Scritto sopra, 33-34-89 manca l'ambo da più tempo a Firenze e Palermo, ma se ti senti di provare su Bari o Nazionale perché no. Come scrive sempre un bravo iscritto al forum, meglio concentrarsi su poche puntate. Altrimenti, aggiungo, vai in perdita anche quando prendi una giocata. Io ci ho messo un euro a Tutte in abbonamento per i quattro concorsi della settimana, poi sono tentato di sospendere.Azimut scusa se mi ripeto ma le ruote per queste terzine? 33 89 C'è su Bari da ambi a tutte le 10 ruote di Cinzia27. Mentre 33 34 89 su nazionale da ambate semplice e determinata di salva57. Cerchiamo qualcosa di interessante e vediamo di fare un colpetto decente
Diverso per 21-34-59, è un terno mai sortito su nessuna ruota, sarebbe da non giocare affatto, ma include il più atteso ambo a Tutte 21-34 r.396. Questa terzina la gioco per ambo e qualcosina per terno fino all'uscita di 21-34 su una qualsiasi delle dieci ruote tradizionali (Nazionale esclusa). Negli ultimi anni è capitato che ambi a Tutte arrivassero vicini a 500 estrazioni di ritardo, quindi prudenza.