Baciccia4251
Advanced Member
Ciao Ciccio90manca Bari, ? lo tentiamo? Grazie se puoi
non dimenticare che ( non sto scherzando, purtroppo) ho qualche problema non solo di memoria, ma, anche, di comprensione.
Non riesco a comprendere il tuo post. Scusami.
Bari è presente nelle Tabelle allegate.
Se, invece, ti riferisci al 77 devo ancora guardare.
Tieni presente che i 4 numeri che avevo indicato, di cui due sono usciti (non scambiare questo fatto per capacità previsionale, non è così)
facevano parte di un gruppo ricavato tramite l'eleborazione di ritardi e frequenze con un vecchio programma Excel che avevo modificato (allora sapevo fare queste cosine, bei tempi).
Quando 4 numeri raggiungevano un certo valore (più era basso meglio era) annunciavano l'imminente uscita di almeno uno di essi.
Non sembra, visto i risultati, che sia cambiato qualcosa.
Ora, però, vi sono solo due numeri con valori bassi (ma non molto).
In questi caso il tempo d'attesa può prolungarsi per molte estrazioni (18 o più).
Vi sono, su questo sito, ottimi previsionisti, più affidabili di quanto non sia io: Codice binario, Pandit, claudio8, Missione impossibile e altri di cui mi sfugge il nome.
Domani, se mi funziona la testa, vedrò (gioco di parole) se riesco a vedere qualche numero che mi ispira.
Prendi sempre con le molle le mie, si fa per dire, previsioni.
Se mi prendi troppo sul serio finisce che ci ritroviamo al Monte di Pietà, o sotto un ponte ad elemosinare qualcosa ai ragni di passaggio.
Forse sono stato leggermente prolisso. Non so che significhi prolisso, ma la parola mi piace così tanto che ho deciso di scriverla!
Buon prolisso (no prolasso) a tutti
Baciccia