Novità

TI PIACE VINCERE FACILE???????????

LEGGETE BENE TRA LE RIGHE, SONO SOLO TANTE RIME, NELL'ATTESA DELLA VINCITA SOSPIRATA, VI AUGURO UNA OTTIMA GIORNATA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

GIACOMO LEOPARDI CI FA NA PIPPA!! AHAHAHAHAHA

AVANTI SIGNORI, AVANTI, STASERA POTREBBE ESSERE QUELLA BUONA:D:D:D:D:D:D:D

<center>Di sicuro non c'è niente
ma è opportuno e conveniente
riportare questo spazio
e di risate io mi sazio

:D:D:D

P.S. ...copioni! :D</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Viva viva la lottomatica

con il pepe e con il sale

la tristezza manda via

e ci porta l'allegria!

Fischi canti suoni e balli

la vecchietta vuol ballare

ed il nonnetto vuol cantare.

Ad un tratto vede il babbo

travestito da indiano

ed il gioco suo più bello

è gridare: "iù iù iù!"

ragazza_ubriaca.jpg

<center> Per coco
impossibile copiarti sei unica:)

Per Alien
we molla la bottiglia serve anche a me :D

Per Maria

la tua poesia:

Viva viva la lottomatica
con il pepe e con il sale
la tristezza manda via
e ci porta l'allegria!

Ti pregoooooooo togli viva viva la lottomatica [xx(]
Quella ci frega sempre altro che allegria ahahha

ED INFINE PER GERIKO

MHAAAAAAAAAA perche' non escono piu''''''????????
Forse perche' ho sbagliato le rime?
In ogni caso ti correggo una frase:

La questione delle pippe mmhhhh e' una catena......

Noi facciamo le pippe a Leopardi ma azzarola la lottomatica ce sta tirando un saccaccio di pippe a noiiiiiii:(

ok ok quanti colpi?

</center>

Mannaggia anche ieri non s'è vista soluzione
non so se giocherò più questa previsione
anche perchè gioco poco e non sò
se i soldi spesi alla fine riprenderò!!!!!!

Patrizia

BUCA.. BUCA.. BUCA...[}:)][}:)][xx(][xx(]:D:D
IO I MIEI SOLDI LI INVESTO COMUNQUE IN QUESTA PREVISIONE, ANCHE SE DOVESSE ESSERE NEGATIVA, VOI SIETE ABITUATI A VINCERE SEMPRE X CASO??? AD OGNI ESTRAZIONE?? NON HO MAI ACCENNATO A VINCITE A COLPO NE MIRACOLOSE NE ALTRO.
IO COME VOI SPENDO, QUANTO VOI E FORSE PURE DI PIù, MA AVETE LETTO LAMENTARMI SE LA PREVISIONE ANCORA DEVE DARE I SUOI FRUTTI? SE LI DARA'!!
NESSUNO VI OBBLIGA, LIBERI COME L'ARIA DI GIOCARE CON ME O CON ALTRI.
IO CONTINUO LA MIA PREVISIONE, POSITIVA O NEGATIVA FINO ALLA FINE, VOI FATE COME VI PARE, NON PER ULTIMO, SE GIA VI STUFATE DI SEGUIRNE UNA FIGURIAMOCI COME POTEVATE SEGUIRNE 100!!;););););););):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

P.S. SE VOLETE VI RIPOSTO ANCHE IO 20 PREVISIONI AL GIORNO:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao. Siccome sto seguendo la tua previsione mi dici per quante estrazioni va ancora giocata? Grazie :D

Vai tranquillo è non ti preoccupare delle critiche c'è chi come me ti segue anche se questa previsione............
vai prosegui pure con le tue previsioni future intanto aspettiamo che questa esaurisca i suoi colpi......grazie per quello che fai per noi.

ANCORA 4 COLPI X QUESTA PREVISIONE CHE PERSONALMENTE PORTERO FINO ALLA FINE QUALUNQUE ESSO SIA L‘ ESITO

MI PREME FARVI UNA DOMANDA, MA VOI QUANDO GIOCATE SIETE SICURI POI DI RECUPERARE I SOLDI INVESTITI ?

NO PERCHE SE QUALCUNO ANCORA NN L‘HA CAPITO E MI RIVOLGO A TITTIPATTI,SENZA OFFESA, NEL MOMENTO IN CUI GIOCHI METTI IN CONTO CHE QUEI SOLDI AL 50% (E SONO STATO OTTIMISTA) LI HAI PERSI.

