Grazie per la ottima spiegazione Lottosenior, Giusseppe,
guarda, io solitamente quando inkontro studi di questa portata, mi soffermo a studiarli, un pò alla volta, pratikamente è kome se li studiassi a settori, ora mi trovo al primo settore, cioè all'inizio quando in pratika si trovano le kondizioni per kalkolare il kapogioko..e ti dirò, ke nel kalkolo ke io faccio (ovvero quello standdart da te spiegato) ma senza vinkoli di isotopia..le ambate non si fanno aspettare molto, quindi non kapisko perkè si parla spesso di ritardo della sortita..
ho provato e riprovato, e i due kapogioki, vengono estratti abbastanza velocemente..addirittura ho provato ad usare due estratti di stessa kadenza, su una stessa ruota, ed anke lì ho avuto risultati ottimi..
ora, a meno kè, io non abbia avuto un abbaglio..direi ke il sistema fin qui sperimentato da me è ottimo..
nota bene, io ho sempre usato le due ruote nelle quali ho trovato gli estratti principali ke kreano la kondizione, ed in quelle ruote ho giokato..
ti faccio un esempio nell'estrazione ultima il 08.08.09 sulla ruota di ROMA trovo il 61..sull ruota di VENEZIA trovo l'81..
quindi (parlo solo di ambate) io faccio i kalkoli da te deskritti ovvero:
il 61 --> diventa 16
l' 81 --> diventa 18 la distanza tra 18 ed 16 è pari a 2 quindi kondizione valida..
ora non faccio altro ke: kontrollare nelle estrazioni precedenti una sortita anticipata di queste due ambate, e poi metterli in gioko..
certo potrei mettere (kosa probabile) in gioko anke i tre abbinamenti per il tentativo di ambo sekko ovvero il 46 il 06 e il terzo abbinamento io lo kalkolo kosì=( dist. 2 tra gli eestratti diviso 2= 01 prendo l'ambata più pikkola ovvero il 06 l'addiziono all' 01 ottengo 7 diametrale 45= 52
quindi il mio gioko sarà questo:
RO.VE
ambate kapogioko 16.18
ambi sekki
16.46 // 16.06 // 16.52
18.46 // 18.06 // 18.52
ekko questo in pratika sarebbe il mio sviluppo Lottoiunior..
mi skuso se in qualkee maniera sono stato inopportuno ed invadente, e non vorrei aver kreato konfusione nel post, è semplicemente l'esposizione di un mio sviluppo (sperando non sia un korbelleria)
ci tengo però a sottolineare ke l'esigenza vinkolare dell'isotopia, non serve ai fini del risultato, ke si ottiene, valutando anke una scelta libera degli estratti di kondizione..
un grande saluto a tutti, un grande saluto Giuseppe, kon stima.. Pigreko..Lino..
