Novità

Test giocata, si punta al terno su tutte: 18 numeri in 12 cinquine

Elbaz

Super member
buon gg
come puoi notare e spero abbia evidenziato anche rosa
la sistemistica al lotto funge da grande non a caso la partita di entrambi le formazioni in tesi si è conclusa in pochissimi colpi...
Quanto evidenziato e concludo è solo un piccolo accorgimento per optare per la via maestra in quanto ottenendo i giusti codici intesi per numeri base la vincita
praticamente si evidenzia la media di ogni 2 5 colpi e quanto sopra ne resta esempio...

Mauro mi piacerebbe che sempre se tu voglia impostassi una tua tecnica di gioco sono convinto che 4 occhi son meglio di due poi.... tutto è possibile se pur nulla certo...
l'importanza è come noti che la resa c'è anzi come se c'è non a caso come dicevo i fatti lo dimostrano

Un saluto
IB63

Ciao.
Molto volentieri ma sarà un' impresa ardua visto che non dispongo dell'adeguata preparazione.
Comunque vedrò cosa posso fare.

Ti piace la fantascienza:
ultimamente sarei interessato ad un metodo che mi trovi un terno secco (450 a posta ) a tutte in cinque colpi massimo, della serie:"Spazio, ultima frontiera.....";
ma non sono venale mi basta un ambo secco (25 a posta) a tutte in due colpi, della serie:"questi sono i viaggi dell'astronave Enterprise....."
 
R

Roby

Guest
BUONA GG
ogni uno ha e particolarmente vive i suoi sogni nel cassetto, quindi perchè non lasciar vagare la mente per qualche istante con situazioni diverse dalla realtà?
A seguito visto che sei una persona che apprende facilmente e credimi nnon è da tutti mi piace dialogare con te.

premesso quanto sopra ti dirò: per come al vedo io personalmente non amo giochi di tipo oltre l'estratto anche se come cosa rara accetto l'ambo se pur come sai amandolo in sistemistica...

Ultima nota qualora tu voglia impostare un discorso come terno il consiglio cui ti do resta evidenziata una condizione di gioco cui si spera nell'ambo abbinarci i

simmetrici del numero base es fosse 1 quindi 31 61 il

i laterali maggiori e min quindi 2 90 per finire al vertibile quindi 10 e diametrale in decina ovvero 6

Credimi questo resta l'unico imput per la ricerca di quanto aspiri...

Sempre un piacere leggerti un saluto

per ora è tutto un saluto

IB63
 

Elbaz

Super member
Ciao.
Avendo in gioco due ritardatari a tutte 06 e 12 (secondo metodo sopra esposto) ed essendo sortito al secondo colpo il 06 ma senza abbinamenti vincenti poiché giocai le cadenze anziché le figure
che avrebbero dato ambo 06.78 come ti comporteresti per il terzo colpo?

Grazie.
 
R

Roby

Guest
xdonamii Mauro ma per me questo resta un brutto periodo visto influenzati e allergici di turno quindi sono sotto stress con tuour de force non da poco al lavoro ti lascio immaginare per il resto.
Per quanto concede poi eventuale risposta alla tua domanda ti dirò di base quando posto in gioco delle previsioni del genere sopra elencati scelgo una delle tre categorie anche se solitamente le gioco tutte e qualora vivessi situazioni di mancata vincita o imposto gioco per eventuale ripetività oppure spalmo sulla nuova previsione quanto sostenuto per spesa fino a quel momento, guarda un pò ironia della sorte questa sera anche il 12 si è comportato egregiamente abbinandosi al 39 oltre all'altro ambo con il 48 e 83 sortiti a To come da schema in allegato

12 21 30
12 39 48 vincente con 12 39 a Ba vincente con 12 48 a To
12 57 66

nel caso avessimo giocato integrale ecco ennesimo ambo con 84 sempre su Torino

12 75 84

Come noti scelto l'algoritmo giusto inteso per cadenze decine o figure gli esiti non mancano

Concludendo per me i tre ritardi si sono rilevati entrambi vincenti secondo le previsioni del mio punto di vista se ti va segui la tesi delle cadenze personalmente io credo più nelle figure che come noti non deludono poi si sa sono numeri e relativi punti di vista

Un saluto
IB63
 

Elbaz

Super member
Ciao.
Grazie della risposta, io ieri sera per il terzo colpo ho giocato a tutte:

12.22.32
12.42.52
12.62.72 ambo su Torino

06.16.26 ambo su Venezia
06.36.46
06.56.66

quindi gioco chiuso con doppio ambo.
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
ciao.
Grazie della risposta, io ieri sera per il terzo colpo ho giocato a tutte:

12.22.32
12.42.52
12.62.72 ambo su torino

06.16.26 ambo su venezia
06.36.46
06.56.66

quindi gioco chiuso con doppio ambo.

si gioco chiuso
sotto con la nuova previsione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto