Novità

TERNOZZO SU RUOTA IN QUARTINA E AMBATA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dyan
  • Data di inizio Data di inizio
Caro o cara ascia questo e' il mio post .ti spiace segnalare il tuo in un altro post tuo? Quanto agli strombazzamenti scusa eh ma sono troppo felice di aver battuto lottomatta
Mi sono scusato dal principio per "l'intrusione", e lo faccio ancora.

Era solo una segnalazione agli amici che sono intervenuti qui per condividere un altro bel risultato SU RUOTA...tra l'altro giocato realmente dall'autore, che non sono io. Mi scuso anche per il termine "strombazzamenti" che era facilmente equivocabile da come lo si legge, ma ti assicuro che non era rivolto a te ( COMPLIMENTI ANCORA ), ma in riferimento ad altre situazioni e previsioni da fenomeni che si vantano con 5 numeri più i vertibili e 4 ruote di partenza con l'aggiunta pure "forse di altre due", mentre chi con discrezione posta previsioni teoricamente ottimali magari non viene nemmeno letto...ritengo infatti, ed è un'opinione personalissima ci tengo a precisarlo, che riuppare un thread per farsi i complimenti da soli o per ringraziare ogni 10 minuti degli interventi degli altri non rende leggibili le previsioni di altri, mandandole a finire anche a pagine a di distanza....

Scrivo solo per dialettica, non per altro, te lo assicuro: non ho nessun tipo di "motivazione"...ripeto: mi faceva piacere solamente segnalare a un paio di amici un altro OTTIMO risultato ottenuto da un bravo e discreto previsionista che è qui sul Forum.

Un saluto e complimenti ancora!

Mi sono scusato dal principio per "l'intrusione", e lo faccio ancora.

Era solo una segnalazione agli amici che sono intervenuti qui per condividere un altro bel risultato SU RUOTA...tra l'altro giocato realmente dall'autore, che non sono io. Mi scuso anche per il termine "strombazzamenti" che era facilmente equivocabile da come lo si legge, ma ti assicuro che non era rivolto a te ( COMPLIMENTI ANCORA ), ma in riferimento ad altre situazioni e previsioni da fenomeni che si vantano con 5 numeri più i vertibili e 4 ruote di partenza con l'aggiunta pure "forse di altre due", mentre chi con discrezione posta previsioni teoricamente ottimali magari non viene nemmeno letto...ritengo infatti, ed è un'opinione personalissima ci tengo a precisarlo, che riuppare un thread per farsi i complimenti da soli o per ringraziare ogni 10 minuti degli interventi degli altri non rende leggibili le previsioni di altri, mandandole a finire anche a pagine a di distanza....

Scrivo solo per dialettica, non per altro, te lo assicuro: non ho nessun tipo di "motivazione"...ripeto: mi faceva piacere solamente segnalare a un paio di amici un altro OTTIMO risultato ottenuto da un bravo e discreto previsionista che è qui sul Forum.

Un saluto e complimenti ancora!
Beh potevi anche fare un post tuo altrimenti sorge spontanea la domanda sulla motivazione....

Beh potevi anche fare un post tuo altrimenti sorge spontanea la domanda sulla motivazione....
Guarda, te lo dico sinceramente: non c'è nessuna "motivazione particolare" e tantomeno "sottaciuta" se non quella che io è da ieri sera che provo a raccapezzarmi tra le tue previsioni ma giuro che non ci sono riuscito, forse è colpa mia di sicuro...mentre in parallelo, diciamo così, un altro utente di questo forum, in un thread che ho ritenuto personalmente interessante ai fini previsionistici, ha centrato anche lui un ottimo risultato, esponendo in modo chiaro e coinciso la previsione e mi faceva piacere segnalarlo ad altri utenti che tra l'altro leggo spesso e volentieri e con cui ho anche brevemente interagito. In un forum ci dovrebbe essere condivisione degli argomenti o no?
Questo non sminuisce certo la validità del tuo centro e il conseguente entusiasmo, ci mancherebbe altro, ma tra post che hai modificato, altri cancellati ( compreso quello in cui domandavi quanto si vince puntando 5 euro su un terno in quartina ), ruote e numeri ( modificati anche questi nel primo post dell'altro thread ) poco chiari da mettere in gioco, perdonami ma io non ci ho capito nulla...

Al di là del fatto che ognuno è libero o meno di giocare realmente le proprie previsioni oppure proporle anche solo per piacere e passione, penso che comunque c'è chi segue, legge e gioca REALMENTE i propri soldi, tanti o pochi che siano non importa, di conseguenza sarebbe il caso di esporre con chiarezza previsioni e anche eventuali vincite e\o risultati simili a questo, tutto qui.

Un saluto e davvero complimenti!

Ultima modifica:
Chiedo scusa all'autrice del post ma vorrei segnalare agli amici un altro bel TERNO SECCO A RUOTA CHE PIU' SECCO NON SI PUO' qui:

3 numeri, 2 ruote: SECCO e GIOCATO...e senza troppi strombazzamenti...

Mi scuso per l'intrusione e spero che anche l'autore dell'altra previsione non se ne abbia se gli ho fatto un po di pubblicità.

Un saluto!
Ma quale terno ma che racconti la previsione era stata aggiornata all uscita del 41 ed era stato tolto il 41 vai a vedere .....quindi ...ambo .semmai .eh lo so non e' facile prendere Terni....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari
    68
    86