Novità

TERNOOOO A VENEZIA GIUGNO 2011

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Alyssa

<center>ahahahaha lo sapevo adesso ci mangiamo la marmellataaaaaaa
io e te minguuuuuuu

grazieeeeee mon amourrrrrrr!!!!!!:D:D:D:D:D
</center>
MIA MOGLIE è QUI CON ME ED è GELOSA......AH AH!!:D;)
 
quote:Originally posted by minguffas

quote:Originally posted by Alyssa

<center>ahahahaha lo sapevo adesso ci mangiamo la marmellataaaaaaa
io e te minguuuuuuu

grazieeeeee mon amourrrrrrr!!!!!!:D:D:D:D:D
</center>
MIA MOGLIE è QUI CON ME ED è GELOSA......AH AH!!:D;)


RAGAZZAAAAA NON ESSERE GELOSA HAI UN GRANDE MARITO E IO CHE LO SAPEVO HO GIOCATO I SUOI NUMERI MA VIENIIIIII!!!!!!:D
 
quote:Originally posted by Alyssa

<center>2 EURO DI AMBO E DUE EURO DI TERNO :D

COME POTEVO NON GIOCARLA?:D:D:D:D:D

GRACIAS ![:X]]
</center>
IO HO GIOCATO DI MENO PERCHE' AVEVO PUNTATO DI PIU' SUL 30 89...... MA VA BENE LO STESSO!![:o)]
 
Bravissimo minguffas
rammarico x il sottoscritto x averla giocata solo sabato (gioco sempre un colpo)
:)Robespierre
 
quote:Originally posted by Robespierre

Bravissimo minguffas
rammarico x il sottoscritto x averla giocata solo sabato (gioco sempre un colpo)
:)Robespierre
MI DISPIACE ROB!!! DAVVERO TANTO!!!! MI SAREBBE PIACIUTO CONDIVIDERE QUESTA VINCITA ANCHE CON TE!!![V]
 
quote:Originally posted by minguffas

A NOVEMBRE AVREMO UN BIMBO\A E QUESTO TERNO è UN BEL REGALO!!!!:D




GRANDISSIMA NOTIZIA VI AUGURO TUTTO IL BENE PIU' IMMENSO DEL MONDO :)


I BAMBINI COSTANO IMPEGNATI E FANNE ANCORA QUALCUNOOO!!!!!:)
 
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!E NON SOLO xIL TERNO.....i miei piu' sentiti complimenti .............e vedi di continuare.....io ho' un bimbo di un anno e mezzo,e,.....altro che terno !!!!!!Quando e' venuto al mondo e' stato un'orgasmo mentale simile a una cinquina...!!BRAVO !!!

SUERTE !!!!
 
RAGAZZI GRAZIE DI CUORE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!! PECCATO CHE MI ABBIANO SEGUITO IN POCHI.....POTEVAMO ESSERE IN TANTI A FESTEGGIARE!!!
COMUNQUE GRAZIE ANCORA!!!;)
 
quote:Originally posted by Alyssa

porto su' e troppo belloooooo:):):):)
AH AH AH AH AH!
LA PREVISIONE è CHIUSA, PERO' L'89 CHE ERA IL CAPOGIOCO NON è USCITO E DUNQUE LA PROSSIMA ESTRAZIONE PROVIAMO L'AMBO 89.82!
L'82 L'AVEVO COME CONTROAMBATA E DAL MOMENTO CHE NON è ANCORA USCITO LO PROPONGO SINO A FINE MESE CON L'89!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto