Novità

Terzina alpinistica sulla Nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
61854naz.jpg
</center>

Buona sera,
talvolta mi capita di trovare nel tabellone analitico delle formazioni numeriche che raggiungono insoliti livelli di ritardo.
Una di queste è la terzina 06.18.54 che definisco alpinistica perché ha raggiunto il ritardo minimo di 51 colpi sulla ruota Nazionale. Qualcuno si chiederà che cos'ha di strano questa terzina ?

Questa terzina appartiene al gruppo di terzine a progressione geometrica a fattore di moltiplicazione 3.

Infatti :

6 x 3 = 18 e
18 x 3 = 54 .

Nonostante le terzine a progressione geometrica abbiano fatto registrare uno storico assoluto di 76 colpi, credo che non manchi molto allo sfaldamento di questa terzina con uno o più numeri per i seguenti motivi:

a) i tre numeri sono uniti tra loro da una progressione geometrica;

b) i tre numeri sono in sincronismo continuo di tipo 1.1.1. essendo sortiti in estrazioni immediatamente successive;

c) attualmente è la situazione di sincronismo di 3 numeri più ritardataria sulle 11 ruote.

Mi auguro che questa terzina "alpinistica" sia a qualche ora dalla vetta e che poi cominci subito la discesa senza fermarsi troppo ad ammirare il panorama. Magari a cominciare con l'estrazione di questa sera :D.

moro
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
bella la terzina alpinistica! Curiosamente, su RO invece ritarda la terzina sincrona 6-18-53...:D:D:D

Alina</u>
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il 18 esce a colpo. Forse era stanco dell'ascensione ed ha abbandonato gli altri due compagni di cordata :D.
moro

<center>
naz061854.jpg
</center>
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie per l'ambo in terzina che ho preso ieri sera, involontariamente ho lasciato la schedina tra le giocate.
alla prossima
buona giornata
davide
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by davide62

grazie per l'ambo in terzina che ho preso ieri sera, involontariamente ho lasciato la schedina tra le giocate.
alla prossima
buona giornata
davide

Grazie a te Davide62, sono contento che questa terzina ti abbia premiato con un ambo. Considerando che l'ambo 18.54 è sortito immediatamente dopo le uscite singole del 18 e del 54 mi chiedo se adesso non stia per arrivare anche l'uscita del 6, magari assieme a uno o addirittura due ex compagni di cordata ;):). A questo punto, me li rigioco tutti e tre. Staremo a vedere. moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo, ho trascurato l'ambata per puntare soprattutto all'ambo e perché no al terno :D. Dal momento che questa terzina continua a mandare segnali, riproviamoci :). moro
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Moro , anche io punto all'ambo , ci credo e non la mollo così come per quella su NA.


Un caro saluto.



Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Davide 62, Kant e tutti . Stasera uscito solo il 18. I segnali continuano e pure io continuo a mettergli sopra qualcosina. moro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto