Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao plutone 101, domani in mattinata con l'innesto sul programma del nuova estrazione, ti informo per eventuale revisione.Buonasera asu c'è una nuova previsione? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao plutone 101, domani in mattinata con l'innesto sul programma del nuova estrazione, ti informo per eventuale revisione.Buonasera asu c'è una nuova previsione? Grazie
plutone 101, purtroppo con l'innesto dell'estrazione del 08-05-2025 non mi ha convalidato niente di ottimo, per cui per stasera, ultimo colpo, portiamo avanti il corpo 35 su Milano. Ciao.Buonasera asu c'è una nuova previsione? Grazie
Buon giorno plutone 101, purtroppo la statistica ha le sue regole teoriche: 1 numero * 18 colpi; 2 numeri * 9 colpi; 3 numeri * 6 colpi ecc. Il corpo 47 di Venezia è uscito al 14° colpo. Quindi, per evitare insofferenza, posterò dai miei prossimi interventi, un solo pronostico da seguire per il suo ciclo teorico. Naturalmente, lo scopo è vincere prima.Uscito il 47 anche se in ritardo dopo le 9 estrazioni previste. Un dato statistico il 35 a Milano non si presenta dopo 12 estrazioni dal 2010. Io ci provo.
Buon giorno plutone 101, purtroppo la statistica ha le sue regole teoriche: 1 numero * 18 colpi; 2 numeri * 9 colpi; 3 numeri * 6 colpi ecc. Il corpo 47 di Venezia è uscito al 14° colpo. Quindi, per evitare insofferenza, posterò dai miei prossimi interventi, un solo pronostico da seguire per il suo ciclo teorico. Naturalmente, lo scopo è vincere prima.
Saluti...
Si confermo isabel, ciao.Ciao Asu, sulla base delle tue considerazioni, possiamo insistere con 35 MI x altre 7/8 estrazioni. Confermi?
Isabel