Novità

------------->>> THE CROW <<<-------------

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti Signori....!
Abbiamo notato che molti di voi iniziano a dubitare sulla regolarità di Lottomatica riguardante l'autenticità casuale delle estrazioni.....ed onestamente qualche piccolo dubbio sta venendo pure a noi.
Proprio per questo motivo, questa nuova previsione è stata appositamente elaborata per raggirare eventuali manipolazioni da parte di Lottomatica, per cui in questo caso, anche se ci fossero manipolazioni a riguardo, con questa strategia da noi messa in atto con i seguenti numeri, nulla e nessuno potrà mai modificare l'esito finale!!! Signori....attenzione a questa previsione, poichè siamo al giro di boa....ed ora cambieranno molte cose!!!
Massima attenzione anche per la sorte di terno in questa previsione.....!!!


2cohssk.gif

2be5g2.jpg


Ruota di Torino

Ambata 5 [[1a posizione x determinata]]

Ambi
5 26
5 53


2cohssk.gif
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mara e ciao David grazie per la nuova previsione che giochero' sicuramente per quanto riguarda il resto... ho letto quanto scritto da Alien sulla lottomatica e chi sta finanziando con i nostri soldi. devo dire che tutto cio' mi fa triste molto triste.Ma voi con questo nuovo post avete gia' risposto in generale naturalmente ma e' proprio cosi':)un abbraccio a tutti.
 
R

Roby

Guest
ciao cari Mara and David, grazie per la nuova fantastica Previsione ;), grazie!
Vi seguo da sempre con entusiasmo, empatia, fiducia.....senza se, senza ma, siete meravigliosi e per questo vi amo :) grazie.

ciao a tutta l'Allegra Compagnia, Buon Lunedì 9 Dicembre e Buona Settimana :)

Luminosamente Dedda
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buongiorno David e Mara e tutta la compagnia :) sono anch'io dello stesso parere scritto da Alien, tante persone che conosco la pensano così, sarebbe da non giocare più.......:mad: .Vi ringrazio della nuova previsione, buona settimana a tutti
 

stellastar

Senior Member
Buon inizio di settimana a tutta la compagnia e ai cari Mara & David che ringrazio per la nuova e bellissima previsione, la giocherò con tanto entusiasmo, ciao ciao
 

anluma

Banned
buongiorno a tutti,,un grazie infinite a david e mara per la nuova previsione, quando ho letto quello che avete scritto mi sono venuti letteralmente i brividi,adesso avanti tutta e passiamo velocemente questa boa che il natale sta arrivando :rolleyes:
 

emili

Junior Member
Bellissima questa previsione - io sto giocando da due colpi TO-VE 5-18-26- ora la gioco più volentieri - grazie mille - Buona giornata -
 

lauretana

Advanced Member >PLATINUM<
grazie mara e david per la nuova previsione, scrivo poco ma vi seguo sempre !"!un caro saluto a vou e a tutti gli amici che vi seguono!!!
 

DDBid

Member
Ciao a tutti,
grazie D&M per la nuova previsione! Ho giocato TUTTE le previsioni che avete suggerito sinora: mi piacete!! siete simpatici, educati e carismatici, pero' l'ultima affermazione sulla "previsione appositamente elaborata per raggirare eventuali manipolazioni della Lottomatica" per favore dovete spiegarmela, altrimenti mi sento preso in giro... (sono sistemista informatico) ;)

Ciaoooo
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
grazie D&M per la nuova previsione! Ho giocato TUTTE le previsioni che avete suggerito sinora: mi piacete!! siete simpatici, educati e carismatici, pero' l'ultima affermazione sulla "previsione appositamente elaborata per raggirare eventuali manipolazioni della Lottomatica" per favore dovete spiegarmela, altrimenti mi sento preso in giro... (sono sistemista informatico) ;)

Ciaoooo

Un segreto smette di essere un segreto dal momento in cui viene svelato...e noi teniamo molto ai nostri segreti ;)

2cohssk.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto