Novità

The Miracle su Napoli: 1 solo numero

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dalla serie: "un miracolo se esce":

NAPOLI

Ambata unica: 70
per 4 colpi base da martedì 10 ottobre
by Roby
:cool:
9882.jpg

Ciao capitano delle stelle....una domanda.

Ho un sacco di metodi messi da parte negli anni nel mio block notes, tutti che funzionavano prima ......a volte presi da vecchi giornali del lotto che ho ancora, a volte dati da amici, a volte presi nei vari siti, stavo controllando se funziona sempre o come funziona uno di questi ed ho notato che ancora qualcosa dà.
Ho come la trana idea che sia tuo....anche se al tempo non ti conoscevo e nemmeno il forum.....visto che in un angolino di pagina ho scritto Roby, non so se sei tu o un mio amico che si chiama così, però per la mia sensibilità ed onestà e per evitare problemi ti dico.....questo metodo prende in considerazione il primo estratto ed il quinto estratto di na alla prima del mese.......è tuo per caso ?
Fammi sapere.
Grazie.

Ad maiora 👋

Alto più di tre metri, ma con un cuore non solo di super eroe del bene ma anche di super-persona; e hai già vinto così🏆

Detto questo, allora: sono veramente molti anni che scrivo su Ced, ancor prima dello stop/blocco che ebbe e quindi del rinnovo. Io allora, mi pare, avessi l'avatar di Robin. Però questo metodo non mi sembra mio.
Io molto raramente uso metodi di altri, anche perchè ne ho una montagna dei miei, dei quali molti sono studi peculiari, innovativi. Ma devo dire che non c'è studio, diciamo tecnico/statistico e altro, che sia forte come le nostre (a volte celate) capacità percettive, intuitive, ecc... Comunque se hanno postato il metodo non c'è nulla di male se lo impieghi....

Spaccaaaaa 😄🍀🤞🎯

Roby
9882.jpg

Bhè ... grazie ! ... mille grazie ! le tue parole mi lusingano ed imbarazzano, sei molto gentile, grazie ancora, e c'hai preso .... alla fine son così....tranne quando mi arrabbio che Gggrrrrrr 🤢 ...divento verde davvero 😁 ...

Tornando al metodo è roba di 5/10 anni ...dall'odore della carta 😎 dove l'ho trascritto...comunque segnato tra i migliori perché dette vincite all'inizio ed una sortita più importante nemmeno molto tempo fà. Un po' che riguardo vecchie cose lasciate lì, per seguire il nuovo, e che noto funzionano ancora ... e qui torno a darti ragione perché credo alle capacità percettive ed intuitive di cui parli, assolutamente, ne ho le prove 😁 e forse non è un caso che mi son ritrovato tra le mani queste carte.
Controllo i rendimenti se son costanti....
Vediamo.....
Grazie e scusa se ti ho invaso il post di nuovo. Forza Napoli !!! 😁

🌟 May the force be with us !!! 🌟

Saluti 👋

Bhè ... grazie ! ... mille grazie ! le tue parole mi lusingano ed imbarazzano, sei molto gentile, grazie ancora, e c'hai preso .... alla fine son così....tranne quando mi arrabbio che Gggrrrrrr 🤢 ...divento verde davvero 😁 ...

Tornando al metodo è roba di 5/10 anni ...dall'odore della carta 😎 dove l'ho trascritto...comunque segnato tra i migliori perché dette vincite all'inizio ed una sortita più importante nemmeno molto tempo fà. Un po' che riguardo vecchie cose lasciate lì, per seguire il nuovo, e che noto funzionano ancora ... e qui torno a darti ragione perché credo alle capacità percettive ed intuitive di cui parli, assolutamente, ne ho le prove 😁 e forse non è un caso che mi son ritrovato tra le mani queste carte.
Controllo i rendimenti se son costanti....
Vediamo.....
Grazie e scusa se ti ho invaso il post di nuovo. Forza Napoli !!! 😁

🌟 May the force be with us !!! 🌟

Saluti 👋
Sempre forza Napoli...

Ciao Aline,
eh ma allora sei una che crede nei miracoli!.... 😄
perchè qui ne volete un doppi: anche la posizione!....

Facciamo così:

un miracolo se esce il 70 e doppio miracolo se uscisse in 3za e 4ta posizione

Poi magari chissà che Santa Nonna Abelarda non ci dia una mano.....🤞🍀

Roby
:cool:
9882.jpg

Roby lo so che ai miracoli ti devi attrezzare ma io provo a chiederti per favore hai un abbinamento da provarci con il 70 a napoli? Se puoi altrimenti non fa niente grazie per la tua disponibilita' e bonta,sei bravissimo per questo te lo chiedo.

Ciao Briciola, 👋

ora mi chiedete triplo miracolo, sempre della serie "è un miracolo se esce"... 🤞

i numeri da me sottolineati e postati da La Cosa 68-81 non sono male. Non so chi l'aveva suggerito, ma anche il 13 è una bombetta...

Roby

9882.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari