minguffas
Advanced Member >PLATINUM<
grazie a te...... Speriamo che questa nuova formula porti benefici alle nostre misere casse..quote:Originally posted by floradora
grazie mille e buona giornata
floradora![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie a te...... Speriamo che questa nuova formula porti benefici alle nostre misere casse..quote:Originally posted by floradora
grazie mille e buona giornata
floradora![]()
[quote:Originally posted by minguffas
ECCO LA PREVISIONE PER IL MESE DI MAGGIO: VENEZIA
AMBO PRINCIPALE 7-65
AMBI PRIMARI
7-19
68-19
11-66
AMBI SECONDARI
7-11
7-68
11-67
PER GLI AMANTI DELL'AMBATA... 7 e 11 2° e 4° estratto
PER IL RECUPERO... 7 19 65 66 68
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!![]()
quote:Originally posted by minguffas
[quote:Originally posted by minguffas
ECCO LA PREVISIONE PER IL MESE DI MAGGIO: VENEZIA
AMBO PRINCIPALE 7-65
AMBI PRIMARI
7-19
68-19
11-66
AMBI SECONDARI
7-11
7-68
11-67
PER GLI AMANTI DELL'AMBATA... 7 e 67 2° e 4° estratto
PER IL RECUPERO... 7 19 65 66 68
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!![]()
]
ciao sally scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena rientrato da lavoro...... Beh io ti posso dire che vada come vada ormai ho abbandonato il 71 e il 55 e vado avanti con la nuova previsione. Ormai li ho giocati per troppi colpi e ho preferito guardare avanti......non prendere per oro colato quello che ti dico ma ti consiglio di lasciar stare il 55. Oppure fai quello che ti dice il tuo istinto perche' non vorrei farti perdere una potenziale vincita...quote:Originally posted by sally
complimenti, ieri ho visto la previsione solo che non la potevo giocare per impegni lavorativi, avrei giocate le ambate semplici per recupero, ma ho visto che si continua se ci sono aggiornamenti mi fai sapere, ti volevo chiedere una cortesia,un tuo parere per quel maledetto 55 su venezia secondo tarda ancora a uscire?
grazie
buon pomeriggio
sally
io ho giocato anche la quartina 65 66 67 68 perche' ho delle buone convergenze.......quote:Originally posted by sally
e difatti lo lasciato perdere perchè ormai quello che ho perso non lo posso recuperare, però il tuo ambo 71 e 55 lo sto giocando poco ma lo gioco, oggi mi butto sul 10&lotto della tua presione gioco l'ambo principale e poi per gli altri ambi faccio delle cinquine non si mai
grazie ancora
in bocca a lupo
sally
PER AMBROGIO: si continua come vedi qui sopra..... Ciao grazie per la fiducia!quote:Originally posted by minguffas
DRASTICI CAMBIAMENTI PER RENDERE LA PREVISIONE MENO DISPENDIOSA E DUNQUE PIU' ALLA PORTATA....
DUNQUE SI CONTINUA COSI:
7 AMBATA 2° E 4° POSIZIONE
7 65 AMBO
7 19 "
19 68 "
7 19 65 68 AMBO E TERNO
SPERANDO DI AVER FATTO COSA GRADITA E GIUSTA...VI SALUTO E IN BOCCA AL LUPO!!!
![]()