Novità

The Big ONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Mat, e chiedo scusa a Mandrake se stiamo facendo digressioni
su altri lottroni [8D], il dato:

36 determinato in 4°

CA-RO-NAZ Rit.Cron. 428 estraz. , Rit. Relat. 314 estraz., RP/RC elevatissimo pari a 0,734
è però da 'tarare' per il fatto che la Nazionale in pratica non lo ha mai
visto in tale posizione e, se andassimo ad eliminarla (la Nazionale) dalla ricerca, il valore di
RP/RC scende a 0,353 [:0], quindi bel al di sotto dei valori del lottrone "1" (in 5° det.)
se volessimo fare valutazione su 'coppie di ruote' (es. Na-Pa, Pa-To, ecc.)

;)

< 0|000|000||00|00| >

Ringrazio Matteo per i dati forniti,davvero utili;

La situazione dell'estratto 36 determinato al 4° posto,è oltremodo interessante,anche se rimane l'incognita della posizione sulla ruota Nazionale;

Per definizione,infatti,il ritardo di una combinazione si misura dall'ultima sortita della stessa;il 36 Nazionale,non essendo mai sortito al 4° posto determinato,rappresenta a mio modesto avviso,un ritardo "virtuale",e quindi non so quanto attendibile al fine di questa valutazione. (se voi avete diversa opinione in merito,sarà interessante argomentare)

Inoltre,se ritenessimo affidabile questa situazione,sarebbe di conseguenza molto interessante anche la situazione che avevo citato sopra,e cioè quella relativa al sincronismo dei tre estratti 82-36-76 sempre sulla Nazionale,che rispettivamente al - - posto determinato sono accomunati da un ritardo sincrono "virtuale" pari a 419 estrazioni,valore di certo molto interessante,che presuppone l'imminente sortita di almeno uno dei tre determinati.

Mandrake19

Ciao a tutti,
condivido le perplessità di Mandrake19, inoltre ovviamente da parte mia non c’è alcuna intenzione di distogliere l’attenzione degli interessati dall’oggetto principale del post ed il mio intervento è nato solo per rispondere ad alcune domande precedenti, perciò chiedo scusa a Mandrake19 se forse divaghiamo un po’.
Con il numero 1 per la coppia di ruote PA-TO RP/RC 0,569, per le altre coppie i valori sono nettamente inferiori.

Con il numero 36 se escludiamo la ruota NAZ ed aggiungiamo la ruota di MI si ha

CA-MI-RO RP/RC = 0,555

Ciao a tutti,

Matteo

Senza sminuire il lavoro di analisi di mandrake (anzi..) vorrrei segnalare, in merito al famigerato numero 1, le mie risultanze:

a NA da tenere in considerazione anche il 2° posto (oltre al 5°)
a PA il 2° e il 4° (oltre al 5°)
a RM il 4° (oltre al 5°)
a TO il 3° (oltre al 5°)

il tutto si basa su delle analisi comparate tra ritardatari (totali) e sottofrequenze (totali e parziali) le cui convergenze (anche in passato) mi hanno dato un positivo riscontro..... ma, ovviamente, non sarà sempre così.

Ciao trismegistus,all'inizio di questo post,avevo infatti accennato dell'assenza un po'generalizzata dell'estratto 1 sul quadro generale delle 10 ruote; (in particolare NA-PA-RO-TO-VE,con PA-VE in testa);

Dalle indagini effettuate,ho rinvenuto la situazione particolare al 5° posto determinato,caratterizzata da una sovrapposizione di situazioni statisticamente interessanti,che come detto in più occasioni,costituiscono delle convergenze,utili a rafforzare il pronostico;

Ciò non toglie però,che anche la tua segnalazione sia interessante,specie considerando la diffusa carenza di sortite che questo estratto ha collezionato in un lungo periodo estrazionale.
Vedremo un po' quando e dove sortirà nei prossimi colpi;

potremmo istituire una specie di "TOTO UNO"... :D x scommettere dove sortirà la prox volta....

Mandrake19

OTTIMA RICERCA MANDRAKE...PARLANDO DI POSIZIONE FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE ALLA FREQUENZA 90 E SPESSO COME 1°-5° ESTRATTO..CHE NE DICI DI SILURARE IL LOTTO VINCENDO 250 VOLTE LA POSTA E GIOCANDO IL SUPER AMBO 1-90...TI LASCIO LE RUOTE.CIAO ALLA PROSSIMA.

Ciao Lotto13,la mia proposta che riguarda l'estratto 1 al 5° posto det.,come si evince dai vari dati esposti,si basa su aspetti statistici e razionali,con i quali mi prefiggo di raggiungere l'obbiettivo vincita attraverso un altrettanto preciso piano di gioco pre-impostato.

Ora,aggiungendo un altro estratto per andare a cercare una vincita x ambo secco,rischiamo di trasformare la previsione da razionale ad irrazionale,aumentando notevolmente il margine di rischio;

Se non ci sono motivazioni precise x il gioco d'ambo,io preferisco di norma evitare di disperdere preziose risorse finanziarie,alla ricerca di un'improbabile vincita,e soprattutto servendo su un piatto d'argento regali finanziari al banco vorace,che ringrazia</u> sempre sentitamente</u> gli incauti giocatori colti da facili entusiasmi!

Io pertanto giocherò questa previsione,solamente così come proposta,e cioè con l'estratto 1 determinato al posto,sulle tre ruote principali di PA-RO-TO,e con la ruota di NA come copertura;

Volendo invece fare del Lotto da "salotto",posso proporre due estratti,il 41 e l'87,che andrebbero quindi a formare due ambi secchi 1-41 ed 1-87,ambi che io non giocherò proprio x non diperdere risorse che preferisco invece convogliare sull'estratto secco.

Se tu invece fossi particolarmente "affezionato" all'ambo 1-90,le ruote che consiglierei sono quelle di CA e VE.

Mandrake19

ciao MANDRAKE...SONO PARTICOLARMENTE AFFEZZIONATO AL 90 MA,UN NUMERO CHE MI PIACE È SICURAMENTE L'1...IL TENTATIVO CI STA'..GIOCO ANCHE CON LE TUE PROPOSTE DA AMBO...SPERIAMO IN BENE.CIAO.MALE CHE VADA SARA' SEMPRE UN SUCCESSO.

quote:Originally posted by Mat

Per la curiosità di Mandrake19

<<Sarebbe interessante anche conoscere il valore del ritardo di posizione,relativo alle tre ruote citate CA-RO-NAZ,per l'estratto 36>>

CA-RO-NAZ Rit.Cron. 428 estraz. , Rit. Relat. 314 estraz., RP/RC elevatissimo pari a 0,734.
Volendo fare i confronti con l’estratto 1 per la posiz. 5 abbiamo

NA-PA-RO-TO = Rit. Relat. 194 estraz., RP/RC 0,632
PA-RO-TO = Rit. Relat. 217 estraz. RP/RC 0,654

Matteo

Ciao Matteo,volevo chiederti se puoi fare un controllo sul dato postato riguardante l'estratto determinato 36;
Tu dici che l'RC è pari a 428 (dato corretto se consideriamo le ruote di CA-RO),ma se ci mettiamo anche la Nazionale,l'RC dovrebbe essere di 419 estrazioni,essendo questo il ritardo minimo della formazione CA-RO-NAZ.

Se confermi anche la correttezza del dato riferito al ritardo relativo (314 estraz.),il rapporto RP/RC sarebbe allora ancora più tosto;
Infatti considerando il valore di rit minimo,sarebbe:

RP/RC 314/419= 0,749 (valore a dir poco stratosferico!)

Mandrake19

in attesa che Mago-Mat dica per bene... mi sono incuriosito su questa cosa e,
facendo un controllo sul 71 citato da Barbone Azzurro(5° det. su Ba-Ca-Ge)
che raggiunse il ritardo cronologico
di 586 ebbe un rapporto RC/RP pari a 0.473, che io sappia il livello 0.700 dovrebbe
essere un dato quasi 'assoluto' di riferimento (addirittura per rilevazioni su singola
ruota!), ma vediamo (anzi leggiamo :D) cosa ... estrapola Mat!

