imported_n/a
Advanced Premium Member
e ti pare che nn l'ho visto?e ho visto anche il 52 su na!quote:Originally posted by Glint
Oltretutto quel fesso di un 44
ci è uscito con il meno 1 solito.
C'est la vie.
Glint
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ti pare che nn l'ho visto?e ho visto anche il 52 su na!quote:Originally posted by Glint
Oltretutto quel fesso di un 44
ci è uscito con il meno 1 solito.
C'est la vie.
Glint
facciamo 3 nm perfetto.gia detto e puf 3 vincite in una sera!quote:Originally posted by Glint
Sì, ma adesso basta vogliamo 2 ambi a colori
in una estrazioneeeee.
Ho un piano....[8D][8D]
Domani posto, sì.
Faccio un primo aggiornamento di pulizia
e poi in giornata il definitivo.
Fosse mai che The Red Scorpions nn chiuda
con un esitone.[8D][8D]
Glint
facciamo 3 nm perfetto.gia detto e puf 3 vincite in una sera!quote:Originally posted by Glint
Sì, ma adesso basta vogliamo 2 ambi a colori
in una estrazioneeeee.
Ho un piano....[8D][8D]
Domani posto, sì.
Faccio un primo aggiornamento di pulizia
e poi in giornata il definitivo.
Fosse mai che The Red Scorpions nn chiuda
con un esitone.[8D][8D]
Glint
quote:Originally posted by gialotto
Purtroppo stasera nienteRiproviamo sabato e se posso un consiglio direi poche ma buone!! [8D]
quote:Originally posted by gialotto
Purtroppo stasera nienteRiproviamo sabato e se posso un consiglio direi poche ma buone!! [8D]
ma certo che ci prova ancora!i nm sono la sua passione.prova a vedere qualcuno dei suoi topic sul forum e poi mi sai dire.peccato che alle volte li lascia finire in cantina.e per riprenderli devi scendere e scendere.vero glint?quote:Originally posted by benny59
forza glint,
provaci ancora, dai coraggio!
aspettiamo tutti.![]()
ma certo che ci prova ancora!i nm sono la sua passione.prova a vedere qualcuno dei suoi topic sul forum e poi mi sai dire.peccato che alle volte li lascia finire in cantina.e per riprenderli devi scendere e scendere.vero glint?quote:Originally posted by benny59
forza glint,
aspettiamo tutti.![]()
quote:Originally posted by marty52
forza glint,
aspettiamo tutti.![]()
MARTINA
forza glint,
aspettiamo tutti.![]()
MARTINA
so anche questo!se usciva passavo attraverso lo schermo anche per te nn solo per benny!!!guarda che io sono attenta su quello che gioco sai.perciò quando ti ricordi se vuoi aggiornare!1quote:Originally posted by Glint
forza glint,
aspettiamo tutti.![]()
MARTINA
...vero...ho perso i terni..
..a proposito, a momenti..a Palermo...49.90 senza 69.[:0]
Glint
so anche questo!se usciva passavo attraverso lo schermo anche per te nn solo per benny!!!guarda che io sono attenta su quello che gioco sai.perciò quando ti ricordi se vuoi aggiornare!1quote:Originally posted by Glint
forza glint,
aspettiamo tutti.![]()
MARTINA
...vero...ho perso i terni..
..a proposito, a momenti..a Palermo...49.90 senza 69.[:0]
Glint
metti anche la cintura con i pesi e attenzione alla risalita!!nn troppo veloce.nn vorrei perderti!quote:Originally posted by Glint
Domani metto, pinne, bombole e mascherina e scendo!![8D][8D]
Glint