Novità

Terzine vergini su tutte

Zac

Advanced Premium Member
Allego per conoscenza l'elenco delle terzine vergini su tutte le ruote. Naturalmente sono ben accette eventuali incongruenze in merito all'elenco precitato.

Al riguardo mi permetto da semplice appassionato di fare una considerazione di gioco che naturalmente lascia il tempo che trova.

Tra le terzine dell'elenco è presente la 43.54.75.
Il numero 75 è in ritardo su tutte le ruote da 11 estrazioni (mi risulta che un numero su tutte ha ritardato, salvo errori, max 20 estrazioni).
Ho notato che qualche previsione da in uscita il n. 54 su alcune ruote
Pertanto ho pensato perchè non provare a giocare la terzina 43.54.75 su tutte le ruote?
La proposta è quella di giocare la suddetta terzina su tutte per soli cinque colpi con una spesa complessiva di soli 7,50 euro. La spesa ad ogni estrazione sarebbe di 1,50 (1,00 euro x ambo e 0,50 per terno). I rischi sono i seguenti:
- perdere tutti i 7,50 euro;
- non perdere nulla nel caso sortisse un ambo a tutte;
- vincere con "tantissima fortuna" 207 euro.

RICORDIAMOCI CHE NEL LOTTO NON VI E' NULLA DI CERTO

Coloro che sono interessati a tenere sotto controllo le terzine di cui all'elenco allegato possono, come ho fatto io, inserirle in Spaziomentria - statistica - su formazioni - formazioni registrate. (Non mi riferisco naturalmente agli esperti che sanno per conto loro come fare, ma a quelli come me che si arrangiano un po)
 

Allegati

  • Terzine vergini su tutte 3.txt
    743 bytes · Visite: 57

selen

Banned
Allego per conoscenza l'elenco delle terzine vergini su tutte le ruote. Naturalmente sono ben accette eventuali incongruenze in merito all'elenco precitato.

Al riguardo mi permetto da semplice appassionato di fare una considerazione di gioco che naturalmente lascia il tempo che trova.

Tra le terzine dell'elenco è presente la 43.54.75.
Il numero 75 è in ritardo su tutte le ruote da 11 estrazioni (mi risulta che un numero su tutte ha ritardato, salvo errori, max 20 estrazioni).
Ho notato che qualche previsione da in uscita il n. 54 su alcune ruote
Pertanto ho pensato perchè non provare a giocare la terzina 43.54.75 su tutte le ruote?
La proposta è quella di giocare la suddetta terzina su tutte per soli cinque colpi con una spesa complessiva di soli 7,50 euro. La spesa ad ogni estrazione sarebbe di 1,50 (1,00 euro x ambo e 0,50 per terno). I rischi sono i seguenti:
- perdere tutti i 7,50 euro;
- non perdere nulla nel caso sortisse un ambo a tutte;
- vincere con "tantissima fortuna" 207 euro.

RICORDIAMOCI CHE NEL LOTTO NON VI E' NULLA DI CERTO

Coloro che sono interessati a tenere sotto controllo le terzine di cui all'elenco allegato possono, come ho fatto io, inserirle in Spaziomentria - statistica - su formazioni - formazioni registrate. (Non mi riferisco naturalmente agli esperti che sanno per conto loro come fare, ma a quelli come me che si arrangiano un po)
Grazie sasa.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Al primo colpo nulla.
Però è sortito il 75 su tre ruote ed anche il 54 si è fatto vedere su Ba.
A questo punto per i successivi quattro colpi io proseguirei con un'altra terzina contenente il 41 attualmente in ritardo su tutte da 11 estrazioni.
Però le terzine contenenti il 41 sono tre 09.27.41 / 33.41.46 / 26.41.71e allora a questo punto occorre fare una scelta, per cui se eventualmente vi sono convergenze con altri vostri numeri di conseguenza avrete la terzina da porre in gioco.
Naturalmente si potrebbe decidere di continuare con la stessa terzina iniziale, ovvero 43.54.75, anche perchè nel lotto tutto è possibile e i numeri potrebbero ripetersi. A voi la scelta.
Io per il secondo colpo vado con la 26.41.71.
Ciao a tutti
 

Zac

Advanced Premium Member
Anche il secondo colpo a vuoto.
Il 41 non è ancora sortito e allora mantengo la stessa terzina 26.41.71.
Andiamo con il terzo colpo sempre con stessa puntata di 1,00 per ambo e 0,50 per terno.
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Tutto è possibile.....
Certo se si vuole aggiungere anche un euro su Bari, suddiviso per ambo e terno a piacere non guasta.
Io personalmente ci metto 0,80 e 0,20.
Ciao Selen
 

Zac

Advanced Premium Member
Andiamo con il terzo colpo.
Il 41 non è ancora sortito e manteniamo la terzina 26.41.71. E uscito invece il 26.
 

Zac

Advanced Premium Member
zac potresti individuare anche i terni più frequenti?grazie
Ciao Honeybee
Per quanto riguarda le frequenze, se utilizzi Spaziometria basta andare su Statistica - combinazioni frequenti impostando il terno hai le maggiori frequenze per ciascuna ruota o anche su tutte.
 

honeybee

Premium Member
Ciao Honeybee
Per quanto riguarda le frequenze, se utilizzi Spaziometria basta andare su Statistica - combinazioni frequenti impostando il terno hai le maggiori frequenze per ciascuna ruota o anche su tutte.
Grazie zac, ma spaziometria è un programma scaricabile dal sito di lottoced?
 

Zac

Advanced Premium Member
Grazie zac, ma spaziometria è un programma scaricabile dal sito di lottoced?
Vai in "Area Dowload" pag.4 discussione "Ultima versione Spaziometria.." in questa discussione alla pag. 1 guarda il post n.8 di Silop2005 vi è il link per scaricare gratuitamente il programma. Se tu dovessi avere dei problemi chiedi aiuto nell'area stessa sicuramente qualcuno interverrà.
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Vai in "Area Dowload" pag.4 discussione "Ultima versione Spaziometria.." in questa discussione alla pag. 1 guarda il post n.8 di Silop2005 vi è il link per scaricare gratuitamente il programma. Se tu dovessi avere dei problemi chiedi aiuto nell'area stessa sicuramente qualcuno interverrà.
Ciao
A proposito se ti occorressero solo quelli con frequenza più alta (che mi pare sia 22) te li potrei dare io, altrimenti devi andarteli a vedere perchè partono da un valore di 22 fino a scalare 1 o 2 mi pare. Ce ne sono un infinità, vedi tu.
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Anche il quarto colpo a vuoto. Il 41 è sortito su tutte ma non si è abbinato a uno degli altri due numeri. Segnalo inoltre che una delle tre terzine che ho indicato nel post n. 3 si è sfaldata in ambo 09.27 su PA. Ora io cambio terzina e punto sulla 17.64.81 con ambo in ritardo di 102 e storico di 102
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Iniziamo un altra previsione da cinque colpi sempre con la terzina 17.64.81 su tutte per ambo e terno da questa sera.
 

Zac

Advanced Premium Member
Primo colpo nulla
Vado al secondo colpo con la stessa terzina 17.64.81 sempre per ambo (1,00 euro) e terno (0,50 euro) su tutte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto