Novità

Terzine Fulminanti

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao questo metodo ha bisogno, oltre della condizione che vi dirò, anche di una buona dose di senso di osservazione per estrapolare soltanto le terzine più attendibili su ruote determinate. Non si gioca a TT.

Individuare un ambo dist. 45 su una ruota qualsiasi. Sommare, col Fuori90, i due componenti dell'ambo. Il numero ottenuto ci indicherà la terzina simmetrica da mettere in gioco. Se ad esempio abbiamo ottenuto il 57, la terzina sarà 27-57-87.

A questo punto comincia la scelta delle ruote, andando a ricercare a ritroso o nella stessa estrazione di rilevazione, la struttura che indichi dove giocare la terzina. Di solito individuiamo 3 ruote. Non sono poche ma vista la frequenza con cui esce l'ambo forse merita. Mettiamo di beccare due ambi in terzina al mese su ruota non sarebbe da buttare via. Comunque cercherò di studiare il modo di ridurre ad un solo ambo secco la terzina.

Per ora tutto qui.

Aggiornerò quanto prima con nuove osservazioni. :)

Scusa ananda con questa tua spiegazione pero' non hai specificato cosa ricercare nell'estrazione di calcolo e nelle precedenti per la scelta delle ruote.
Puoi gentilmente completare l'opera??

Grazie Maurizio:confused:

Ciao suersat, come specificato sopra dovevo studiare un modo per restringere le giocate.

Si tratta di rintracciare strutture spaziometriche nelle estrazioni precedenti che confermino l'imminenza dell'uscita della terzina. Purtroppo non è semplice dare una spiegazione, sia per la varietà delle strutture che per la dose di intuizione necessaria. Quindi poca matematica ma colpo d'occhio. Un modo è di vedere la frequenza di uscita nelle 12 estrazioni precedenti e scegliere la ruota o le ruote dove la terzina è uscita più spesso.

Comunque saprò dirvi qualcosa di più quando avrò approfondito questo studio.

Per ora posso darvi la previsione ristretta, da usare per convergenze.

NA-TO-TT 17.77 e 17.47

Ciao :)

Metodo Terzine Simmetriche

Metodo Terzine Simmetriche

Cari amici, nel tempo ho avuto modo di affrontare il discorso “Terzine simmetriche ” sotto varie angolazioni. Il risultato sono 3 metodi che mi sembrano i migliori per la ricerca dell’ambo. Vi propongo il metodo “Terzine Figurali”, che già postai anni fa su questo forum. Ecco il procedimento. Individuare un numeretto. Controllare se nella stessa estrazione sono presenti due numeri vertibili fra loro della stessa figura del numeretto. Mettere in gioco il numeretto più i vertibili individuati sulle ruote di rilevazione e TU. Per aumentare le vincite si può mettere in gioco anche il vertibile del numeretto.
Gli esempi sono numerosi…eccone alcuni presi a caso

ES: 17-1-09

PA 1 NA 64 RO 46 Si giocano 1-46-64 tutta la terzina o formando 3 ambi secchi
2° colpo RO 1-64
4° colpo FI 46-64

24-4-12
NA 52 RO25 NZ7
12 colpo NZ 25-52

31-3-12
CA-VE 47 GE74 TO2
4 colpo GE 74-47

24-3-12
GE45-54 NA45 RO9-45
7 colpo NA 45-54

15-3-12
BA-MI 1 NA37 NZ73
10 colpo MI 37-73

Questo metodo ultimamente ha dato il terno secco su ruota. Nell’estrazione del 22 gennaio 2013 abbiamo la presenza di due numeretti 3 su GE NA e dei vertibili 12 e 21 su CA e TO. La condizione era soddisfatta. Le ruote di gioco principali sono quelle in cui compare il numeretto figurale e secondarie dove compaiono i vertibili. Al primo colpo GE 3 e NA 21. Al secondo colpo TERNO SECCO a GE 3-12-21…! Dopo 7 estrazioni ambo 30-21 su TO.

Questo è il primo metodo che prende in considerazione le terzine simmetriche.

Il secondo è spiegato nel post “Terzine fulminanti” ed ha dato già ambi a TU e su ruota, ultimo dei quali 5-65 a MI e 17-47 a TU. Come avevo ricavato questa previsione? Il 30 gennaio abbiamo su TO l’ambo 40-85, distanza 45. Per ricavare la terzina ho fatto 40+85=35. Da questo ricostruisco la terzina 5-35-65. Dove giocarla? L’estrazione precedente esce l’ambo 5-35 a NA. Due estrazioni prima abbiamo i tre numeri su VE MI FI, con l’ambo 35.65 a MI. L’estrazione successiva a quella di rilevamento esce il 35 a MI. Due estrazioni dopo esce la terzina 5-35-65 su GE-MI-NA. MI e NA a questo punto sono le ruote più buone dove giocare. Al sesto colpo esce 5-65 a MI.

Questo è solo un esempio. Di volta in volta sta al colpo d’occhio trovare la formazione migliore e la struttura più affidabile.

Bene per ora è tutto.

Le terzine in gioco dal metodo distanza 45 sono:

25-55-85 su BA-MI e TU e
11.41.71 su FI e TU.

Queste le terzine simmetriche dal metodo “Terzine simmetriche”. La prima ruota è la migliore.

BA-PA-VE 6-51-15 Ristretto BA-TU 15-51
NZ-FI-VE 9-27-72 Ristretto NZ-TU 27-72
TO-RO-CA 7-16-61 Ristretto TO-TU 16-61
GE-PA-RO 8-17-71 Ristretto GE-TU 17-71

Scegliete in base a vostre convergenze o giocate le previsioni ristrette.

Guardate la terzina 27-57-87 a RO. Un trio che potrebbe sfaldarsi prossimamente.

Buone vincite

Ciao ananda complimenti x i tuoi lavori.
Ti volevo chiedere se era possibbile ricordarmi un tuo metodo col
numeretto centrale e chiusura 90 ecc
perchè non lo trovo piu, forse lai cancellato?
o sono cecato io? ahahah

Ciao rischio, sinceramente non ricordo il metodo che dici. Col 90 ho il metodo ISO90 che mette in gioco 3 numeri di cui 2 sono numeretti. :)

Ma forse ti riferisci a quello di Ally che si chiama "due ambi secchi" o qualcosa del genere....controlla :)

Uscito 15-51 secco secco a TU, col 60 invece che col 6 altrimenti era terno secco.
(Il vertibile del numeretto figurale è comunque il numero per allargare il gioco e che rientra nel metodo.)

Ciao :)

Stasera controllo e domani vi dò le previsioni ristrette dalle terzine fulminanti. Comunque è accaduto che dopo l'ambo a TU uscisse un bel terno secco. Stiamo a guardare. Ciao :)

Ciao c'è una nuova terzina che rispetta quasi tutte le condizioni.

La previsione è FI 1-46-64
Ruote secondarie GE-NA-VE

Per restringere il gioco

ambo 46-64 a FI e terno secco 1-46-64 a FI e TU e anche 10-46-64 (ma solo se avanza un euro)

Buone vincite :)

Ciao adesso non ho il programma con me. Comunque se i tre numeri non hanno dato ambo sulle ruote di rilevazione nelle 12 estrazioni precedenti è giocabile. Potrò essere più preciso domani. :)

Ciao l'impedimento è dato dal fatto che è presente l'ambo su FI 48-84, non me ne ero accorto... :) In questo caso meglio giocare terno secco a TU e basta.

Estrazione di eiri si è presentatra condizione molto buona.

Ecco la previsione:

Terzina 6-24-42 su MI-TO + ruote secondarie CA-VE-NZ

Ristretta 24-42 MI TO TU e terno secco 6-24-42 a TU

Ciaoooo

Ciao quest'ultima terzina è da preferire perché il numeretto figurale era presente due volte. Questo favorisce il terno. Inoltre nelle estrazioni precedenti non si è sfaldata in ambo. Io gioco soltanto 6-24-42 per terno a TU... Speriamo bene.... :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33
    Cagliari
    16
    38