Marco-elle
Banned
Questa è come le stagioni…..
Ogni 2/3 anni ritorna a prenderci
Tutti per il culo!
Bentornata!
Tutti per il culo!
Bentornata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono scusato dal principio per "l'intrusione", e lo faccio ancora.Caro o cara ascia questo e' il mio post .ti spiace segnalare il tuo in un altro post tuo? Quanto agli strombazzamenti scusa eh ma sono troppo felice di aver battuto lottomatta
Beh potevi anche fare un post tuo altrimenti sorge spontanea la domanda sulla motivazione....Mi sono scusato dal principio per "l'intrusione", e lo faccio ancora.
Era solo una segnalazione agli amici che sono intervenuti qui per condividere un altro bel risultato SU RUOTA...tra l'altro giocato realmente dall'autore, che non sono io. Mi scuso anche per il termine "strombazzamenti" che era facilmente equivocabile da come lo si legge, ma ti assicuro che non era rivolto a te ( COMPLIMENTI ANCORA ), ma in riferimento ad altre situazioni e previsioni da fenomeni che si vantano con 5 numeri più i vertibili e 4 ruote di partenza con l'aggiunta pure "forse di altre due", mentre chi con discrezione posta previsioni teoricamente ottimali magari non viene nemmeno letto...ritengo infatti, ed è un'opinione personalissima ci tengo a precisarlo, che riuppare un thread per farsi i complimenti da soli o per ringraziare ogni 10 minuti degli interventi degli altri non rende leggibili le previsioni di altri, mandandole a finire anche a pagine a di distanza....
Scrivo solo per dialettica, non per altro, te lo assicuro: non ho nessun tipo di "motivazione"...ripeto: mi faceva piacere solamente segnalare a un paio di amici un altro OTTIMO risultato ottenuto da un bravo e discreto previsionista che è qui sul Forum.
Un saluto e complimenti ancora!
Guarda, te lo dico sinceramente: non c'è nessuna "motivazione particolare" e tantomeno "sottaciuta" se non quella che io è da ieri sera che provo a raccapezzarmi tra le tue previsioni ma giuro che non ci sono riuscito, forse è colpa mia di sicuro...mentre in parallelo, diciamo così, un altro utente di questo forum, in un thread che ho ritenuto personalmente interessante ai fini previsionistici, ha centrato anche lui un ottimo risultato, esponendo in modo chiaro e coinciso la previsione e mi faceva piacere segnalarlo ad altri utenti che tra l'altro leggo spesso e volentieri e con cui ho anche brevemente interagito. In un forum ci dovrebbe essere condivisione degli argomenti o no?Beh potevi anche fare un post tuo altrimenti sorge spontanea la domanda sulla motivazione....
ciao, anch'io gioco on line a volte, e quando vinco posto lo screenshot della giocata ... tanto i numeri sono uscitiio gioco on line.e postare le cedoline porta sfortuna a me eh agli altri nn so
Ma si puo'esprimersi in codesto modo?mahQuesta è come le stagioni…..
Tutti per il culo!
Bentornata!
Ma quale terno ma che racconti la previsione era stata aggiornata all uscita del 41 ed era stato tolto il 41 vai a vedere .....quindi ...ambo .semmai .eh lo so non e' facile prendere Terni....Chiedo scusa all'autrice del post ma vorrei segnalare agli amici un altro bel TERNO SECCO A RUOTA CHE PIU' SECCO NON SI PUO' qui:
IL mio spazio 4
Scusate per le immagini disegnate a mano, un paio di strutture su roma portano ad un ambata 72 in comune, come evidenziato, gli abbinamenti per ambo saranno: 72.41 72.69 Roma Palermo.forum.lottoced.com
3 numeri, 2 ruote: SECCO e GIOCATO...e senza troppi strombazzamenti...
Mi scuso per l'intrusione e spero che anche l'autore dell'altra previsione non se ne abbia se gli ho fatto un po di pubblicità.
Un saluto!
Not only those there are also many evening copiersOrmai qui dentro è un puttanaio!
Ci sono solo nick troll….3 utenti con
100 nick diversi che tappezzano di post
Le varie sezioni