PER CUI, FATEVI BENE I CONTI IN TASCA, VE LO DICE UNO STUPIDO:D:D:D

Caro Geriko, guarda che io non ce l'ho mica con te!!! Anzi ti ringrazio per le previsioni che pubblichi a vantaggio di tutti.

Il lotto lo conosco bene perchè purtroppo gioco da parecchio tempo e cerco anche di studiarlo con carta e penna e talvolta riesco anche ad estrapolare qualche giocata vincente. Nonostante ciò penso di essere sempre in perdita....tuttavia continuo a giocare perchè la speranza di poter vincere un soldino ogni tanto non mi manca mai e nessuno mi può togliere la felicità di riuscire a centrare anche solo un numerino ...e credo che sia un pò il pensiero di tutti sia quì in questo forum che fuori.

Purtroppo a me succede anche che dopo alcuni colpi che non vedo la riuscita tendo a demoralizzarmi anche perchè non ho un grosso budget e così dopo un pò abbandono la previsione ma questa è una cosa mia personale.

Comunque faccio a te e a tutti in bocca al lupo.

Patrizia

Titta la fregatura e sempre dietro l'angolo anche io facevo cosi', continuavo a cambiare previsioni e puntualmente perdevo i soldi investiti e spesso la vincita che sortiva entro i colpi stabiliti ma che io avevo smesso prima.
Quindi un po' piu' di fiducia quanto scegli una previsione seguila fino alla fine puo' essere perdente ma se hai cominciato a giocarla penso che hai fatto i conti per portarla alla fine,se vinci e una bella soddisfazione per te e per chi ti ha fatto vincere.
Mai mollare prima dei colpi e mai cambiare giocate te lo dice come si definisce anche geriko una stupida !;)

Andiamo avanti!:)

Io penso che le probabilita' in un gioco "studiato" anche a livello amatoriale siano piu' del 50% a livello di potenziale vincita sempre in considerazione che non bisogna cambiare i numeri,giocare cadenzato,e specialmente anche dopo i colpi prefissati continuare il gioco perche' secondo me' non si puo' pensare ad un limite.
Inoltre considerando che sono solo 4 numeri mi azzarderei in giocate a livello di ambate determinate.Non le scrivo le posizioni perche' la previsione non è la mia e non vorrei davvero creare false speranze ma è una possibilita' in piu' considerando sempre il gioco come tale.
ciao.....:)

MANNY

Scusate ragazzi ma che giocate a fare? ve lo ha prescritto il medico?
Si sa che in tutti i giochi vince il banco non e' una novita'!
Se uno gioca con coscienza e in base alle proprie possibilità perche' ama i numeri dove sta' il problema?
Certo se pensate di arricchirvi ( salvo casi dove puo' succedere di vincere bene)bhe e meglio non giocare
Qs e passione per i numeri, una sorta di divertimento anche un piccolo vizio se volete chiamarlo cosi' ma nella vita non si puo' solo lavorare e se uno vuole sfiziare al lotto senza fare male a nessuno e rovinarsi ( le famose giocate intelligenti!) si crea danno a qualcuno?
Non voleva essere un tono polemico ma che palle leggere sempre ste cose!Se si vince piu' o meno subito nessuno ha niente da dire e si osanna il previsionista se si perde o tarda ad uscire solo musi lunghi come se fosse questione di vita o di morte, suvvia giocate e divertitevi se vi fate tt ste paranoie non e piu' un gioco ma un problema in piu' da gestire!:)

Ciao Alyssa,
è proprio come dici tu!il problema è che il 90% della gente che è in questo forum invece gioca per vincere (come tutti del resto) ma non ha nemmeno un minimo di originalità di scegliersi i numeri da giocare da soli,ma "copia" quelli di un previsionista che con tanto studio e impegno (mi spiace dirlo,ma completamente inutili) pubblica i numeri.Il punto è che la gente si aggrappa ai primi numeri che vede pubblicati e si rattrista pure se non escono entro qualche colpo...ma dove pensate di essere?nel mondo delle favole?

Bumma il L8

No no siamo nel mondo della lottomatica un abile prestiggiatore e tu paghi solo il biglietto,come se le tasse che paghi tutto l'anno non ti bastassero perchè il lotto non è un gioco ma una tassa vera e propria che dai allo stato.(si stato con la s piccola)QUINDI SAI COSA FARE VERO?

gastone.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28