Novità

Thr3 is a magic number...

Jobby, ti ho quotato il messaggio proprio per farti rileggere cio' che avevo scritto a Viola :)
grazie coconut hai fatto bene perchè queste tue perole non le avevo lette... ho appuntato la tua previsione ma non so neanche dirti da dove....ok allora la eliminiamo...
per il 7-27 /7-72 tutto a posto continua? grazie splendida.... e buon week end

Ciao Coconut , scusa ma sono un po in confusione , gentilmente , potresti riassumere cosa è in gioco per domani ? Scusa la seccatura , ma nn vorrei giocare previsioni che non ritieni più in corso.

Ciao Coconut , scusa ma sono un po in confusione , gentilmente , potresti riassumere cosa è in gioco per domani ? Scusa la seccatura , ma nn vorrei giocare previsioni che non ritieni più in corso.

Ciao Monica , puoi aiutarmi tu ?

Ciao Monica , puoi aiutarmi tu ?

Ciao Mauro
Aspetto conferma per 7.27/7.72 BA
in gioco quello che c'è in prima pagina di questo post togliendo il 71 che è uscito... quindi per questa singola previsione solo più:
77.79 ambate con 41 (migliore 79-41)
ciao spero di essere stata chiara...

Si gioca la previsione del 27-72, idem le altre, così come sono state inserite.
Le previsioni sono in prima pagina e non si cambia niente, gli interventi che seguono servono solo per dare conferma a cio' che si ha già in gioco.

purtroppo nessuno si e accorto da 49 isotopo che dava l'8:confused:, vabbe alla prossima , salut:cool:

Ciao Coconut.. volevo solo chiederti se, dopo l'ultima estrazione, ci fosse ancora qualche speranza per l'ambo 40-80 ( ambate ed ambo per la precisione..), se lo continuiamo oppure no... grazie ciao

Allora, Jobby...
L'ambo gemello 11 22 era stato estrapolato dalla stessa condizione, idem per l'ambo 44 88.
E' un metodio novellino ( per ovvi motivi non mi va di rivelarlo ), di cui non ho ancora acquistato molta fiducia per quanto riguarda l'ambo,
ma come tu stessa hai visto...gli esiti ci sono stati.

Ora, questi ambi gemelli, in precedenza avevano sfornato l'ambata, ma in seguito sono arrivati anche in coppia.
11 - 22 se non erro al 4° colpo, mentre 44 - 88 precisamente all 11°, ma era un solo ambo e una ruota....e alla fine ne è valsa la pena!
Sono sincera però, non l'avevo giocato, perchè dopo la sortita del 44 l'avevo ritenuta chiusa.

40 - 80 deriva dallo stesso calcolo, ed è al 4° colpo.
Dai precedenti risultati devo dedurre che ce ne siano ancora alcuni davanti.
Purtroppo ho una statistica breve, c'è da sperare che dia l'ambo ancora una volta, così come, potrebbe fermarsi anche solo all'estratto e nulla piu.

Ok allora lo continuo con fiducia... più che altro ho chiesto perchè era proprio strana l'uscita del vetibile 4 e del più uno dell'80.. al massimo ritarderà di un pochetto allora... ciao e grazie ancora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 luglio 2026
    Bari
    48
    66
    09
    78
    35
    Cagliari
    51
    52