Novità

TERNO UGUALE CA-RM: 46-58-41

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In passato io, e certamente qualcun altro,
abbiamo postato dei metodi in caso DI TERNO UGUALE SU DUE RUOTE NELLA STESSA ESTRAZIONE, ma non riesco a trovare nulla.
Qualcuno ha qualcosa??? se non altro una bella previsione???
Grazie. Piero:)[8D];)

url]

P.S.= A Gennaio 2009 ho trovato un altro terno uguale, da questo arriverei alla seguente previsione (che non gioco): CA-RM: 23-12</u>

quote:Originally posted by gionni

CA
26 POS 3
26-28
26-34-24
ATX9
CIAO PIERO

gionni

ola, carissimo Gionni,
ho visto che qualche tuo metodo sta vincendo bene, son contento per te, ed anch'io darò un'occhiatina alle tue previsioni.
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

url]

Grazie a tutti ragazzi,
però, ben due metodi mi danno il 12 su CAGLIARI, il secondo lo accompagna col 14 ed il 5....
:)[8D];)

Hai visto Gionni????
al secondo colpo 12 a CAGLIARI e AMBO SECCO su NAPOLI 23-12, al 3^ colpo 23 su CAGLIARI.....
ma ci vulesse prendere in giro?????:D:D:D:D
Piero:)[8D];)

ciao piero, lo sai che non ho capito quello che mi vuoi dire vado ad intuito ha unito il 23 del metodo antico ? x quanto riguarda il mio 26-34 è uscito propri a roma dove è uscito il terno secco

gionni

ciao piero, lo sai che non ho capito quello che mi vuoi dire vado ad intuito ha unito il 23 del metodo antico ? x quanto riguarda il mio 26-34 è uscito propri a roma dove è uscito il terno secco

gionni

quello che volevo dire è che nel primo post io ci avevo messo anche una previsione: " CA-RM: 23-12", inserita nel P.S. in rosso, ed ora ne commentavo i risultati.
Quindi nessun riferimento al tuo bel risultato, ed ai calcoli che ti hanno portato alla tua previsione (i miei sono di altro tipo), ma incavolamento per il mio...:D:D:D:D

url]

TUTTE AMBO IN TERZ 24-34 NA

gionni

Ciao Gionni,
questo significa che avevamo visto giusto, infatti nell'estrazione precedente anche il mio 23-12 è uscito un'altra volta secco secco su BARI.
A questo punto mi chiedo se non ci sia il diavolo dietro questo gioco:D:D:D
Ciao Piero:)[8D];)

Ciao Piero, c'è stato un terno uguale a Venezia (2-3-45) un paio di estrazioni fa, che ne dici di 06-90 per ambata e ambo su Venezia e solo ambo a tutte?

Marilù for you......

quote:Originally posted by marilù

Ciao Piero, c'è stato un terno uguale a Venezia (2-3-45) un paio di estrazioni fa, che ne dici di 06-90 per ambata e ambo su Venezia e solo ambo a tutte?

Marilù for you......

Grazie della segnalazione Marilù,
vedo subito, specificando anche le due semplici operazioni.

P.S.= C'è stato nell'ultima estrazione un AMBO ISOTOPO, questo darebbe il TERNO al 1^ cp. FI-VE-TT-NAZ. 13 - 2 - 9.

url]

Sì Marilù,
ti confermo che il 27 ed il 30 giugno 2009, cioè in due estrazioni consecutive, c'è stato un terno uguale sulla stessa ruota.
Purtroppo potrò risalire a dei precedenti solo a casa, ma se ne viene fuori qualcosa di ghiotto, sabato mattina posterò la cosa alla tua attenzione, cioè farò un post solo per te.
Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53