Nessunomai
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie MinoBravissima Nessunomai!!!
...anche per le altre previsioni!!
Ristrette e in pochi colpi!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie MinoBravissima Nessunomai!!!
...anche per le altre previsioni!!
Ristrette e in pochi colpi!!!![]()
il motivo è molto semplice,hai dichiarato di aver vinto l'ambo a caratteri cubitali ma non basta solo la scrittura ci vuole un riscontro oggettivo che solo il cedolino garantiscePer quale motivo dovrei postare il cedolino?
ma l'hai giocato se è un si perchè non posti il cedolino
Giuseppa,momento di svago va bene da oggi sparo 5000 previsioni con 9000 numeri sai quante vincite ottengo e di conseguenza like e complimenti a valanga mi spiace ma non ci siamo....Jethro, sia chiaro che... chi gioca o no, non deve interessare a nessuno né tantomeno si è obbligati ad inserire le proprie giocate.
Il Forum deve risultare momento di svago soprattutto per chi coltiva questa passione e perché no, un saluto, uno scambio di opinioni, la soddisfazione per aver potuto regalare delle previsioni (che risultino vincenti o meno non importa) , ognuno regalerà ciò che ritiene valido, la sorte farà il resto.
Chi avrà piacere ringrazierà l'autore della previsione senza chiedere se...e come..., chi ha fiducia e piacere entrerà nel post del previsionista, prenderà nota e con lo stesso piacere e fiducia, se avrà voglia metterà in gioco...se darà esito, per educazione e rispetto ringrazierà , altrimenti ringrazierà ugualmente, ma poco importano le dimostrazioni pubbliche degli scontrini che sarà soggettivo se inserirli.
Buona giornata a tutti.
Ciao Jethro,Giuseppa,momento di svago va bene da oggi sparo 5000 previsioni con 9000 numeri sai quante vincite ottengo e di conseguenza like e complimenti a valanga mi spiace ma non ci siamo
Ciao Marco,frequento i forum da tanti anni e so bene come funziona....l'importante è che se ne parli il resto non conta.....che tristezza!Ciao Jethro,
un po sono d'accordo con te ma non mi sembra sia il caso
di questo autore (potrei anche sbagliarmi),Il problema principale
è che il lettore è pigro e non va oltre la seconda pagina della sezione
e quando per puro caso avviene la vincita,la risposta è sempre quella:
Mi dispiace ma questa non l'avevo vista!.
e magari è stata postata il giorno prima con 150 visite in 4° pagina
non sono costrizioni (ci mancherebbe) è un fatto di trasparenza basta dirlo io non gioco le previsioni che posto e tutto termina.Prova a postare pure tu magari ci prendi ma se non succedesse nessuno ti potrà dire nulla perché appunto sono previsioni non certezze e non dovrai mostrare nessun scontrino ma solo se lo desideri tu senza costrizioni
Non importa a nessuno se l'autore gioca o non gioca l'unica cosa interessante è che faccia vincere ho visto che questa autrice fa vincere spesso come a me anche ad altri interessa la bravura non se gioca o non gioca questi sono problemi suoi a noi deve interessare che escono i numeri che ha scritto tutto il resto non contanon sono costrizioni (ci mancherebbe) è un fatto di trasparenza basta dirlo io non gioco le previsioni che posto e tutto termina.
naturalmente parli di vincite virtuali.........contento tuNon importa a nessuno se l'autore gioca o non gioca l'unica cosa interessante è che faccia vincere ho visto che questa autrice fa vincere spesso come a me anche ad altri interessa la bravura non se gioca o non gioca questi sono problemi suoi a noi deve interessare che escono i numeri che ha scritto tutto il resto non conta
Buona vita
Io gioco e vinco ma il mio scontrino non lo mostro e non mi interessa degli altri se non fanno come me qui non siamo in un'aula di giustizia e c'ènaturalmente parli di vincite virtuali.........contento tu