Novità

Test Nuovo metodo Statix

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO Statix57,
MA SCUSA SE TI DISTURBO MA IO PER IL 20-01 LUNCH HO GIOCATO LE COPPIE 48 E 49...
HO PRESO IL 48 MA VEDO CHE AVEVI POSTATO DELLE COPPIE DIFFERENTI O MI SBAGLIO.....

il lotto è una scienza non un gioco

Il test di questo programma parallelo delle estrazioni
non mi convince ancora del tutto,per i primi 4 colpi è andato bene
poi ha incominciato a tentennare,in qualche caso ho sbagliato anche io a scegliere le coppie,quindi vorrei sospenderlo per un pò, verificarlo e apportare qualche modifica.
Al limite riposto le coppie del vecchio programma,poi vediamo.
Quando posto le coppie,sento un forte senso di responsabilità verso tutti voi e mi dispiace immensamente se non escono nei tempi previsti.
Vorrei vedervi sempre vincenti :):)

"Credere fermamente in ciò che si fà."

Non ti preoccupare, fai già tanto a condividere con noi le tue previsioni, poi non si può pretendere che le previsioni escano sempre nei primi colpi :D

BRAVISSIMO STATIX NON PREOCCUPARTI E NON SENTIRTI RESPONSABILE - LE TUE PREVISIONI SONO SUPERLATIVE E ANCHE SE SLITTANO DI QUALCHE COLPO SONO SEMPRE VINCENTI E POI PARLO X ME E' UN GIOCO ED ADULTI PERSONALMENTE IO DEVO SOLO RINGRAZIARTI X TUTTO IL TEMPO CHE DEDICHI GRAZIE STATIX SEI UN GRANDE. CIAO

giulia43

:)CIAO STATIX57 IL TUO MODO DI PARLARE TI FA ONORE , MA SU QUESTO NON AVEVAMO DUBBI CHE SEI UNA PERSONA UMILE E DISPONIBILE PER TUTTI, E GIA' X QUESTO !!! GRAZIE!!!!!
MA STAI SICURO CHE GODI DI TUTTA LA NOSTRA STIMA QUINDI SCEGLI TU IL DA FARSI, SE RITIENI CHE SIA GIUSTO COSI, NOI TI SEGUIAMO !!!ALLORA VAI CON LA PROSSIMA!!!!!!:D:D:)

Vai tranquillo Statix, la tua serietà e professionalità è sotto gli occhi di tutti, prosegui pure il cammino, mi piacerebbe in ogni caso rivedere le vecchie coppie, magari in un post a parte, sempre se non chiedo troppo. Grazie sempre di tutto, ciao.

Vi ringrazio tutti,
non ho parole.

Prima applicazione del metodo al lotto italiano

66408847.jpg

Ciao betdream,
tra me e me ,ho detto perchè non provarci,
ho elaborato in fretta e furia delle coppie,
per la ruota di Napoli e ho visto con mia grande sorpresa
che ho trovato in maggioranza coppie che si sfaldano tra 13/16 colpi
al 100% su 3000 estrazioni,
ho preso un paio di coppie a 15 di ritardo che avevano in comune il 25 e li ho giocati,
uscito il 25 al primo colpo,avevo anche un altro numero che lo scartato all'ultimo momento ,altrimenti facevo ambo.
Stò ancora elaborando le altre coppie,il computer impiega più di 30 ore per una ruota,ho calcolato che sono un miliardo di combinazioni.

GRANDE STATIX!!!
SEMPRE DETERMINATO è PROFESSIONALE!!

MA COME VEDI TUTTO IL TUO LAVORO VIENE RIPAGATO CON GRANDE SODDISFAZIONE è OTTIMI RISULTATI!!!

COMPLIMENTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10