guerryno74
Banned
Questo metodo rimane nel cassetto … mi spiacecomplimenti, di quale metodo si tratta, è possibile sapere come si calcola. grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo metodo rimane nel cassetto … mi spiacecomplimenti, di quale metodo si tratta, è possibile sapere come si calcola. grazie.
Troveremo ancoraSuper complimentissimi e super super bravissimo Guerryno!!!Purtroppo dopo l'uscita del 70 di martedì oggi non l'ho giocato e mi dispiace tantissimo...mi serve da lezione un solo ambo va portato avanti anche per tutto il mese! Che rabbia per lo sbaglio che ho fatto!!
![]()
Do ragione al 1000%Bravo Guerrino,
conoscendoti si tratta di un almbo algoritmico e spesso accade
che l'ambo esca anche dopo aver pagato l'ambata,è sempre un bene
consigliare di giocare fino alla fine dei colpi
Però Guerryno avevi detto che se dava esito avresti postato il metodo. ....Questo metodo rimane nel cassetto … mi spiace
Fine mese okPerò Guerryno avevi detto che se dava esito avresti postato il metodo. ....
se uno NN vuole postare il metodo è PADRONE di nn farlo e io sono daccordo, l'importante ke quando c'è la previsione la posti ke è quello ke a noi interessaPerò Guerryno avevi detto che se dava esito avresti postato il metodo. ....
Bravissimo Guerrynose uno NN vuole postare il metodo è PADRONE di nn farlo e io sono daccordo, l'importante ke quando c'è la previsione la posti ke è quello ke a noi interessa
BRAVO GUERRYNO74
Bravissimo Guerryno74, fai bene, ma noi aspettiamo la prossima previsioneQuesto metodo rimane nel cassetto … mi spiace
Io non volevo polemizzare, ho solo fatto notare a Guerryno ciò che aveva affermato qualche giorno fa e null'altro. È chiaro che se lui non vuole postare il metodo è liberissimo di farlo. A volte si fanno polemiche inutili senza badare al nocciolo del discorso. La mia è stata solo una osservazione a ciò che Guerryno aveva scrittose uno NN vuole postare il metodo è PADRONE di nn farlo e io sono daccordo, l'importante ke quando c'è la previsione la posti ke è quello ke a noi interessa
BRAVO GUERRYNO74
La mia non era polemica, hai fatto bene a chiedere, xkè Guerriyno ha detto che l avrebbe postato se usciva...e poi si è tirato indietro.Io non volevo polemizzare, ho solo fatto notare a Guerryno ciò che aveva affermato qualche giorno fa e null'altro. È chiaro che se lui non vuole postare il metodo è liberissimo di farlo. A volte si fanno polemiche inutili senza badare al nocciolo del discorso. La mia è stata solo una osservazione a ciò che Guerryno aveva scritto
Solito fondoschiena per non dire altroPresooooooooo
Avevo giocato x 5 concorsi
![]()