buon gg
come puoi notare e spero abbia evidenziato anche rosa
la sistemistica al lotto funge da grande non a caso la partita di entrambi le formazioni in tesi si è conclusa in pochissimi colpi...
Quanto evidenziato e concludo è solo un piccolo accorgimento per optare per la via maestra in quanto ottenendo i giusti codici intesi per numeri base la vincita
praticamente si evidenzia la media di ogni 2 5 colpi e quanto sopra ne resta esempio...
Mauro mi piacerebbe che sempre se tu voglia impostassi una tua tecnica di gioco sono convinto che 4 occhi son meglio di due poi.... tutto è possibile se pur nulla certo...
l'importanza è come noti che la resa c'è anzi come se c'è non a caso come dicevo i fatti lo dimostrano
Un saluto
IB63
Ciao.
Molto volentieri ma sarà un' impresa ardua visto che non dispongo dell'adeguata preparazione.
Comunque vedrò cosa posso fare.
Ti piace la fantascienza:
ultimamente sarei interessato ad un metodo che mi trovi un terno secco (450 a posta ) a tutte in cinque colpi massimo, della serie:"Spazio, ultima frontiera.....";
ma non sono venale mi basta un ambo secco (25 a posta) a tutte in due colpi, della serie:"questi sono i viaggi dell'astronave Enterprise....."