Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cara nn sono tutti così sportivi sai!!io per esempio conosco qualcuno che spera il milan perda.e noi faremo di tutto per vincere!quote:Originally posted by kelly61
BUON POMERIGGIO A TUTTI...MARTY E' NORMALE DIRE FORZA MILAN E' SEMPRE UNA SQUADRA ITALIANA[}][}
] IN BOCCA AL LUPO PER STASERA.
e per di più voglo vincere anche con i nostri nm.perciò doppia festa!quote:Originally posted by marty52
cara nn sono tutti così sportivi sai!!io per esempio conosco qualcuno che spera il milan perda.e noi faremo di tutto per vincere!quote:Originally posted by kelly61
BUON POMERIGGIO A TUTTI...MARTY E' NORMALE DIRE FORZA MILAN E' SEMPRE UNA SQUADRA ITALIANA[}][}
] IN BOCCA AL LUPO PER STASERA.
MARTINA
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII[quote:Originally posted by Abitte
![]()
.....ci stiamo preparando.........
Abitte
Già lo spero anch'io.......
Ciao Marty,un abbracciotto
miele50
MARTINA
quote:Originally posted by Abitte
Se poi il tutto si accompagna ad una bella vincita su ruota !!!!!....[
]
Abitte
Ma qui nn c'è nessun juventino?!!!!!!
un bacione
Ps. sono felice di avervi conosciuto .....
quote:Originally posted by marty52
eli se ti senti in minoranza ti presto mia figlia e mio figlio juventini.va a sapere cosa è successo!con padre e madre milanisti.
MARTINA
eli se ti senti in minoranza ti presto mia figlia e mio figlio juventini.va a sapere cosa è successo!con padre e madre milanisti.
MARTINA
lui nn lo sa nn c'è più.ma io ho una teoria per lei.a 15 anni se c'è un ragazzino magari!!!mio figlio invece buio assoluto!pazienza che ci vuoi fa!ciao glint bacio specialequote:Originally posted by Glint
MARTINA
Ma come è stato possibile???
Ve lo siete chiesti?
Ad un certo punto deve essergli
successo qualcosa, nn ti viene
in mente niente?
Nn sò uno spavento, un trauma,
una maestra troppo severa....
Glint
lui nn lo sa nn c'è più.ma io ho una teoria per lei.a 15 anni se c'è un ragazzino magari!!!mio figlio invece buio assoluto!pazienza che ci vuoi fa!ciao glint bacio specialequote:Originally posted by Glint
MARTINA
Ma come è stato possibile???
Ve lo siete chiesti?
Ad un certo punto deve essergli
successo qualcosa, nn ti viene
in mente niente?
Nn sò uno spavento, un trauma,
una maestra troppo severa....
Glint
MARTINA