Novità

TERZA ESTRAZIONE BA-CA X 7 COLPI

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao rosa48 se vuoi ho messo un post su Napoli per domani e dopo 😘 🤞
E' piu' x Ambata gli abbinamenti li ho messi per chi si sente di giocare x ambo come sempre raccomando di non esagerare perche' il lotto e' un gioco aleatorio non c'e' nulla di certo
 

rosa48

Junior Member
Buongiorno Albert ma secondo te il 13 su Genova e Milano e' da continuare come lo vedi tu ...Grazie e buona giornata
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Si io lo vedo molto bene su Genova e' in ritardo di 30 a Milano 18 volendo si potrebbe giocarlo fino all'ultima di Aprile io mi sono dato una regola gioco solo per i colpi su cui ho fatto la previsione perche' e' vero che a volte escono subito dopo che li hai mollati, ma e' anche vero che a volte non escono a breve tempo percio' la durata della previsione io la do' in base al parametri che inserisco nei vari programmi che vanno a cercare l'algoritmo piu' performante nelle estrazioni precedenti sulla base dei colpi che imposto cio' non vuol dire che il numero che risulta esca sicuramente detto cio' ti auguro una buona giornata e soprattutto buona fortuna per stasera 😘 🤞
 

rosa48

Junior Member
Grazie mille è perchè sono in dubbio se continuare perchè mi alletta molto anche quella di Napoli ,ma sinceramente non posso giocare tutto oggi e domani si ripete...grazie ancora e in bocca al lupo..speriamo(y)
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Brava fai bene scegli quella che ti piace di piu' e seguila a volte l'intuito paga mai farsi prendere la mano sappiamo che e' un gioco d'azzardo e l'unica che vince sempre e' la lottomatta dai spero proprio che esca sto benedetto 13 😘
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Si io lo vedo molto bene su Genova e' in ritardo di 30 a Milano 18 volendo si potrebbe giocarlo fino all'ultima di Aprile io mi sono dato una regola gioco solo per i colpi su cui ho fatto la previsione perche' e' vero che a volte escono subito dopo che li hai mollati, ma e' anche vero che a volte non escono a breve tempo percio' la durata della previsione io la do' in base al parametri che inserisco nei vari programmi che vanno a cercare l'algoritmo piu' performante nelle estrazioni precedenti sulla base dei colpi che imposto cio' non vuol dire che il numero che risulta esca sicuramente detto cio' ti auguro una buona giornata e soprattutto buona fortuna per stasera 😘 🤞
Rosa ti ringrazio se non mi avessi scritto non l'avrei piu' giocato invece due ambi secchi che c..... 😘
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Per la spia 18 a Bari da giocare su Ba-Ca consiglio 33.49 ambate,scegliete una o l'altra sono valide tutte e due x 13 colpi ma si sfaldano molto prima solo un caso per ognuna si e' arrivati al 12° colpo
abbinamenti x il 33
66.77.05.27.25.31.45.03 copertura casi 81,25%
abbinamenti con 49
83.34.53.64.81.16.69.71 copertura casi 93,75%
Io ho messo 8 ambi a copertura poi ognuno mette quanti ne vuole o quelli che piu' gli piacciono vi raccomando cautela perche' nulla e' certo
 

Allegati

  • spia 18 a bari (1).pdf
    141,2 KB · Visite: 15

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto