Novità

Terzine vergini su tutte

Zac

Advanced Premium Member
Anche il secondo colpo a vuoto.
Continuo sempre con la medesima terzina 17.64.81 sempre per ambo (1,00 euro) e terno (0,50 euro) su tutte.
 

Zac

Advanced Premium Member
Terzo colpo niente.
Vado al quarto con la stessa terzina 17.64.81 ambo (1,00 euro) e terno (0,50 euro) su tutte
 

Zac

Advanced Premium Member
Anche il quarto non ha dato esito.
Quinto ed ultimo colpo alla ricerca dell'ambo di recupero.
Terzina identica in gioco 17.64.81 stessi importi, ambo (1,00 euro) e terno (0,50 euro) su tutte
 

Nikor

Premium Member
Ciao Zac, o meglio ti conosco virtualmente come Ex. Sasa!

Senza peli sulla lingua , abbiamo condiviso insieme la stessa battaglia ,quella della giustizia e della trasparenza!!!
Per questo te ne sarò sempre grato ;). poi ...magari la guerra la vinceranno gli opportunisti , beati loro e quanti seguiranno i loro commenti ................

Come scritto in altro post, partecipo volentieri al tema che hai posto.
Pure io in tempi non sospetti avevo indicato le Terzine Vergini per la sorte del Terno a Tutte le ruote , esclusa la ruta ( più giovane , Nazionale ) !

Se trovo del tempo ...potrei condividere alcuni aspetti sulle Terzine Vergini Residue, .............
Nel frattempo se fosse di utilità per ulteriori sviluppi , ti posto un Link di anni fa dove avevo trattato lo stesso tema! ovviamente la dinamica è cambiata, e si dovrebbero fare nuove valutazioni..............ed ulteriri aggiornamenti!!!!

Se ti va prova a dare un'occhiata a questo Link:
Nel caso fosse di tuo interesse ...fammi sapere, Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Dal luglio 2017 ad oggi si sfaldati 15 terni considerato che attualmente sono 48 se il mio calcolo è esatto.
Il tuo studio è interessante, si potrebbe riaggiornare e proseguire. Quello che ho proposto io era molto elementare basato o sul ritardo a tutte di un componente della terzina oppure sul ritardo per ambo a tutte sempre di una determinata terzina.
Il tuo era più studiato scusa il gioco di parole . Ho visto che comunque non è stato seguito materialmente ma probabilmente ha avuto tantissime visualizzazioni come di norma succede in questo sito.
Se ti va potresti continuarlo e io per quanto possa ti seguo, tieni conto che non sono una cima. Il mio pensiero sul lotto tu ormai lo conosci, non disdegno nessun tipo di sistema per affrontarlo, considerata la sua aleatorietà, però devo dire che la statistica è quella che prediligo. A proposito hai visto su Firenze è sortito l'ambo consecutivo 53.54 ci siamo andati vicino con la tua proposta degli ambetti.
Ciao e buona notte
 

Zac

Advanced Premium Member
Ho fatto caso che nella tabella delle dieci terzine vergini che avevano in comune il 70, da allora (luglio 2017) ne sono rimaste sette e tra queste compaiono ancora le due con il 29 in comune. A questo punto perchè non studiare qualcosa ancora riguardo quanto avevi già postato considerando anche (non so se possa servire) che abbiamo il n. 70 come maggior ritardatario su tutte le ruote?
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Anche il quarto non ha dato esito.
Quinto ed ultimo colpo alla ricerca dell'ambo di recupero.
Terzina identica in gioco 17.64.81 stessi importi, ambo (1,00 euro) e terno (0,50 euro) su tutte
Anche il quinto colpo è andato buca. Esito negativo.
 

Zac

Advanced Premium Member
Riprovo ancora un ciclo di cinque colpi con la stessa terzina 17.64.81e medesima giocata.
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Al riguardo delle terzine vergini segnalo che che un 'altra di queste si è sfaldata in data 24.12.2020 con 04.25.26 su Genova.
Ora sono 47
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto