Novità

TERRA PIATTA 4

TOC.TOC SEI IN CASA MHO TE MAGNO


[video=youtube_share;i-ahuZEvWH8]https://youtu.be/i-ahuZEvWH8[/video]
 
[h=2]PAPUA OCCIDENTALE: IL GENOCIDIO CHE VIENE IGNORATO DAL MONDO[/h]
71 COMMENTI
clock.png
11 FEBBRAIO 2019,
author.png
PUBBLICATO DA DARIUS SHAHTAHMASEBI
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i0.wp.com\/www.thelastamericanvagabond.com\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/122767_kerusuhan-di-lany-jaya-papua_641_452-e1484764696416.jpg?resize=600%2C400"}[/IMG2]
rating_on.png
rating_on.png
rating_on.png
rating_half.png
rating_off.png




Se hai bisogno di prove che i politici e i media mainstream scelgano e scelgano quali conflitti opprimenti coprire per promuovere ulteriori ambizioni geopolitiche, devi solo Google " West Papua ".

Ne hai mai sentito parlare? Sei mai stato a casa a guardare la CNN , la BBC o la Fox News e hai sentito la notizia che ancora parla del Papua Occidentale?

È strano che questa oppressione riceva poca o nessuna copertura mediatica considerando che una recente missione di inchiesta condotta dalla Commissione cattolica di Giustizia e Pace dell'Arcidiocesi di Brisbane ha riferito che il Papua Occidentale stava vivendo un " genocidio al rallentatore ". Il rapporto ha avvertito che la popolazione indigena del Papua Occidentale è a rischio di diventare "una mostra di museo antropologico di una cultura passata".

Quando si apprende cosa alimenta il conflitto nella Papua Occidentale, diventa chiaro perché questa questione riceve a malapena un battito di ciglia dai nostri politici amanti della pace e dall'establishment dei media.

La Papua Occidentale è la patria di una delle più grandi miniere d'oro del mondo (e la terza più grande miniera di rame), conosciuta come la miniera di Grasberg. Grasberg è di proprietà della maggioranza della società mineraria americana Freeport McMoRan. Ha riserve per un valore stimato di $ 100 miliardi e la compagnia è il maggior contribuente indonesiano.

Il denaro e la geopolitica di solito battono i diritti umani. Da quando la dittatura di Suharto dell'Indonesia ha annesso la Papua Occidentale in un referendum dell'ONU del 1969 - considerato in gran parte come una presa di terra - si stima che 500.000 Papuasi occidentali siano stati uccisi combattendo per ottenere l'indipendenza.

Lettura correlata: crimini di guerra e genocidio: ciò che non viene detto sul coinvolgimento degli Stati Uniti nello Yemen

Freeport McMoRan ottenne i diritti su Grasberg quando il governo indonesiano firmò il diritto di estrarre ricchezza mineraria dal sito nel 1967. Per preservare questa miniera d'oro, letteralmente letterale, l'esercito indonesiano usa la forza bruta contro la popolazione locale indigena. Benny Wenda, un papuaso nativo che ha promosso la sua intera vita per l'indipendenza, dettaglia il tipo di esperienze che la popolazione locale ha sopportato per mano dell'esercito indonesiano:
"Ora, ogni mattina sulla strada per i loro giardini, Benny e sua madre e le sue zie sarebbero fermati e controllati dai soldati indonesiani. Spesso i soldati costringevano le donne a lavarsi nel fiume prima di violentarle violentemente di fronte ai loro bambini . Molte giovani donne, tra cui tre delle zie di Benny, sono morte nella giungla dal trauma e dalle ferite riportate durante questi attacchi, che spesso hanno comportato mutilazioni genitali. Ogni giorno le donne papuane dovevano presentarsi alle postazioni militari per fornire cibo dai loro giardini e per pulire e cucinare per i soldati. Violenza, razzismo e sottomissione forzata divennero parte della routine quotidiana. " [Enfasi aggiunta]
L'Australia, un paese con un'accogliente, anche se confusa, relazione con l'Indonesia, fa la sua parte nel distruggere ogni discussione decente su questo orribile argomento. Nel novembre dello scorso anno, il governo indonesiano ha chiesto all'Australia di fare pressioni sulle nazioni del Pacifico che hanno iniziato a mostrare sostegno alla campagna per l'indipendenza del Papua Occidentale, fermando in effetti queste isole minuscole da "interferire" negli affari dell'Indonesia. L'Australia è stata abbastanza compiacente in questo problema fino ad oggi, fornendo anche alle forze armate indonesiane le attrezzature necessarie a devastare la popolazione locale.

Ultimamente, tuttavia, ci sono stati dei progressi. I due paesi hanno sospeso i legami militari dopo che un funzionario militare indonesiano ha trovato materiale "offensivo" in una base militare australiana, compresi i compiti che suggerivano che la Papua Occidentale faceva parte della Melanesia e che doveva essere data all'indipendenza.

Indipendentemente da ciò, la Papua ha il più alto tasso di povertà in Indonesia. È quasi tre volte la media nazionale. Ha anche il più alto tasso di mortalità infantile, infantile e materna in Indonesia, così come i peggiori indicatori di salute e il più basso tasso di alfabetizzazione.

Immagina quanto i Papuani occidentali possano migliorare il loro tenore di vita se fosse loro permesso di controllare le proprie risorse senza che i militari indonesiani distruggano con la forza le loro vite.

Nel frattempo, una compagnia mineraria americana continua a guadagnare centinaia di miliardi di dollari a spese di indigeni innocenti .

Originariamente pubblicato il 18 gennaio 2017

 
Comunque non è il solo ignorato dal mondo.....anche l'Africa è stata e lo è tutt'ora oggetto di genocidi.
Ciao Alien
 
Alien.;n2178330 ha scritto:

Queste 10 teorie quasi quasi mi hanno convinto. Questa estate andrò in ferie al limite della terra "piatta" e farò un video delle montagne alte 400 km. Organizzerò poi una conferenza dimostrativa dei terrapiattisti,
Ciao Alien
 
Sasa;n2178491 ha scritto:
Comunque non è il solo ignorato dal mondo.....anche l'Africa è stata e lo è tutt'ora oggetto di genocidi.
Ciao Alien

acc.... e mica posso postare tutto in un giorno è..................hhaahahhaahha
 
E perchè no
A noi che ti seguiamo non ci deve mancare nulla........hhahahhahaaha (risata alla Alien):D:D:D:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60
    46
    12
    87
    Firenze
    58
    62
    66
    38
    33
    Genova
    13
    24
    60
    57
    79
    Milano
    22
    13
    38
    24
    07
    Napoli
    02
    12
    51
    16
    86
    Palermo
    88
    06
    26
    02
    76
    Roma
    73
    70
    81
    51
    36
    Torino
    01
    14
    62
    05
    70
    Venezia
    84
    63
    72
    40
    22
    Nazionale
    57
    24
    30
    68
    09
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    41
    27
    07
    30

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto