SatuRno17
Super Member >GOLD<
Ciao Mirapep sono d'accordo con te. La mia domanda era scaturita dal fatto che non sapevo se avevo letto la tabella correttamente.Guarda saturno che per la stessa natura casuale del gioco non si può azzerare il caso negativo. Noi dobbiamo avere le armi per ridurre quanto più possibile questo rischio. Sono convinto che ci stiamo girando intorno. Claudio ha presentato una tabella bellissima e ha evidenziato dei dati che lì per lì non avevo notato a parte l'ambo in comune 31.48 uscito al 26° colpo. Ma ci sono altri ambi in comune che non sono usciti. La riflessione ulteriore è che erano in gioco ben 14 cinquine, di cui 3 risutate negative. Ma 11 sono uscite in 6 colpi. Quindi per forza di cose almeno 2 a estrazione. Possibile tutte con ambo diverso pur in presenza di un certo numero di ambi in comune?
Tutto è possibile ma a lume di naso azzardo che in casi come questo presentato da claudio il rischio di sbagliare è minimo
X Claudio
Non so con quale pazienza hai scandagliato tutte le matrici comunque se vuoi per la prossima ricerca posso aiutarti io a cercare i blocchi a vinc0 così in due facciamo prima