[8D]

< 0|000|000||00|00| >

Ciao a tutti,
le osservazioni fatte da Mandrake19 non fanno una piega, il programma da me usato in questa occasione è quello che di solito uso in questi casi e credo che abbia bisogno di una piccola correzione, che segnalerò agli autori.
Se chiedo al programma i ritardi di ciascuna ruota mi dà i valori esatti con Ritardo cronologico pari a 428 estraz. per CA-RO e 419 estraz. per la NAZ.; se invece gli chiedo il valore riferito alle tre ruote mi dà 428, evidentemente è come se non trovando valori precedenti per lui il ritardo minimo è 428 estraz., cioè come se contasse anche le estrazioni non realmente avvenute della Naz.
Non mi sono accorto di questa diversità di dati perchè non avevo fatto caso a quante erano in totale le estrazioni realmente avvenute della ruota Naz.
Questo naturalmente dal punto di vista statistico e concettuale credo sia da ritenersi errato; perciò confermo il Rit. Relativo di 314 estraz. e quindi è esatto il calcolo fatto da Mandrake19:

<<RP/RC 314/419= 0,749 (valore a dir poco stratosferico!)>>

Siamo veramente di fronte a valori notevoli, anche se non conosco gli storici per tre ruote; so di certo, per la curiosità di Piocola, che per due ruote in alcune occasioni il valore 0,7 è stato superato.
Inoltre tra l'altro in questo momento ci sono anche alcuni estratti dinamici che su posizione determinata su tre ruote hanno attualmente valori superiori a 0,72.
Credo che in questi casi l'attesa non debba essere lunga e quindi il gioco dovrebbe essere interessante.
Spero di essere stato esauriente e chiaro, ciao a tutti,

Matteo

Salve Mat...

se non qui (magari aprendo topic apposito) chiedo troppo se...

"Inoltre tra l'altro in questo momento ci sono anche alcuni estratti dinamici che su posizione determinata su tre ruote hanno attualmente valori superiori a 0,72"

fai qualche esempio!?

;)

< 0|000|000||00|00| >

Grazie Matteo x le delucidazioni;speriamo che il dato del ritardo relativo sia corretto (314).

Io non avendo mai considerato la Nazionale,non ho modo di verificarlo;ho potuto però verificare il ritardo relativo delle due ruote di CA-RO,che mi risulta essere pari a 151 estrazioni,dato che se rapportato al rit cronologico,sempre di CA-RO,restituisce un valore di scarso interesse.

Mandrake19

Ciao a tutti,
il problema delle formazioni dinamiche è sempre quello di farsi capire da chi legge e non ha uno strumento o un programma per aggiornarle automaticamente, ma deve farlo sempre manualmente.
Tante volte sorvolo su quelle formazioni che non sono individuabili immediatamente, perché mi obbligano ad aggiornarle dopo ogni estrazione e purtroppo non sempre ho il tempo di farlo in tempo utile con le tre estrazioni settimanali.
Uno degli estratti dinamici attualmente con ritardo interessante è
la posizione di 13° ritardatario di CA-MI-RO per un sorteggio come 1° estratto con Rit. Cronol. Pari a 362 estraz., Rit. relat. 264 estraz. e RP/RC pari a 0,729
I numeri corrispondenti dopo l’estrazione di questa sera e per l’estrazione di giovedì sono:

1° estratto determinato
MI = 11
CA = 51
RO = 21
Ricordo che questi numeri sono da aggiornare dopo ogni estrazione.
Infine confermo che i dati riportati da Mandrake 19 per il 36 come 4° estratto su CA-RO coincidono con i miei, ciao a tutti,

Matteo

P.S. Chiedo scusa a Mandrake 19 per aver divagato, ma è stato solo per rispondere a Piocola.

Grazie Mat e grazie Mandrake per consentire (spero) alcune divagazioni comunque interessanti !

;)

< 0|000|000||00|00| >

Ciao a tutti,
attenzione!
La posizione di 13° ritardatario di CA-MI-RO per un sorteggio come 1° estratto ha questi numeri corrispondenti dopo l’estrazione di questa sera e per l’estrazione di sabato:

1° estratto determinato
MI = 11
CA = 4

RO = 1

Come si vede ora c'è l'1 su RO, però come 1° estratto determinato.
Ciao,

Matteo

Ottimo,chissà che questo 1 non si decida a mollare l'urna! (che sarebbe pure ora!)

Tra l'altro,il numero 1 è anche il prossimo estratto "Bell Bell" proposto da Sincronone,che però è previsto sulla ruota di Bari;
Quindi con tutti questi "UNI" previsti x la prox estrazione,chissà che un paio di essi non cadano nei posti giusti</u>! :D;)

Mandrake19

P.S. Nel frattempo,vedrò di coinvolgere anche Lotar,che come spesso accade nelle situazioni un po' "ostiche",riesce sempre a dare il suo valido contributo...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari