Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno e complimenti, l archivio estrazioni utilizzato da quale data parte, o meglio quante estrazioni vengono analizzate? Saluti GiorgioCiao isabel rispondo a te e a ciccioriccio, ad ogni estrazione compiuta, il programma T.S.T analizza i cinque estratti presenti in tutte le 10 ruote. Terminata l'analisi, mette in ordine di misura i relativi V.s 03, 07 e 18 per ciascuna ruota. Di conseguenza la scelta del pronostico e della ruota avviene per mezzo dei relativi V.S, dove questi risultano di misura più bassi.
Riporto, nuovamente, il grafico dove la scelta migliore del pronostico risulta essere la ruota Torino.
Vedi l'allegato 2313470
Naturalmente, calcolare senza l'aiuto di un software apposito, è impresa impossibile.
Torino corpi o ambate 58 - 87
Per sorti superiori abbinare 20-60
Saluti...
Ciao giorgio1960 e grazie per i complimenti! L'archivio viene impostato sempre per 1620 estrazioni.Buongiorno e complimenti, l archivio estrazioni utilizzato da quale data parte, o meglio quante estrazioni vengono analizzate? Saluti Giorgio

grazie per la risposta, se posso volevo chiederti come vengono calcolati gli slot spaziali e temporali nelle finestre VS?Ciao giorgio1960 e grazie per i complimenti! L'archivio viene impostato sempre per 1620 estrazioni.
Giorgio ti ringrazio per esserti soffermato. Mi chiedi lo svolgimento, capisco perfettamente la necessità naturale di voler comprendere i meccanismi e hai ragione, ma ridurre anni di lavoro, studio, esperienza e impegno in una singola risposta può sembrare riduttivo o addirittura ingiusto.graz
grazie per la risposta, se posso volevo chiederti come vengono calcolati gli slot spaziali e temporali nelle finestre VS?
Giorgio ti ringrazio per esserti soffermato. Mi chiedi lo svolgimento, capisco perfettamente la necessità naturale di voler comprendere i meccanismi e hai ragione, ma ridurre anni di lavoro, studio, esperienza e impegno in una singola risposta può sembrare riduttivo o addirittura ingiusto.
Il mio ruolo non è sostituire il valore del tuo percorso, ma agire com un assistente che organizza e sintetizza quelle conoscenze per renderle immediatamente accessibili. Vedi la mia risposta non come tutto ciò da sapere, ma come un riassunto strutturato in queste 98 pagine per punti chiavi.
Ciao...