamente rispettando e onorando la tua scelta).
Comunque grazie infinite per quello che hai fatto per me.
Un abbraccio affettuoso.

laura s.

Buonasera Pinuccio, ho letto ora mi scuso x non averti scritto prima, ho avuto una settimana non facile x vari motivi, non x questo voglio giustificarmi, purtroppo x carenza di euro non ho giocato, come al solito capita sempre cosi' lo giochi e non esce, quando poi x qualche motivo non giochi, ecco che esce.Spesso mi capita purtroppo di dover decidere all'ultimo momento di non giocare x risparmiare .....evidentemente non era destino che vincessi, non e' il mio momento positivo in tt i sensi....Mi congratulo x la tua bravura e preparazione, non e' la prima volta che fai vincere, ti seguo, ti leggo spesso, ho sempre apprezzato il tuo impegno, ti stimo, ti ringrazio e mi scuso di nuovo con te, mea culpa! Mi spiace che ti sia arrabbiato ed io ne sono la causa, non avrei mai voluto creare questo. Mi spiace che tu abbia preso questa decisione ed io mi sento responsabile, scusami!! notte Pinuccio notte a chi mi leggera'

ma resta.....e smorfia i sogni......chi legge ti apprezza...e se non si riesce a giocare......resta sempre che tu sei bravissimo e generoso

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 04 maggio 2026
    Bari
    22
    24
    23
    33
    09
    Cagliari
    40
    15