Novità

Terzina isocrona a BA

zitrix

Junior Member
Ciao a tutti, vedo che nessuno sembra interessato alla terzina isocrona di BA 42-55-56 che ha raggiunto il ritardo di 68 colpi...!? A me sembra una terzina di notevole interesse perchè il max storico di una situazione del genere se non erro è di 71 colpi; a questo proposito però potrei sbagliarmi, qualcuno sa confermarmi se il max è veramente 71? In tal caso io credo che si dovrebbe iniziare a giocarla, naturalmente scegliendo qualche accoppiamento x ambo. I più esperti che ne pensano?
Grazie un saluto da zitrix :)
 

Robespierre

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la terzina e' sincrona non isocrona
42-55-56
lo storico e' di 46 estr. abbondantemente superato, tale terzina interessa a molti, inoltre e' stata segnalata anche da canerto.
come ambata consiglio il 42 perche' piu' freq.
ma da quando le venus hanno sostituito il bambino (ahimé), la statistica fa acqua da tutte le parti....
saluti
Robespierre
 

zitrix

Junior Member
Grazie robespierre ma sul max di 46 sei sicuramente in errore, io ho nei miei appunti 2 max storici sicuri, uno di 70 e l'altro di 71 colpi, ma sono di qualche anno fa, non so se questi max sono stati superati; se sono rimasti validi credo che nonostante i cambiamenti della lottomatica il ritardo ora raggiunto di 68 colpi sia di grande interesse.
Aspetto altri pareri grazie a tutti :)
 

Robespierre

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
lo stor. si riferisce alla suddetta terzina.non al altre, su tutte le altr ruote il max stor. si e' avuto su Venezia stor. 68 estr. che con oggi e' stata superata.
saluti
:)
Robespierre
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
credo che riportando quanto detto da Zitrix
<<A me sembra una terzina di notevole interesse perchè il max storico di una situazione del genere se non erro è di 71 colpi>>
lui si riferisca a tutte le terzine sincrone di questo tipo e non ai numeri che la compongono.
In questo caso confermo il massimo storico di 71 estrazioni, raggiunto nel lontano 1911 su TO e poi uguagliato successivamente da RO nel 1994 e GE più recentemente nel 2002, ma mai superato nonostante le Venus.
Vediamo se ci sarà questo sfondamento, del resto a distanza di un secolo sarebbe anche logico matematicamente che con tutti i concorsi avvenuti e con il crescere della massa estrazionale ci sia anche questo superamento.
Alcuni programmi per lotto con le loro proiezioni a lungo termine quantificano la possibilità d'incremento fino a possibili raggiungimenti di 80-82 colpi, ma queste sono solo ipotesi, teniamoci ai dati reali che a volte possono anche superare le ipotesi.
Pertanto teniamoci prudenti.
In riferimento ai numeri 42-55-56 a me risultano ora a ritardo 68 e, se non si sfaldano martedì, raggiungeranno il massimo 69 di VE; questo verrà superato solo se non si sfalderanno nel concorso di giovedì: non corriamo troppo in avanti.
Ciao e buona domenica a tutti,

Matteo
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Un punto di vista diverso ma convergente... ;)

terzina BA 42.55.56 a parimerito con VE 59.27.28 detiene un ritardo schematico di 3 num su matrice a 10 righe di ben 68 estrazioni...
superiore a tutte le altre eccetto (RM rs:75 e PA rs:85) dal lontano 1871.

Good Luck a Tutti Noi [:eek:)]


"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

paperk

Junior Member
ciao,
vedo e leggo con piacere che siete molto più avanti di tutto quello che avevo notato anche io.
cmq visto che mi sono esposto (sbagliando notevolmente) un po più del dovuto, chi riesce a fare qualche abbinamento per ambi (meglio se secchi) o qualche terno?

chiaramente sapendo che non si ha la palla di vetro!

grazie saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto