Novità

the secret monco San Ferdinando

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se converge si giocano le previsioni che ci hai dato qui sopra?

Scusa la mia ignoranza:(:(:(:(

Grazie e ciao;););)

[^]mac

mac la convergenza e' per entrambe le previsioni
i numeri convergenti sono questi!!!
23 59 14 68
32 23 05 68

sperem semper sperem!!

Grazie della risposta Begliocchi;););););)

Un felice giovedì ed in bocca al lupo per stasera:D:D:D

[^]mac

quote:Originally posted by occhidigiada58

esce l'ambata 55 a genova determinata in 5° posizione!!bene bene!!!:)

sperem semper sperem!!

grande Anna del resto anche per me era ancora buona infatti l'ho beccata semplice solo che mi sarei aspettato qualche evoluzione in decina o del 10 mumero frequente, che purtroppo non ci è stata, a questo punto si riteniamo la previsione chiusa ma se si evolvesse nella sua ripetività? del resto il 5 a clp è sortito 2 vlt di fila o mi sbaglio?

Vediamo come si evolveranno le cose
Baci e abbracci

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ib63 secondo me deve ancora pagare,percio'qualche altro colpo lo si tiene, che mi accade sempre di chiuderla e poi paga bene!!!

sperem semper sperem!!

vinc ci tocca studiarne un altra!!!:D

sperem semper sperem!!

Dolce creatura

Dio perdona io no!

dopo l'estrazione ho delle dritte ma devo focalizzare per bene fra poco ho una cena di lavoro poi ci vedo....

We Ma te vuoi sapere quanto è cattiva la gente?

Una persona ha scritto un riferimento sul 23 gli ho dedicato circa due ore del mio tempo per segnalargli dei parametri se li è letti e poi a riaperto altro post con stessa denominazione...

sai che ho fatto oggi pomeriggio?
prima gli ho cancellato il mio intervento a seguito gli ho scritto

Grande Dio eterna è la sua misericordia!

un consiglio se vuole vincere a questo gioco sii umile

saluti

Non polemizzavo da circa 3 anni ma quando c'è vo c'è vo!

Anna ne vedremo di belle
io l'ho beccato puntato da 10 € a ruota e tutte spero che tu ci abbia vinto ci spero tanto

Un forte abbraccio di luce per una felice serata

IB63

;)cosi' quando ib63 torna gia' puo' mettersi a studiacchiare!!!:D
possiamo direzionarlo sulla nazionale lunghetta con il 56 ovviamente per tentarci il terno!!!
thesicretromanapoli.jpg

sperem semper sperem!!

Eccomi sono appena rientrato
notavo che stavolta non gira in abbinamento nessun numero di figura ma un gemello... ora che fai mi porti a nozze? e dopo la tua metà mi cucina alla griglia geloso come è ...:D Si scherza naturalmente.

Dunque

Da un primo giudizio sommario notavo che su Venezia non si vedeva un numero gemello da diversi colpi stasera è uscito il 66 per giunta in quinta ora visto anche la magrezza della nazionale bisogna indagare per osservare il peso numerico sincrono ove cade per la maggiore fra il rapporto tutte ve naz...

Dai ci guardo domani a mente fresca qui fa un caldo boia e non riesco a concrentarmi unica cosa che notavo maggiormente che anche i numerietti per me sposano con 11 55 1 5 9 con l'aggiunta del 90 domani ti/vi do conferma

Ad majora Anna felice domenica

Vin

non ho meta', l'ho rimandato intero dalla madre!!!:D[:p]
felice domenica a te e buonanotte!!!

sperem semper sperem!!

Azz buono a sapersi :D:D:D,,,,

dunque:

Indagavo perchè la tentazione è molto forte e devo dirti che la mia sensazione non era errata ovvero che i gemelli con i numeretti la predigono sul campo e cadranno valorosamente

Ora optando per un rapporto integro della giocata basti osservare se i pari dominano sui dispari o viceversa logicamente sempre intesi quali gemelli e guarda caso 33 padroneggia

ora visto la situazione
direi impostarla come segue

15 51 e qui non si discute ma suddivisa cosi

15 possibile abbinamenti 33 44 55 06
51 possibili abbinamenti 06 87 78 08

in breve un discorso compatto non possiamo portarlo magari per questa previsione in quanto nel gioco delle figure prevale il dominio dei radicali del 6 quindi mireri per la maggiore al terno se mai a ruotare fra 6 33 15 51

Sperem

IB63

oh poffarbacco,mi spiaceho idea che siamo stati in tre a giocare questo 23.68 io ib e l'amico pigreko!!!

sperem semper sperem!!

Vedi occhi....

Spesse volte 9 su 10 si attua sempre tanto lavoro per nulla oppure si ci subiscono umiliazioni possibili ad evitarsi, ma quello che conta resta ed è credere in se stessi e visto che fino a fine dicembre resta attiva la mia permanenza quale modesto studioso e previsionista ne vedremo davvero delle belle sai un pò come l'ex campione che uscendo di scena chiude alla grande la sua carriera con l'ultimo bel gol che in parte i colleghi fanno tutto per farglielo realizzare ma non è detto che ciò avvenga da buon intenditore poche parole...

Baci baci
IB63

[:p]e' vero che a volte si resta delusi che... tanto lavoro non sia poi tenuto minimamente in considerazione...anche se ormai dovrei averci fatto il callo...resto sempre sorpresa!!!non e' il caso di mac, lui e'un mio fan[:p] e ha fatto una scelta,essendo due le previsioni!!! il 23 era un ritardatario,forse questo li ha frenati;)!!!
io penso che siano i nostri nikname,dobbiamo cambiarli...tu dovresti essere laspadadidamoclecolpisceancorapuresetifamale ed io invece lacacciatricedellearcheperduteritrovateeriperse!!:D

sperem semper sperem!!

Stamattina sono andato a trovare un caro amico,
anche lui appassionato di lotto un po' più furbo di noi
perchè a lui piace elaborare i numeri, trovare nuovi metodi ecc.
però.... non li gioca, li lascia giocare a noi.................
Comunque parlando appunto di numeri di siti e forum, anche lui scrive in diversi forum, è uscito che ti conosce e ha anche scambiato
diversi post con te, il suo nick è GENAL e ti manda un caro saluto
BRONSON 46

uhhhhhhh genal , certo che lo conosco, frequentiamo lo stesso sito e la stessa pagina delle frasi settimanali, ti diro'... ci siamo anche sbaciukkiati ovviamente baci... casti... virtuali da madre a figlio:D[:o)] che gran risate!!!

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03