Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

“ LA LINEA DI MONTAGGIO DELLA LOTTOLOGIA MODERNA “

Nella nostra cultura ancora oggi c'è una vena dottrinale, la quale ci ha sempre reso famigliari con l’idea che la statistica tradizionale conosciuta, siano in qualche modo al fondo delle cose. Che cosa abbiamo imparato, perchè val la pena di sapere ciò che abbiamo appreso, le troviamo utili?

Se si sceglie di analizzare un qualsiasi numero, coppia o terna per ambata in una lunghezza di massa estrazionale che si voglia, il risultato è composto, semplicemente, dal ritardo attuale, ritardo storico e frequenza. Soddisfa la nostra indagine? Credo proprio di no!

Ora è venuto il momento di fare il punto. Alcuni evitano qualsiasi impegno pratico, preferendo poter seguire il loro fiuto e fare ciò che sembra loro più interessante, ad altri piace raccogliere nuove idee e svilupparle, ma i fautori dell’una o dell’altra di queste filosofie si lasciano sfuggire un punto decisivo: la matematica avanza più rapidamente quando tutte queste attività sono perseguite simultaneamente.

Una tale filosofia, per quanto possa sembrare strano quando la si esprime in questi termini, ha pagato le nostre intuizioni più profonde, è l’idea che tutto questo possa essere espresso in termini matematici è diventata una pietra angolare della lottologia moderna

Tutti I corpi numerici in movimento emettono frequenza, il moto modifica la lunghezza della frequenza. L'osservazione dell'interazione tra tutti i sistemi di corpi numerici ci permette, tramite il modello Timeline Sequenza Temporale, di accertare se un corpo numerico si muove verso di noi o se si allontani, o di determinare la componente di frequenza nelle sue diverse lunghezze.

Il modello Timeline Sequenza Temporale attribuisce un ruolo centrale alla propagazione della frequenza. La questione della frequenza, tuttavia, va posta in termini diversi da quella tradizionale. Allo scopo di dare un significato fisico al concetto di frequenza, sono necessari dei processi che consentano di stabilire delle relazioni tra punti differenti.

La circostanza che sia possibile dividere, in maniera razionale e oggettiva, la componente di frequenza a sei dimensioni nel continuo spazio temporale, anziché ad una dimensione, indica che la frequenza assume una forma logicamente più soddisfacente quando verranno espresse.

Per tutte queste considerazioni è essenziale supporre che il comportamento dei regoli-campioni con cui si eseguono le misure non dipenda dalla storia dei loro precedenti movimenti. Il discorso sulle strutture di frequenza a sei dimensioni è impossibile se non si è in grado di attingere con efficacia a concetti prefabbricati, un livello dopo l’altro, e il livello più semplice e quello di applicare gli intervalli spaziali (distanze), composte da sei dimensioni, 01-012-024-036-048-090, concetti gerarchicamente strutturato che è la lottologia moderna.

Il ricercatore fa un gioco di cui è lui stesso a inventare le regole, mentre il caos fa un gioco le cui regole sono fornite dalle probabilità; al passare del tempo diventa però sempre più evidente che le regole che il ricercatore trova interessanti sono quelle stesse che ha scelto il caso.

Abbiamo raccolto a sostegno di questa tesi una quantità di prove reali documentate su queste pagine. Le persone più ingenue e impressionabili sono frattanto indotte a credere che sia in gioco qualcosa di più intelligente e di più profondo.

Il grafico sottostante di Timeline Sequenza Temporale rappresentano la media del cosiddetto modulo di distanza relativi alle 117.480 terne. L'insieme delle 117.480 di colore rosso descrivono le relative incertezze. I corpi raffigurati di colore Blu esprimono i migliori tracciati di regressione in quanto la loro incertezza sulla distanza è minore.

Grafico Media.jpg
Dalla tabella sottostante si nota in modo più evidente l' allontanamento di misura di scala maggiore dei corpi di colore rosso, mentre le misure di colore Blu permettono di individuare quei corpi numerici non soggetti ad espansione di allontanamento.

Bari.png

La nostra analisi è (9 colpi):
Bari corpo primario 11, secondario 44
per ambo e terno 11-44-78

Saluti...
 
Buongiorno, è uscito il
78 si continua con il
44 e 11 ??
Normalmente metteva in gioco i corpi primari e secondari di numeri che erano appena usciti e adesso invece leggendo anche la premessa ha un usato forse un modello diverso ?
Grazie mille per i suoi studi che mette a disposizione
 
Buongiorno, è uscito il
78 si continua con il
44 e 11 ??
Normalmente metteva in gioco i corpi primari e secondari di numeri che erano appena usciti e adesso invece leggendo anche la premessa ha un usato forse un modello diverso ?
Grazie mille per i suoi studi che mette a disposizione
Ciao Pluta, l'uscita del corpo 78 non invalida il pronostico, si prosegue per i colpi stabilit. Il modello trattato su questo pronostico è differenziato.
 
Con l’estrazione del 02/09/2025 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla!
Tempi di gioco 9 colpi:
Milano corpo o ambata primaria 04, secondaria 59
Per ambo, ambetto e terno
04
-42-59

Saluti...
 
Con l’estrazione del 06/09/2025 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla!

Tempi di gioco 9 colpi:
Torino corpo o ambata primaria 40, secondaria 90
Per ambo, ambetto e terno
40-58-90


Saluti...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 settembre 2025
    Bari
    26
    29
    18
    10
    69
    Cagliari
    28
    35
    57
    44
    17
    Firenze
    19
    29
    49
    15
    17
    Genova
    23
    37
    13
    90
    58
    Milano
    33
    84
    76
    24
    79
    Napoli
    78
    15
    03
    24
    56
    Palermo
    80
    24
    41
    08
    75
    Roma
    55
    62
    83
    34
    69
    Torino
    27
    80
    69
    51
    84
    Venezia
    89
    74
    72
    82
    21
    Nazionale
    45
    20
    85
    33
    67
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    21
    19
    27
    36
    18
Indietro
Alto