Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo cutoff, complimenti, la tua analisi è giustissima, ciao.Ciao Asuniverso....ci provo dicendo
FIRENZE valore somma 1952
Ambate 8 e 55 abbinamenti x ambo 26 e 41
Bravissima isabel, complimenti anche per te, ciao buona giornata.Sono arrivata anch'io al risultato di cutoff. Grazie Asuniverso x le tue tabelle, buona giornata.
Isabel
Grazie maldor006 è stato un mio equivoco di traslitterazione che ho ripreso. Per gli eventi si riferiscono a quante volte un evento (corpi numerici) si ripete in un'unità di tempo. Bravo per la vigilanza, Ciao.Ciao AS.
Ho ricavato anch’io gli stessi valori di Cutoff e Isabel.
Non ho ben capito la funzione della colonna “Eventi”.
Inoltre mi è sorto qualche dubbio sulla correttezza dei valori indicati.
Su Firenze gli intervalli spaziali per VS7 sono: 7-14-19-29-29-127. E’ possibile che due successivi siano uguali?
Su Genova gli intervalli spaziali per VS3 sono: 1-26-72-94-11-164. Penso che un valore non possa essere più basso dei precedenti.
Se ho preso una cantonata mi scuso in anticipo. Ciao, Maldor

Puntualissimo/a ! Aspettiamo la prossima tabella. Ciao.Il modello Timeline Sequenza Temporale è una teoria geodetica e dalle 10 ruote elabora sempre un solo pronostico in gioco, si porta a termine per il suo ciclo teorico, e se sussistono i requesiti si parte con un'altro nuovo. Questa nostra condotta di stile ci contraddistingue evitando il conformismo. In questa pagine web abbiamo esposto quegli aspetti di essa che possono ragionevolmente considerarsi comprovati definitivamente o almeno sostenuti da validi esperimenti. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. L’applicazione della matematica alla ricerca è un processo continuo in cui impariamo quali siano gli strumenti migliori per risolvere qualsiasi problema dato.
Questa relazione del grafico, sottostante, mostra come la lunghezza del pronostico in assoluto si possa calcolare conoscendo i valori del V.S 03, V.S 07 e V.s18, i quali si ottengono, se sono note le coordinate degli intervalli spaziali e temporali.
Vedi l'allegato 2311164
Fintanto che il sistema si trova in uno stato stazionario, le sue simmetrie spaziali sono tutte le traslazioni e non appena la simmetria temporale si rompe gli stati stazionari si trasformano attraverso un processo di rottura della simmetria temporale. La fase è quella differenza spazio-temporale misurata come frazione di periodo.
Abbiamo in corrispondenza visto attraverso il grafico che, alla somma delle lunghezze delle varie parti in cui quel tratto di spazio può venire diviso, è un principio fondamentale. Quindi, la separazione per il tratto di linea della distanza dal punto iniziale da quello terminale è minore della somma delle lunghezze delle varie porzioni, ciò implica che i corpi numerici sulla ruota di Firenze hanno un dinamismo di velocità di 1953, quindi minore tra le restanti 10 ruote e in linea teorica uno dei due corpi è destinato a riprodursi.
Vedi l'allegato 2311165
Saluti e alla prossima!