Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' piu' x Ambata gli abbinamenti li ho messi per chi si sente di giocare x ambo come sempre raccomando di non esagerare perche' il lotto e' un gioco aleatorio non c'e' nulla di certoCiao rosa48 se vuoi ho messo un post su Napoli per domani e dopo
Rosa ti ringrazio se non mi avessi scritto non l'avrei piu' giocato invece due ambi secchi che c.....Si io lo vedo molto bene su Genova e' in ritardo di 30 a Milano 18 volendo si potrebbe giocarlo fino all'ultima di Aprile io mi sono dato una regola gioco solo per i colpi su cui ho fatto la previsione perche' e' vero che a volte escono subito dopo che li hai mollati, ma e' anche vero che a volte non escono a breve tempo percio' la durata della previsione io la do' in base al parametri che inserisco nei vari programmi che vanno a cercare l'algoritmo piu' performante nelle estrazioni precedenti sulla base dei colpi che imposto cio' non vuol dire che il numero che risulta esca sicuramente detto cio' ti auguro una buona giornata e soprattutto buona fortuna per stasera
quando hai tempo ci aggiorni gli abbinamenti grazieCiao rosablu ne ho due in corso solo x 2 colpi la prima a meno ambi da giocare rispetto all'altra poi la scelta sta a voi buona serata
quando hai tempo ci aggiorni gli abbinamenti grazie
Per chi vuole puntare ancora 5 colpi
Calcolo delle combinazioni:
Ambata: 1° di Ba x 1° di Na =
Ciao spike quando torno a casa ti metto aggiornamento buona domenica a tuttiquando puoi ci aggiorni x abbinamenti
quando puoi ci aggiorni x abbinamenti